melovogliofa
Mar
17
Mar
2015
Se ti vedo ti meno sicuro
Brutto coglione per te ho messo le corna al mio ragazzo...nonché tuo amico...com'è? Mi dici che non sai essere normale? Che sei acido a buffo? Ma fottiti ridicolo coglione...all'inizio come eri preso però...come scrivevi e rispondevi...come mi volevi vedere...e adesso? Dopo che mi ci hai fatto credere per bene e io ci sono cascata bene...mi hai dato riccamente in culo...bravo!!! Te daremo Er premio coglione dell'anno....eh ma no bisogna avere pazienza col povero cucciolo....lui è strano, lui non parla lui non risponde lui ti scopa e ti lascia la e si mette a fumare e a sentire la musica...bisogna avere pazienza...è fatto così....ripeto ti darò il premio coglione del secolo! Ma fai il cazzo di uomo di 35 anni quale sei e di brutta stronza non ti voglio più vedere perché mi fai cagare o perché non voglio buttarglielo al culo all'amico mio....ma parla cazzo! Non te inventa stronzate tipo non so capace so strano so stronzo sto a parti ripeto fai l'uomo! E io sono la più cogliona della situazione visto che sto qua a pensatte attaccandomi a un tuo ti cerco scritto come se mi avessi fatto la grazia. La cogliona sono solo io che per qualche strano è assurdo motivo mi rendo conto che sei una completa testa di cazzo che non conosce le basi del comportamento ma continuo a pensarti. Te lo dico vaffanculo. La prossima volta che te vedo te lo dico non mi guardare nemmeno. Tanto non te cambia niente. Ah e comunque non la sai leccare non sai fa un ditalino e c hai pure il cazzetto. Ciao coglione.
Gio
19
Feb
2015
Adulta o cogliona?
Ho 23 anni, sono fidanzata, il mio ragazzo è quello che idealmente desidero da un uomo, nonostante mi abbia tradita. prima di lui ho avuto una convivenza di 4 anni. Lui lavora con dei personaggi della musica, niente di estremamente mainstream, ma insomma...sono abbastanza in vista.
Li ascolto perchè mi piacciono e potendoli vedere come persone da frequentare allo stesso tempo....ho iniziato a fantasticare su alcuni di loro.
Una settimana fa sono andata a un altra serata.... Vuoi perchè non è estremamente bello, vuoi perchè è abbastanza vicino al mio ragazzo...non lo so , ma a lui in particolare non ci avevo mai pensato.
quella sera era silenzioso, incazzato, non parlava con nessuno. Ci siamo ritrovati soli e vicini e ho sentito la voglia di parlargli, nonostante per come si stesse comportando nessuno si era nemmeno avvicinato.
Mi sono girata e gli ho chiesto due cose, lui mi ha sorriso, mi ha risposto...e siamo rimasti vicini, in silenzio.
Ho iniziato a guardarlo con occhi diversi quella sera, l'ammirazione per lui e il modo in cui lavora, la simpatia genuina e tutto il resto...sono diventati voglia di fottermelo....lo so, sono veramente banale.
Gli ho scritto, in modo anonimo...abbiamo iniziato a chiacchierare e a giocare, io dando indizi su chi potevo essere e lui dando risposte che lo hanno fatto apparire ai miei occhi meglio di quello che credevo.
Mi ha proposto di vederci. Io mi sento una merda da un lato.
Scoparmi uno che lavora con il mio uomo. Bella troia. Magari la cosa salta fuori e io butto al cesso la mia relazione per una scopata che magari è pure di merda. Carica di aspettative perchè "alla fine vado a scopare con tizio". Comportamento degno di una liceale arrapata.
Dall'altro penso che ho 23 anni, che pure lui mi ha tradita per levarsi uno sfizio...e che alla fine sti cazzi. La cosa non salterà fuori e se salta fuori non potrà mai essere dimostrata. Sfizio levato, fine della storia.
Che faccio? L'adulta o la cogliona?
Iscriviti!


