erlamentela
Mar
19
Mar
2013
Si può?
Secondo voi è possibile innamorarsi di nuovo della propria moglie?
Lun
30
Lug
2012
AAA
Cercasi Trombamica!!!
Sab
23
Lug
2011
arrivederci ragazzi...
lascio il sito, mi siete stati di grande aiuto in questi mesi, in questo anno, ho passato momenti veramenti bui e ora mi sto lasciando tutto alle spalle, tra cui ho deciso di fare lo stesso con questo sito. Grazie davvero di tutto e un saluto particolare a Aladya, Angel e Dario che sono stati quelli che piu' di tutti mi hanno saputo capire.
Grazie di cuore.
Ven
13
Mag
2011
dopo mesi
dopo mesi è accaduto, era inevitabile, ero davanti ad un bivio e alla fine ho fatto la scelta piu' logica ma la piu' dolorosa: tenterò di recuperare il mio matrimonio (impresa titanica) e ho lasciato lei, la donna che in questo ultimo anno mi ha fatto seentire di nuovo un vero maschio. Stò a pezzi, sono passati 10 gg ma nn mi esce dalla testa...non ce la farò mai...
Dom
17
Apr
2011
toglietemi una curiositĂ ...
...no perche' vorrei capire se lo strano sono io, quello che nn ce capisce niente. Il quesito è rivolto diciamo alle coppie, o almeno a qualcuno chefa parte di una coppia stabile, sposata o convivente da almeno 2 anni:
MA QUANTO SESSO FATE NORMALMENTE??? 1/2 VOLTE A SETTIMANA? AL MESE? L'ANNO?
STO CALO DE DESIDERIO ESISTE? E SE ESISTE QUANTO CALA???
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE.
Mar
29
Mar
2011
...quanto mi attizzi
Credo che oramai è ufficiale!!! Sono malato di sesso!!! : ) Tutte le mattine la incontro in treno, non è bellissima ma mi attizza da morire, quel suo capello nero e lungo, quell'aria da ragazza seria, vestita senza dare troppo nell'occhio...con quelle tette enormi!!! Non vedo l'ora che arrivi il caldo per vederti meglio!!! Cakkio come so malato!!! Quanto cavolo mi piacete voi femmineeeee!!!!!!!!! ; )
Dom
27
Feb
2011
E' tutto un bluff...
Quando 13 anni fa la conobbi era tutto da scoprire, i primi anni sono stati decenti e ho anche avuto l'impressione di essere felice...certo nei momenti di passine sono stato sempre io a spingere e a prendere l'iniziativa, lei nn lo ha mai fatto...e sempre io ero qullo coccoloso e quello che veniva li e ti abbracciava...lei lo ha fatto pochissime volte...be direte voi, sei cretino? ti sei accorto di tutto questo e sei andato a vanti? Ebbene si, sono un cretino, non solo sono andato avanti e ci sono andato a vivere insieme, ma me la sono anche sposata e c'ho fatto 2 splendidi figli (forse era tutto scritto e tutto ciò era legato al fine di mettere al mondo 2 creature meravigliose come loro). Ma le cose sono veramente peggiorate...per lei il sesso è un optional come sempre ma ora oltre al fatto che nn lo vuole fare mai, quando lo fa mi sembra che mi stia facendo un favore...e allora eccolo la che ho smesso anche di provarci...e i baci?
Con il tempo sono scomparsi anche quelli, cosi come gli abbracci e le coccole e addirittura il bacio di quando entraimo o usciamo di casa...insomma è diventata mia sorella! Sapete all'inizio mi sono lamentato parecchio , ma venivo deriso, come se il marcio che vedevo non esistesse, dunque ho smesso anche di mettere in luce l'argomento, be io sono una persona molto calda e se nel rapporto sentimentale mi togli tutto cio'...io smetto di amare...e cosi' è stato, ho resistito 2 anni e poi l'ho cominciata a tradire, mi portavo a letto qualsiasi donna o ragazza che avesse voglia di farlo , certo nei limiti della decenza (mi doveva almeno piacere) e il destino ha voluto che sembra che ora rimorchi molto di piu' di quando avevo 20 anni, poi le donne se sei sposato si sentono anch emeno "minacciate" e alla fine si fanno avanti anche per una sveltina...
All'inizio i sensi di colpa mi travolgevano , poi pian piano sono scomparsi, anche perche' per me è come se nn la tradissi, visto che praticamente è come se nn stessimo piu' insieme. In ogni modo negli ultimi 6 mesi ho trovato una donna "fissa", oramai siamo come fidanzati, anche lei è sposata, ha una situazione del tutto simile alla mia e si sente trascurata e nn amata. Tra noi va alla grande, ci desideriamo e quando stiamo insieme io sto veramente ad un palmo da terra...ma è una vita a meta' cosi'...perche' poi ognuno di noi torna alla propria vita e per molto tempo nn ci si sente, dunque alla fine soffro anche per questo...Mi sono sfogato e voglio anche dire che la colpa di quando capitano queste cose è sempre di chi tradisce...ma è anche vero che ho delle responsabilita' da genitore, sono un co*one perche' nn mi sono reso conto da subito che la persona che avevo accanto nn era la donna della mia vita e nn faceva per me...ho commesso un gravissimo errore e ne sto pagando le conseguenze. Dunque se posso dare un consiglio a chi mi legge...vi dico che se siete ancora in tempo e vi accorgete che il vostro partner nn vi soddisfa in qualche punto, mettete subito le cose in chiaro e se le cose nn migliorano...lasciate stare, rompete la storia...perche' dopo le cose PEGGIORANO.
Buona domenica sfogatori!!!
Iscriviti!


