ScarsoFeccia

Mar

16

Lug

2019

Sono coccoloso e morbido

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Altro

Sono troppo morbido e coccoloso, quando la gente tocca le mie guance ne viene assorbita, ne viene sapientemente amalgamata e si fonde con me in miscuglio erotico e virulento, con una visceralita' carpenteriana si dimena invano mentre diveniamo una cosa sola, un amorfo ammasso di carni sfrigolanti e in lotta tra loro nella speranza di stabilire il predominio su questa battaglia conflittuale predeterminata da fattori fuori dal nostro controllo che definiamo vita.

Tutto perché sono morbido e coccoloso 

Tags: morbido

Mar

09

Lug

2019

A casa di mia nonna con Artemis

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Altro

Ciao.

Sono in casa di mia nonna con Artemis a fumare sigarette girate da lei con somma maestria perché io sono impedito e nn lo so fare.

"Questo sito è strano", cit Artemis

 

Lun

13

Mag

2019

Vaccate da pseudo intellettuale

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Superbia

L'esistenza è qualcosa di irrazionale e misterioso.

Nessuno ad uno sguardo profondo è veramente colpevole. 

Gli individui non hanno un vero controllo sulla propria vita ma sn sempre sospinti da forze coercitive esterne... paura dell'ignoto, passioni, menzogne, circostanze, ogni scelta è determinata da simili fattori.

Elena di Troia non fu colpevole di scatenare la guerra perché in balia di un volere divino immanente, non ha avuto scelta.

Nulla esiste, se qualcosa esiste è inconoscibile, se è conoscibile è inesprimibile. Tale è l'agnosticismo metafisico di Gorgia, la negazione delle possibilità conoscitive della mente umana, l'orrore cosmico della distruzione di ogni metafisica esplicante e di qualsiasi dottrina che tenti di ricondurre il mondo ad una logica.

Non si può pensare l'essere nella sua interezza senza ricorrere a controsensi logici. Anche se esistesse una struttura metafisica, non la si potrebbe davvero conoscere perché la nostra mente non riproduce la realtà con esattezza fotografica. Se fosse possibile conoscere qualcosa inerente al vero essere si potrebbe comunicare?  No! Perché il linguaggio non riflette la realtà.

L'agnosticismo è l'unica via, al diavolo i fisici pluralisti, i monisti di Mileto e Parmenide con il suo essere ontologicamente perfetto!!!

Non esiste una realtà unica ma "L'uomo è misura di tutte le cose", è tutto relativo a chi giudica e l'unico criterio che vale la pena utilizzare per distinguere tra le opinioni "buone" e "erronee" è quello dell'utilita individuale e pubblica di determinate credenze.

 

Perché Sto scrivendo tutto ciò?

Amo fare il pseudo intellettuale e sto passando un pomeriggio noioso a parlare in spagnolo, quindi vomito questa sporcizia per infarcire il mio ego.

E tu che hai letto questo, sei una vittima del mio ego senza confini, le nostre menti si sono toccate per un periodo grazie a questo medium informatico, affascinante, affascinante indeed, tutto very deep.

Lun

13

Mag

2019

Il mio superpotere

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Gola

Il potere di mangiare senza ritegno, strafogandomi di cibo senza ingrassare. È un potere che con l'età potrebbe svanire, ma ora come ora ne approfitto per abboffarmi senza ritegno delle peggiori schifezze. Sabato farò una torta al cicciolato e la divorero' con malizia ed empieta' e voi non potrete fermarmi.

Lun

15

Apr

2019

Dio del mio mondo

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Superbia

Domenica pomeriggio ho scalato la vecchia fabbrica dell'olio. Mi sono crogiolato sotto il sole, dopo lo sforzo fisico. Il panorama era strabiliante, si vedeva tutta la città e le montagne in lontananza.

L'enorme complesso industriale marcescente, sfasciato e in rovina era impressionante, mi sentivo Il Dio di quel mondo vuoto e spento.

Il vento era fortissimo, godevo della mia prestanza fisica e del mio sudore. Ci scopero' su quel tetto... se ne trovo una atletica.

Gio

04

Apr

2019

La vita è una scoreggia

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Altro

C'è il rumore, la puzza e poi è tutto finito.

Mar

02

Apr

2019

Sono felice

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Superbia

Sono così libero e felice, come un cuculo appena nato quando butta giù dal nido le altre uova e ne usurpa le cure materne.

 

Ven

04

Gen

2019

Invidia della vagina

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Lussuria

Ogni tanto fantastico su come sarebbe aprire gli occhi una mattina e ritrovarmi magicamente in un corpo femminile.

Mi farei sbattere da tutti i maschi del sito, prima da soli, poi in orge di gruppo.

Da alcuni potrei farmi scopare anche nel mio stato attuale. Boh. 

Mar

01

Gen

2019

Scopamelo

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Lussuria

I miei genitori hanno scopato selvaggiamente anche stanotte e nessuno ha potuto fermarli.

Mar

18

Dic

2018

Che bello vivere

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Superbia

Amo essere in vita. Il freddo che brucia la mia pelle fino a farla spasimare. Il piacere di essere finalmente in grado di tenere una sigaretta in mano con stile senza apparire un disagiato. Il nascente apprezzamento da parte dei miei coetanei. L'appagante sensazione di essere in grado di capire la musica moderna e di "annata".

L'essere in grado di mantenere un equilibrio tra lo studio e gli hobby. I viaggi nelle pluricromatiche, caleidoscopiche notti della mia cittadina periferica ignota al mondo. L'orgoglio di poter pensare "ora so che effetto fa fumare erba in compagnia! Sono un drogato!"

Sentirsi accettato da deĺle persone, reali e virtuali che siano. 

Ah, normalità. Ti scorgo in lontananza. Forse, forse ci siamo quasi. 

 

Ho cessato le sedute di ipnosi perché, a detta della tizia, ho un "disturbo della personalità", (mai diagnosticato prima) e l'ipnosi non può farci niente. Non credo di avere alcun disturbo, non appena gli ingranaggi saranno ben oliati, questa parte della mia vita cesserà come per incanto. 

Pregusto le settimane a venire, mentre la prima sessione di esami incombe.  

Tags: happy
Succ » 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti