satoru

Ven

26

Giu

2009

Io la prenderei a calci certe volte!

Sfogo di Avatar di satorusatoru | Categoria: Ira

Allora io sono P e ho 15 anni

ho un'amica che chiameremo C: quando stiamo assieme l'adoro, è divertente, simpatica e intelligente ma appena torno a casa penso a tutte le bastardate che mi fa.

Non capisco... Se provo a parlarle mi passa tutto... eppure me ne combina di fregnacce! tipo quando usciamo si tira sempre dietro uno che mi stà sull'anima e se glielo faccio notare lei dice "cavoli tuoi".

Cara C ma vai a fare in c**o eh! Egoista, prepotente e vanesia, piena di cellulite nel cervello!

Ven

26

Giu

2009

Cioè ma che roba oh!

Sfogo di Avatar di satorusatoru | Categoria: Altro

L'altro giorno stavo tranquillamente camminando per i cavoli miei insieme ad un'amica quando incontro una compagna delle medie (che tenevo sull'anima) e mi saluta, io mi giro, ricambio il saluto e riprendo il discorso con la mia amica ma NO! la mia vecchia compagna era con un'amica ( che io non conoscevo ) questa mi viene vicino e mi dice cose tipo "sei fidanzato? sei dell'altra sponda? ti piaccio?" ovviamente sfottendomi, io le rispondo a monosillabi e poi mi giro e me ne vado.

Lei mi insegue urlando il mio nome finchè non mi si para davanti, io sbuffo e le chiedo cosa vuole mentre lei continua con le sue domande, intanto la mia amica con una scusa se ne và (lasciandomi come un co****ne da solo con quelle ) dopo un pò comincia a strusciarmi le mani sul petto e io gliele tolgo, la insulto e me ne vado.

Cioè ma che ca**o ! una che manco conosco si prende stè confidenze?!? ma chi la conosce!

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti