bardei
Lun
10
Ott
2016
birra..
Voglio della birra.. sono in astinenza..
Lun
10
Ott
2016
pompe non funebri
Il titolare mi "confida" che gli hanno detto che una cliente (20 anni) fidanzata, le piace fare pompe, e se la cosa mi interessa basta creare l'occasione e ci sta.
No grazie. Rispondo che preferisco scopare.
(in realtà non voglio tradire)
Lun
10
Ott
2016
mavaffanculo !
Pedoni che attraversate come capre non vedenti.. mavaffanculooooo !!!
Automobilisti che si fermano per leggere un manifesto funebre, guardare una vetrina, chiaccherare con un loro conoscente che per caso passa di lì.. mavaffanculoooooo !!!
Famiglia che cerca parcheggio, il marito che fa scendere la moglie a piedi in modo che appena una macchina va via, lei a piedi va ad occupare il posto. Mavaffanculoooooo te e tuo marito !!!
Bar, scelgo un drink.. uno di quelli soliti che bevi.. e noti che bar che vai, miscuglio che trovi.. bleah..
Ho il raffreddore.. Aspirina.. domani ho un impegno importante.. ma perché vedo in giro gente che va in mutande e canottiera in moto e io c'ho freddo e la mia moto è già parcheggiata.. ma che hanno.. la tuta ignifuga incorporata?? Mavafffanculoooo !!
Dom
25
Set
2016
come si perde il tempo
C'è un malato, affidarsi ad un'altra persona affinché questa vada in una farmacia a comprare dei medicinali. La farmacia è piena di clienti, cioè di persone che stanno lì per lo stesso motivo.
Tante persone che si spostano in automobile per andare dai medicinali. Ma non sarebbe più intelligente avere una sola persona che si sposta per consegnare a domicilio i medicinali?
Laboratorio di analisi, una persona deve andarci non una, ma due volte perché la prima è per i prelievi e la seconda è per ritirare i risultati.
Tante persone che si spostano in automobile per andare a ritirare i risultati. Ma non sarebbe più intelligente avere una sola persona che si sposta per consegnare a domicilio i risultati, o meglio ancora spedirli per posta?
Scuole materne, elementari, medie e superiori, tanti genitori che si spostano in automobile per accompagnare i figli a scuola. Ma perché non potenziate sti cazzo di trasporti scolastici?
Ufficio di collocamento: i cittadini hanno un fascicolo elettronico che non possono consultare, aggiornare, cancellare, perché bisogna andare a perdere tempo per giustificare quegli inutili impiegati che stanno lì, quando gli stessi servizi potrebbero essere erogati da un sito web.
Ufficio anagrafe, idem come sopra.
Prenotazioni visite alle ASL: fare la fila per prenotare, un'altra fila per pagare il ticket, un'altra quando vieni visitato, perché le prenotazioni non funzionano ad orario preciso e bastano due coglioni che fanno perdere tempo al medico perché si mettono a chiaccherare e tu stai lì fuori ad aspettare i cazzo comodi loro.
Pagamento tiket sanitari, idem come sopra: per fare un ricovero in ospedale bisogna fare la fila per pagare, un'altra fila per prenotare e un'altra eventuale (si, ci sono strutture che richiedono 3-4 file) per fare altro. Ma non si potrebbe fare tutto online, pagamento compreso?
Segreterie scolastiche: per iscrivere i vostri figli bisogna andare per forza di persona, quindi spostarsi in automobile, quando la stessa cosa potrebbe essere fatta da un portale web nazionale, pagamento tasse scolastiche compresi.
Personale tecnico amministrativo delle università pubbliche: non fanno un cazzo. E e quel poco che fanno potrebbe essere fatto da circa 1/3 delle persone oppure 1/10 se informatizzare la PA significasse molto di più che far usare loro word ed excel e consumare tonnellate di carta inutile. Ma sottolineo che non fanno un cazzo, il loro elevato numero non ha logica ragione di esistere.
Impiegato pubblico delle motorizzazioni civili: bisogna per forza compilare un modulo cartaceo e fare la fila per richiedere una qualsiasi pratica, come ad es. l'appuntamento di revisione del veicolo, un esame, ecc. Non potrebbe farlo un sito web?
Vigili urbani: un incrocio se regolato da voi è più lento di un incrocio senza di voi. Ma non multate mai i pedoni, mai i ciclisti, e mai gli automobilisti che parcheggiando male creano intralcio agli altri.
Parcheggio a pagamento: ho fretta, ho trovato posto lontano rispetto a dove devo andare.. bisogna perdere ancora altro tempo per trovare un parkometro. Ma vaffanculo voi e parcheggi a pagamento.. perché non potenziate il trasporto pubblico che è uno dei pochi servizi pubblici dove ha senso assumere personale?
Basta.. mi so scocciato, ma il senso del messaggio credo sia chiaro: perdiamo tempo della nostra vita perché bisogna dare a campare cose come i petrolieri con i carburanti, le industrie automobilistiche con il loro enorme indotto (assicurazioni, pezzi di ricambio, maccanici, carrozzieri, ecc), una pletora di gentaglia pubblica a stare dietro le scrivanie, farmacisti che sono categoria chiusa e non di libero mercato.. ma anche notai (come i farmacisti), gli infermieri (che non fanno un cazzo perché quello che prima facevano loro ora hanno i loro schiavi OSS), ecc..
Perdiamo tempo e lavoriamo per far campare agli altri. Che merda di nazione che siamo diventati.
Dom
25
Set
2016
difesa
Ogni tanto capita di apprendere notizie di rapine a esercizi commerciali, furti nelle case, ecc.. le persone non possono reagire più di tanto perché verrebbero a loro volta denunciate o dall'aggressone o messe sotto indagine dallo zelante procuratore.
Eppure la riflessione che propongo è la seguente:
se tu ladro entri in casa o in negozio per rubare, perché non dovrei sentirmi autorizzato a ficcarti una palla di piombo giusto in fronte?
L'obbiezione più citata a tal domanda è che la rapina, il furto non sono paragonabili ad una vita umana che viene soppressa.
OK, lmitandosi a questo non fa una piega. Ma..
Cos'è rubare? Sottrarre con la forza del denaro (o quasiasi cosa) ad una persona che ha lavorato per ottenerla.
Ha Lavorato, cioè ha impiegato parte della propria vita dedicandola al lavoro e togliendola al tempo libero, alla famiglia, allo studio, agli hobbies, ecc.. Il ladro invece in pochi minuti ottiene quella stessa cosa che un altro ottiene spendendo appunto quello stesso tempo.
Cos'è allora rubare? Rubare vuol dire aver buttato al vento un pezzo di vita della vittima, quel pezzo di vita che egli ha impiegato per ottenere quella cosa oggetto del furto. E spesso quei soldi rappresentano la sopravvivenza della persona alla quale li hai sottratti, quindi in qualche modo stai attentando alla sua vita.
Dunque rubare è come un tentato omicidio.
E dunque se una persona tenta di ucciderne un'altra, perché non si possono avere gli "strumenti" per una difesa adeguata al rischio della propria vita?
Sab
10
Set
2016
sigarette
ero passato alle Yesmoke 06 perché effettivamente erano di qualità rispetto alle Marlboro Gold. Da un po' di tempo a quesa parte anche queste sono peggiorate. E che palle !
Sono ritornato alle Marlboro Gold, ma mi piaceva l'idea di comprare sigarette italiane e di qualità migliore.
Ven
02
Set
2016
mi fa strano, ma รจ bello !
Ho mandato a quel paese il mio datore di lavoro (il quale col tempo parlando con persone che lavorano nello stesso settore si è scoperto che lo schifano tutti e viene isolato), lasciato i colleghi leccaculo-scansafatiche i quali da domani dovranno lavorare, oltre che di lingua a leccare parti intime, anche di mani e di sudore.
Andrò a breve a lavorare per una ditta concorrente.
Non dormo dall'eccitazione.
Sono felice.
La vita migliora.
Sab
30
Lug
2016
Ma le...
Ma le zanzare non possono farsi i cazzi loro e andare a qualche altra parte?
Sab
25
Giu
2016
w la birra !
Non ho mai sentito il bisogno di fumare canne, bevo poco il vino e solo quello rosso, ma in compenso sto diventando un dipendente da birra: commerciali, alla spina, artigianali.. una sera si e una no mi faccio una birra.
ho messo pancia, non me ne frega un cazzo, o meglio sono rassegnato da tempo a non essere il "magro" da spiaggia, si vive una volta sola e mi accontento di poco.
w la birra, accompagnata da patatine o un saikebon.
Dom
08
Mag
2016
"che lavoro fai?"
Quelle rare volte che mi è capitato di conoscere qualche ragazza la quale magari avevano un minimo interesse per me, la loro prima o seconda domanda che facevano è "che lavoro fai?" e io rispondevo "al momento disoccupato" anche se non era vero e forse a loro avevano anche detto che non ero senza lavoro.
Inutile dire che si allontanavano e solo dopo scoprivano che il reddito c'era, la seconda/terza casa pure.
Quelle stesse ragazze che ragionano pensando "io sto col carabiniere", "io sto col gelataio", ecc modellando la loro vita rispetto al mestiere del fidanzato. Loro infatti non si fidanzano con un uomo, ma con un "mestiere".
La mia attuale compagna l'ho conosciuta in un periodo che non lavoravo, ero io a correrle dietro, lei aveva già un lavoro statale e ciononostante non si è fermata a questo primo intoppo. Ci siamo conosciuti, ci siamo amati, ci amiamo.
Iscriviti!
