edithpiaf

Sab

01

Ago

2009

Voglia di lui

Sfogo di Avatar di edithpiafedithpiaf | Categoria: Lussuria

Rob, anche se hai 20 anni più di me e probabilmente non ti ricordi nemmeno che esisto, giuro che ho un'immensa voglia di prenderti. magari su un'isola, in Sicilia, nella casa di qualche grande artista. Prenderti dolce e perversa, trattarti degnamente come si tratta un'opera d'arte. In questi giorni mi riempi la mente, non riesco a dimenticare il tuo sorriso da fiore adolescente e le tue mani che seguono movimenti già compiuti da grandi nomi nell'italia del '700. Ho voglia della tua voce, del tuo respiro, e chiederò solo il tuo sapere a compenso per i miei servigi.

Fra poco arriverà una donna che, sta sicuro, nonostante la tua forza di volontà e la tua intelligenza ti porterà a letto solo per soddisfare pruriti personali. Ti farà credere di essere tua, mentre invece sarà già di mille altri: ti userà, e mi dispiace, perchè non potrò avvertirti e non potrò difenderti. Lei, la mia amica che invidio e odio, fa quello che vuole, non le importa di nulla. Mi dispiace, ti violerà, e lo farà, stanne certo.

Sab

01

Ago

2009

Sono invidiosissima della mia amica

Sfogo di Avatar di edithpiafedithpiaf | Categoria: Invidia

Innanzitutto i miei complimenti a chi ha creato questo sito, ci voleva veramente!!!

Ora faccio una sfogata che non finisce più, e che mi possa aiutare. Ho un'amica bellissima, tr... issima, disinibitissima e veramente spregiudicata, e le porto un'invidia a non finire.

Gli uomini le stanno addosso come mosche perchè è molto sexi, disponibile e divertente. Ma è anche capricciosa, manipolatrice e spesso falsa come non mai. Lo so, sembra un clichè, eppure esiste e le cose le vanno sempre bene: è la classica "stronza" per definizione, quella che io non riuscirò a essere mai.

Io sono molto carina e per nulla stupida, ma non riesco a essere egoista  e capricciosa come lei, anche se so che mi porterebbe veri vantaggi; eppure a volte come lo vorrei!

Le persone mi rispettano, certo, ma a lei la VENERANO come fosse una dea, anche perchè è molto astuta e riesce a mantenere nascosta la parte peggiore di sé. Sotto sotto in realtà è molto ignorante, opportunista, superficiale e si fa mantenere dai suoi numerosi amanti ma non si sa come tutti la idealizzano, e improvvisamente per chiunque è la donna perfetta, colta, impegnata, indipendente... e la cosa mi fa tanto girare i co***ni, perchè io sono VERAMENTE colta, impegnata e indipendente, ma sono qualità che mi sono sudata e che mi sto ancora sudando, sputando sangue amaro, mentre lei è abituata a non fare un caxxio e poi ti viene pure a fare la morale.

Ricordiamo poi che con la fissa che lei ama la cultura (che poi non è vero, è colta solo relativamente alla laurea che ha preso andando avanti a forza di "ripassarsi" i professori, in realtà non ha nessuna passione per la vera cultura) cerca di farsi sempre gli uomini di un certo tipo, professionisti importanti, docenti universitari, soprattutto per ottenere da loro raccomandazioni e facilitazioni.

Ora le cose vanno peggio in me, perchè è da un pò che mi sono invaghita di un professionista davvero colto e forte. Non so se lui ricambia, ma lei già si è incuriosita, e si sta preparando per venirmelo a soffiare sotto il naso. Non posso fare nulla, lo so, non c'è storia. Lei si fa sempre chi vuole, non è che ci sono molte alternative. probabilmente avrà una storia con lui e poi lo metterà nella cesta assieme ai precedenti.

Ho voglia di darle un calcio nel cu... e dirle quanto è bastarda, quanto accidenti è falsa e che spero proprio che quando ha finito di spararsi le cartucce invecchi sola, triste e abbandonata: non la sopporto più.

Tags: amica, invidia

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti