Yl3nia
Dom
18
Set
2016
non so più cosa fare con te.........
Ma cosa devo fare con te? Io non so più come fartele capire le cose... Ho vissuto anni nella sporcizia e nel disordine credendo fosse normale, credevo di essere disordinata, ora capisco che la tua sciattezza mi fa passare ogni voglia di pulire o riordinare... Dimmi cosa la pulisco a fare la casa se dopo mezz'ora è come prima? Poggi gli oggetti dove capita dopo che mi sono fatta un mazzo per mettere ogni cosa a suo posto, la roba piegata con quella usata, scarpe in giro, piatti sporchi lasciati dove sono... L'ultima che mi hai fatto poi?? Non trovando la spugnetta per i piatti (l'hai messa tu nello scolapiatti ma perché cercarla quando puoi prenderne un'altra?) ne hai preso una dalla busta delle spugnette per pulire la casa.... Si esatto, una spugnetta lurida e nera che non capivo perché era ridotta così... E ora scopro che hai fatto i piatti con quella per un paio di giorni, che schifo, che orrore!! E ancora non ti ho detto che l'ho capito perché non ci sei... Mi sembra di vederti negare, poi arrabbiarti viste le mie insistenze visto che non sono ancora completamente cretina... E mi urlerai di tutto, che sono fissata, una rompicog*****, che tanto non è successo nulla, ma va che i germi e i batteri e l'igiene sono tutte idiozie da casalinghe frustrate... Ma perché sei così?? Mi fai disperare, ho provato di tutto per farti capire... Poi a volte sembra che mi ascolti, che comprendi, mi dici"si amore hai ragione scusami, farò di più in casa" ma non cambia mai nulla, se non pulisco io non pulisce nessuno, al massimo una passata di scopa data male oppure i piatti, fine del tuo contributo volontario... Ma non lo vedi che è sporco?? Perché non ci stai dietro come ci sto dietro io?? Lo vedi che li c'è polvere? Perché non lo passi lo straccio?? Lo capisci che il tagliere va lavato COL DETERSIVO dopo ogni utilizzo??? Non puoi rimetterlo nei piatti puliti e lavarlo quando ormai è di tutti colori! Vabbè che tanto non cucini mai se non cucino io.... Tra la scusa che non hai fame (e l'abbuffarti di notte di schifezze tra biscotti e panini alla mortadella) e che abbiamo orari sfasati non tocchi seriamente i fornelli da una vita... E se per caso ti metti allora mi chiedi istruzioni anche per fare un uovo sodo... Ma non ce le hai le mani?? Ma internet lo usi per ogni cavolata e poi mi chiedi consiglio passo passo anche per fare la spesa?? Ma non ci vivi in questa casa?? Ma allora tanto vale che le faccio io le cose! E poi non lamentarti se ti senti come il garzone delle commissioni se sei il primo che entra in crisi perché non sa cosa deve comprare.... Io son stufa di fare il generale e dare ordini, anche perché poi questi non vengono nemmeno rispettati e devo fare battaglie su battaglie anche per le pulizie cioè per cose vitali non per fissazioni mie....
Mi preoccupo un po' perché ormai non mi arrabbio più, è coerente con il tuo stile... Sei un bravo ragazzo ma ormai sei un uomo e io non ho intenzione di farti da madre caro mio, perché i tuoi non ti hanno insegnato un minimo di norme igieniche? Io voglio un bambino presto... Come posso pensare di vivere così? Mi faresti esaurire lo so già...
Dom
27
Dic
2015
fare le cose per bene!!
UFFA!!!!!
Ma perchè io mi sbatto per fare sempre tutto bene, rispettare le scadenze con la burocrazia, compilare tutti i documenti a puntino e poi gli amici e i colleghi che non lo fanno hanno comunque gli stessi vantaggi miei?? Cerco sempre di portare a termine i lavori entro la data prestabilita e poi?? chi non loo fa ha comunque del tempo extra o comunque non si tiene conto dell'impegno di chi ha fatto le cose per bene.... ma perchè?? Ma allora sono proprio stupida a rispettare le regole!!
Dom
27
Dic
2015
stancarsi
Quando vi siete accorti di esservi stancati del vostro partner? Avete mai chiuso una storia solo per esservi "stufati", anche se tutto andava apparentemente bene? È possibile una cosa del genere?
Ven
18
Dic
2015
arrabbiarsi
Tutti sappiamo che quando siamo innamorati sragioniamo e non vediamo le cose obiettivamente, ma si può dire la stessa cosa quando siamo in collera? Oppure quelle cose sono più vere?
Ven
04
Dic
2015
ma perchèèèè siete così bigotti??!!
Ma quanto sarebbe bello parlare in libertà?? E raccontare quanto si ha voglia come si racconta della pizza che si è mangiato ieri sera??? Invece ci sono vere e proprie ritorsioni sociali a farsi vedere troppo interessate a certe cose!!
Uomini siete bellissimi vi amo
Ven
20
Nov
2015
Uomini
Non ho mai avuto il coraggio di parlarne dal vivo...... Ma è vero che gli uomini provano piacere solamente durante l'eiaculazione? E che il resto del rapporto è piacevole ma puramente meccanico? E possibile che ci si masturbi senza pensare a nulla? come atto fine a se stesso?
Ven
20
Nov
2015
Secondo voi è giusto
adulare un uomo anche con cose che non si pensano al 100% (cioè esagerando i complimenti) per spingerlo a prendere sicurezza di sè e fargli avere degli atteggiamenti di un certo tipo?
Iscriviti!


