Ven
02
Set
2016
mi fa strano, ma รจ bello !
Ho mandato a quel paese il mio datore di lavoro (il quale col tempo parlando con persone che lavorano nello stesso settore si è scoperto che lo schifano tutti e viene isolato), lasciato i colleghi leccaculo-scansafatiche i quali da domani dovranno lavorare, oltre che di lingua a leccare parti intime, anche di mani e di sudore.
Andrò a breve a lavorare per una ditta concorrente.
Non dormo dall'eccitazione.
Sono felice.
La vita migliora.
9 commenti
Evvai! !! ๐๐๐
ti stimo!
Stima e invidia!
Stima!!!!! In bocca al lupo per il nuovo lavoro!!!
Grande bardei, un bel in bocca al lupo non te lo leva nessuno!!
Vero veronica0, finalmente un bello sfogo
Bravo bardei, in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!
finalmente una buona notizia. in bocca al lupo.
Il bello è che ci sarà anche un seguito: ciò che proveranno quando vedranno il concorrente che ho scelto come destinazione (non uno che era già presente nel settore e quindi che deve difendersi, ma chi vi è entrato da poco, ha i suoi rancori con la vecchia guardia, e vuole crescere, quindi guarda al futuro e non al presente. E' uno piccolo, ma secondo me ha tutte le carte in regola), le mansioni che mi saranno affidate, la maggiore flessibilità in termini di orario/giorni/ferie, il sabato libero, e soprattutto l'autonomia di fare come credo per fare al meglio. Il tutto a parità di stipendio.
E' uno E vaffanculo va !
Grazie degli attestati di stima.
Tra l'altro ne ho ricevuto alcuni da quei pochi colleghi (tra cui una che se ci fossimo conosciuti meglio credo che sarebbe potuto nascere qualcosa) con i quali condividevamo lo stesso schifo, e credo che a breve ci sarà un effetto domino. :-D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

te lo auguro veramente....vorrei farlo anch'io se potessi trovare qualcosa d'altro.....finalmente una bella notizia :)))