fibi

Gio

22

Lug

2010

Evito

Sfogo di Avatar di fibifibi | Categoria: Ira

Evito di dire qualsiasi cosa. EVITO. tanto a ke serve porsi domande? non avrei risposte.. sono solo una sfigata. e sono stata solo un'idiota. xò non ce la faccio a non fare la parte della simpatica. te lo giuro.. mi sto davvero sforzando a far finta di nulla. sono una sfigata anke per questo. tanto il mio "far finta di nulla", e il mio " essere simpatica" non serve ad un emerito cavolo. sono una sfigata lo so. ma lo faccio per me , non per te. lo faccio xke non è nel mio stile fare la parte dell'acida. anke x questo sono una sfigata. passare il mio compleanno con te poi... quello si ke è stato davvero il massimo. chissà quanto avrai pensato ke fossi sfigata, chissà quanto avrai riso alle mie spalle. ma non mi importa cosa pensi. sono una persona troppo speciale e lo so. so di non essere una sfigata,so di essere forte, e so di essere affabile e simpatica. ma quando si tratta di te, mi sento essere una sfigata cazzo. forse tra me e te chi è piu idiota sei tu. non lo so.. non riesco a capirlo. le tue risposte alle volte sono intelligentissime, e alle volte meno. non capisci. certe volte non afferri ke ti sto prendendo per il culo. o forse lo capisci e fai finta di nn averlo capito. sei troppo strano. mi piacerebbe capire. no non è vero. non si tratta di piacere. si tratta di capire chi tra i due sta prendendo per il culo l altro. cosi di conseguenza scelgo come distruggerti.

si voglio distruggerti. non perchè tu mi abbia fatto chissà cosa. voglio distruggerti x il gusto di distruggerti. voglio colpire il tuo punto debole.. colpire.. e ricolpire.. perchè con me puoi skerzare quanto vuoi, ma devi avere le palle di dirmelo. allora chi ha le palle tra me e te? io nn avrei problemi a dirti ke sto giocando. tu?

tu.. tu... tu semplicemente EVITI di fare qualsiasi cosa. e non va per nulla bene.

Dom

25

Apr

2010

Non pensavo potessi arrivare a un tale livello di demenza!!

Sfogo di Avatar di fibifibi | Categoria: Ira

E' cosi sconfortante vedere ke sei ancora piu stupido di quanto pensassi..  e pensare  ke abbiamo passato 4 anni insieme..  e invece sei ancora piu idiota di quanto credessi... cioè si può cadere piu in basso di cosi? ...  cioè dopo ke siamo stati 4 anni insieme, mi hai mollata xke ti eri scocciato, ho sofferto km un cane.. mi sono ripresa da sola.. xk tutti gli amici in comune, compreso il mio migliore amico mi voltano le spalle xke dimostro per una volta di essere umana anke io, e  di esserci rimasta male..e tu?

Dopo ke sono passati mesi e dopo ke sto piu o meno meglio, ti do anke  la possibilità di incontrarci x un caffe , x rimanere in rapporti civili cosi ke almeno se  ci incontravamo x la strada nn ci fosse stato il rischio di fare la parte idiota di quelli ke nn salutano... e tu? dopo ke ti avevo dato questa possibilità come farebbe una persona matura.. e tu?? cosa fai???? mi contatti su quel cazzo di facebook di merda..( da cui x colpa tua inizialmente mi cancellai pure xke nn ce la facevo a vedere le cose ke pubblicavi).. e tu cosa fai pezzo di m*da?? MI CONTATTI, E SCHERZANDO SCHERZANDO ME LA FAI LA  BATTUTINA DICENDO : " AMICO DI LETTO SOLO CON TE". OHHHHHHH MA CON KI CREDI DI STARE A PARLARE BELLO?? CON L'AMICA TUA?? ... CAZZO PORTAMI RISPETTO.. IO NN SONO Nè TUA AMICA, Nè TUA NEMICA. MA X PIACERE UN PO' DI RISPETTO DOPO KE ABBIAMO CONDIVISO TUTTO. cioè ma ke c'hai in mente?? ma vergognati, xke anke se stavi skerzando xke stavi skerzando lo so, tu nn ti devi permettere di parlarmi cosi!! CO***ONE. e se mi contatti un'altra volta giuro ke te ne dico quattro cosi' da farti passare la voglia di contattarmi deficiente.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti