anibe

Dom

03

Giu

2012

MIA MADRE MI FA ORRORE

Sfogo di Avatar di anibeanibe | Categoria: Altro

oh signore penso di essere ormai arrivata a odiarla, la odio, la odio!!!!! non ci sono dubbi: talvolta mi passa poi, non so, la guardo e non posso che esserne disgustata. lo so che non è una scelta il proprio corpo ma mi fa ribrezzo anche fisicamente, non posso pensare che usiamo lo stesso bagno, non posso evitare l'orrore quando vuole darmi un bacio e mi bolle il sangue nelle vene quando mi fa le sue mini lezioncine di vita guardandomi fissa con quei cerulei occhi sgranati che mi ricordano quelli di un cadavere in decomposizione. odio la sua fissazione per avere i capelli gonfi e la pelle smodatamente abbronzata, odio quel suo modo di piazzarsi in piedi con i piedi distanziati che accentua le sua gambe a x.

non so... ormai sono al limite, è odiosa perchè è ignorante ed è odiosa perchè cerca diperatamente di fengere che non sia così, che le sue non siano solo nozioni semplicistiche e che le sue opiniosi siano basate solo su pensieri di altri esposti durante programmi televisivi pseudo intellettuali.

non riesco più a guardarla mentre scrive al telefonino perchè so che con quello stesso telefonino si scambiava messaggi osceni con quel maiale grufolante di amante che si è trovata, lei, che è sempre mi ha sempre fatto credere di essere una santerellina facendo la bacchettona. non posso pensare che quella sia la stessa persona che si scandalizza per un episodio di Sex and the city...

odio il fatto che non se ne freghi nulla della mia università, o meglio che pensi che io ormai non abbia più il diritto di pretendere che lei sia interessata. che pensi insomma di essere sfortunata perchè le do noie un questo senso quando dovrebbe solo stare in vacanza tutto il giorno.

ormai non penso che sia più possibile convivere con lei. sento lo stomaco, le budella che si rivoltano ogni volta che mi guarda. mi sembra sempre di vedere il vuoto, l'incarnazione dell'assenza di materia in quel suo sguardo che esprime preoccupazione allo stesso modo in cui la esprimerebbe un bambino. la verità è che lei non ha diritto a quell'ingenuità, no, non alla sua età, non dopo aver avuto due figlie, non dopo tutte le cattiverie dette a mia sorella, nè dopo aver mostrato una così grande malizia e malvagità. 

mi sorprendo a desiderare che fosse morta lei al posto di mio padre, a pensare che molto probabilmente sarei cresciuta meglio, che mi ha rovinato la personalità e il carattere. invece è probabile che durerà a lungo, quel simulacro vivente di una madre, anzi di una persona e basta, perchè l'iprocrisia è ormai pilastro del suo modo di essere tutto fondato sull'apparenza. è proprio sadico il fatto che lei viva e lui no, che lei si dia tanto da fare per raggiungere non so quale posizione sociale, visto che orami è abituata al lusso e alla bella vita.

 

non so se i miei sentimenti siano qualcosa di contro natura e non so se qualcuno possa capire quello che sento perchè ormai, per quel che la riguarda,ciò che mi attanaglia, che mi schiaccia e mi opprime non è più odio, ma il più profondo ORRORE

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti