Gio

22

Lug

2010

Evito

Sfogo di Avatar di fibifibi | Categoria: Ira

Evito di dire qualsiasi cosa. EVITO. tanto a ke serve porsi domande? non avrei risposte.. sono solo una sfigata. e sono stata solo un'idiota. xò non ce la faccio a non fare la parte della simpatica. te lo giuro.. mi sto davvero sforzando a far finta di nulla. sono una sfigata anke per questo. tanto il mio "far finta di nulla", e il mio " essere simpatica" non serve ad un emerito cavolo. sono una sfigata lo so. ma lo faccio per me , non per te. lo faccio xke non è nel mio stile fare la parte dell'acida. anke x questo sono una sfigata. passare il mio compleanno con te poi... quello si ke è stato davvero il massimo. chissà quanto avrai pensato ke fossi sfigata, chissà quanto avrai riso alle mie spalle. ma non mi importa cosa pensi. sono una persona troppo speciale e lo so. so di non essere una sfigata,so di essere forte, e so di essere affabile e simpatica. ma quando si tratta di te, mi sento essere una sfigata cazzo. forse tra me e te chi è piu idiota sei tu. non lo so.. non riesco a capirlo. le tue risposte alle volte sono intelligentissime, e alle volte meno. non capisci. certe volte non afferri ke ti sto prendendo per il culo. o forse lo capisci e fai finta di nn averlo capito. sei troppo strano. mi piacerebbe capire. no non è vero. non si tratta di piacere. si tratta di capire chi tra i due sta prendendo per il culo l altro. cosi di conseguenza scelgo come distruggerti.

si voglio distruggerti. non perchè tu mi abbia fatto chissà cosa. voglio distruggerti x il gusto di distruggerti. voglio colpire il tuo punto debole.. colpire.. e ricolpire.. perchè con me puoi skerzare quanto vuoi, ma devi avere le palle di dirmelo. allora chi ha le palle tra me e te? io nn avrei problemi a dirti ke sto giocando. tu?

tu.. tu... tu semplicemente EVITI di fare qualsiasi cosa. e non va per nulla bene.

4 commenti

SFIGATA?!?!?!?

Hey... e sentiamo, perchè saresti una "sfigata"?  Questo è ciò che immaginiamo che la società pensi di noi, la dobbiamo smettere di incorporarlo fustigandoci da soli!!! se la gente non ci capisce, dobbiamo ribellarci, almeno dentro di noi. Chi è "marginale" (ammesso che tu lo sia!!) non deve applicare le stesse regole imposte dal "centro", che sono le stesse che lo opprimono. Nella mia piccola esperienza, so che chi si considera sfigato ha spesso delle modalità di relazionarsi col mondo che sono diverse da quelle accettate dalla massa. A volte ci sono dei motivi, tipo che si ha un modno interiore un po' ingombrante che è difficile da condividere e impedisce di relazionarsi nel modo che gli altri considerano normale. Ma questo può fare di te una persona speciale. Se questa persona ha passato il tuo compleanno con te, probabilmente non ti considera affatto una sfigata. Se poi ti fa delle battutine sceme (dici che ti sta prendendo per il culo), è un altro paio di maniche!! (Purtroppo le battutine spesso rovinano la vita alla gente...). La vita è spesso resistenza reciproca, perchè invece che cercare di distruggerci a vicenda non cerchiamo di cambiare le carte in tavola ogni tanto? ...dai,vedrai he ti basterà cambiare un po' il punto di vista per vedere le cose in maniera diversa. P.S. NON ASCOLTARE chi ti dice che sei sfigata, piuttosto se ci sono delle cose che non ti piacciono nella tua vita prova a vedere se riesci piano piano a cambiarle.

 

Avatar di zetazeta alle 09:35 del 26-07-2010
Se sei sfigata tu allora lo sono anch'io...

Ciao...non hai idea di come ti capisco...in questo momento sto vivendo una situazione a dir poco surreale e non so che fare....e quando sono con lui mi sento proprio come te...una sfigata...

Avatar di Mengonina90Mengonina90 alle 11:11 del 30-07-2010

ragazzi sono la ragazza dello sfogo.. allora.. zeta ti spiego in ke accezione del termine è "sfigata"..non sono un'asociale, so relazionarmi bene con le persone, come tutti ci sono persone a cui sei simpatica e persone a cui risulti "piacevole" in maniera diversa, cioè semplicemente gli stai sulle palle. qui non si tratta di voler piacere o di voler risultare simpatica a qualcuno. in questo caso al "lui" di cui parlo nello sfogo. è come se fosse una gara. io faccio a gara con questa persona. una gara in cui vince il più scaltro, il più intelligente. io non mi considero una sfigata. sono una persona troppo intelligente per sottovalutarmi così. è ke non capisco. non capisco con chi sto giocando. non cqapisco se è intelligente quanto me. se mi prende in giro. non capisco le sue intenzioni. non perchè mi interissino particolarmente. ma pretendo ke tra persone intelligenti si parli chiaro. io non avrei problemi a dirgli ke lo sto prendendo in giro. il problema è ke vorrei capire chi ho davanti. vorrei capire se i suoi atteggiamenti in questi mesi possono avere una motivazione , oppure no, se gli ha fatti perchè semplicemente gli andava di farlo. voglio capire con CHI sto giocando. se è uno alla pari con me. lo sfigato è lui, mica io! io non avrei problemi a dire ke sto giocando . tanto ke mi importa?

Avatar di fibifibi alle 23:38 del 08-08-2010

e poi.. non permetterei mai a nessuno di farmi delle battutine per prendermi in giro, o per deridermi... non farebbe una fine molto piacevole! non permetterei a nessuno di prendersi gioco di me in questa maniera.. kmq mi sono stufata di voler cercare di comprendere.. se vuole si facesse comprendere lui..,ho di meglio da fare ke sprecare le mie energie in questioni futili.. e con persone ke magari si potrebbero semplicemente rivelare solo dei fuochi di paglia.. se vuole sa dove abito, sa il mio numero di telefono, sa a che univeristà vado, sa gli amici ke frequento. se vuole si facesse sentire lui. io ho smesso di preoccuparmene

Avatar di fibifibi alle 23:45 del 08-08-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti