peccatorederek
Mar
18
Mar
2014
è così grave farsi le canne?
"confessati" che confessione dovrei fare??
Mi faccio le canne, non spaccio non coltivo non faccio nulla di simile, mi fumo una canna la sera prima di andare a letto.
Mi aiuta a dormire, cosa c'è di così grave?? non ho la patente e neanche il patentino quindi vado a piedi e fumo praticamente solo in casa, mi spiegate perchè volete a tutti i costi mettermi in croce? voi che ogni venerdì e sabato sera vi riempite di alcol fino a sfiorare il coma eticilo non vi state drogando? e quelle 25 sigarette che fumate tutti i giorni pensate che facciano meno male del mio cannone? MA DOVE STRACAZZO VIVETE?!?!
non vi capisco, vivete di luoghi comuni e moralismi finti come le ossa di plastica di halloween. ma non vi fate schifo da soli? ovviamente no....voi vi credete tutti belli e perfetti.
poveretti mi dispiace per voi.
Mar
18
Mar
2014
sei mio zio ma smettila di rompere!
Mi spieghi che cazzo voi?
sei bravo a criticare gli altri e immischiarti nelle cose che non ti riguardano!
ogni tanto guardati un po allo specchio fatti un bagno di umiltà e un bel piatto di cazzi tuoi che non fa mai male. HO 19 FOTTUTISSIMI ANNI! non dico di essere un uomo vissuto e con molta esperienza di vita ma non sono neanche nato ieri. e per la cronaca quello che si è sempre fatto il culo sul lavoro sono sempre stato io! ho fatto i lavori più umili per andare avanti tu invece in 57 anni di vita non hai mai mosso un muscolo, sempre a vivere di stratagemmi e cazzate varie, sempre a chiedere i soldi ai miei genitori e da quando ho iniziato a lavorare anche a me e hai pure il coraggio di criticarmi grandissimo pezzo di cretino??!?!
ti giuro che ci sono delle volte in cui mi sono dovuto mettere le mani in tasca per non mettertele al collo!
COGLIONE DI MERDA!
Iscriviti!


