Regan
Mer
19
Lug
2017
Traditore tradito!
Ciao a tutti!
Qualcuno forse si ricorderà di me... e di certo non mi sono creato una buona nomea col mio precedente sfogo! :D Per i fortunati che se lo fossero perso, provo a mettere il link (spero funzioni, son negato):
http://www.sfoghiamoci.com/Altro/19123/Innamorato+dellamante+Ma+ho+dei+segreti.html
Ebbene...eccoci. Più di un anno è passato da quando decisi di raccontare la mia storia, per sfogarmi principalmente, ma anche per avere dei pareri, che non guastano mai, seppur provenienti da sconosciuti (anzi a volte è pure meglio). Magari qualcuno di voi si ricorderà la mia storia, e si sarà chiesto "chissà poi com'è andata a finire"...ve lo racconto.
Dopo aver scritto quello sfogo, ho continuato a stare sia con Maria (la fidanzata storica, 5 anni insieme) che con Giovanna (la giovane "nuova arrivata"), affezionandomi sempre più a quest'ultima. Col senno di poi posso però dire che si trattava di un 30% di "affezionamento" vero e proprio, e di un bel 70% di attrazione verso i suoi modi sbarazzini, passionali, e a tratti zoccoleggianti. Ed era proprio questa sua ultima caratteristica che avrebbe dovuto farmi aprire gli occhi fin da subito, cosa che invece non ho fatto. A dicembre ho infatti scoperto che Giovanna mi aveva tradito, e con ben due ragazzi. Se non mi fossi fatto accecare da quello che provavo per lei, probabilmente il campanello d'allarme nella mia testa avrebbe suonato molto prima e avrei scoperto i tradimenti alla fonte. Ma almeno, mi ritengo fortunato ad averli scoperti in tempo: stavo infatti per lasciare Maria. Ebbene sì, ragazzi miei: Regan, l'eterno indeciso, era finalmente arrivato, dopo quasi un anno, a una decisione: lasciare la routine di Maria per lanciarmi in qualcosa di nuovo e fresco con Giovanna. La fortuna ha voluto che prima di compiere questo gesto così radicale, scoprissi con un minimo di "indagini" che Giovanna mi era stata infedele. Penserete (l'ho fatto anch'io) che me lo sono meritato, che il karma esiste, che chi la fa l'aspetti, e tutte queste stronzate. Ma forse è davvero così, chissà... Comunque, c'è da dire, a parziale discolpa di Giovanna (perché poi voglio discolparla?) che i tradimenti sono avvenuti con persone che avevano fatto parte del suo passato, che aveva amato, e che sono avvenuti all'inizio del mio fidanzamento con lei, quando le cose vacillavano e lei pensava di lasciarmi. Poi, con il consolidarsi del nostro rapporto, è diventata fedele, tuttavia quei tradimenti passati erano un peso troppo grande per me, così l'ho lasciata e mi sono dedicato solo a Maria.
A quel punto io e Maria abbiamo deciso di dare una svecchiata al nostro rapporto, e ci siamo parzialmente riusciti.
Penserete: e vissero tutti cornuti e contenti? Certo che no! Infatti, dopo un paio di mesi sono tornato a provare quel sentimento di abitudine, e soprattutto voglia di provare qualcosa di nuovo prima che l'età me lo impedisca. Così ho iniziato a chattare con altre ragazze. Sono uscito con Luisa, 20 anni, ma dopo qualche uscita ho deciso di lasciar perdere perché non mi piaceva più di tanto. Tra qualche giorno mi vedrò con Giada, che forse potrà farmi provare qualcosa di più forte...
So che starete pensando le peggio cose sul mio conto, ma volevo solo raccontarvi il finale/seguito della mia storia :) e come sempre, sfogarmi un po'.
Un abbraccio, Regan
Iscriviti!
