Sincerissima

Sab

23

Set

2017

ODIO I CICCIONI IN PALESTRA

Sfogo di Avatar di SincerissimaSincerissima | Categoria: Ira

Avvertenze: Sono perfettamente conscia della superficialità del seguente sfogo. Visto però l'intento non Politically Correct del sito in generale, dirò io quello che pensano tutti. CICCIONI, USCITE DALLA PALESTRA E NON TORNATECI. 

 Li odio, odio la loro presenza con tutto il cuore. Sparite, fate un favore al mondo, rintanatevi in casa e restateci.


Quando ti metti sulla panca dopo di loro salvati cielo, utilizzino pure 30 asciugamani tra loro stessi e la panca, sarebbero comunque troppo pochi. 

Rovinano pure l'ambiente; v'è mai successo che mentre scattate una bella foto la riguardate e vi rendete conto che quello che è uscito fuori non è la vostra inquadratura ma la cagata di un qualche uccello che passava proprio al momento del *click*? Manco a me, ma l'efffetto deve essere lo stesso del ciccione in palestra. Ti giri intorno, tutti bei ragazzi fisicati, e poi ZACK, esce fuori lui co quella trippa che balla che te fa veni' voglia de anda' al bagno a rimette.

La parte peggiore poi è quella in cui cercano di socializzare. Non stiamo in un ambiente di lavoro, stiamo in palestra, ci vengo per rilassere i nervi, non per farmeli salire; levate che non se sa quanto puzzi, hai fatto 10 minuti di corsa e sembra tu abbia attraversato il deserto a piedi d'estate. E la cosa peggiore è che se anziché limitarsi a fissare se avvicinano devi almeno dir loro ciao per non fare la figura della stronza davanti agli altri.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti