Redwizard

Sab

06

Ago

2016

Troverò mai una ragazza?

Sfogo di Avatar di RedwizardRedwizard | Categoria: Altro

Premetto che non ci ho mai provato con nessuna. Sono un ragazzo abbastanza timido con loro e lo siamo un pò tutti credo. Ma secondo voi un ragazzo di 17 anni, in sedia a rotelle, potrà mai provare cos'è il vero amore? O è solo un sogno che non potrà mai avverarsi?

Ora non voglio fare il figo o vantarmi ma sono abbastanza carino, grazie a mia madre che mi ha fatto bello come lei ❤❤❤

Ho molte amiche e sono tutte bellissime, soprattutto fisicamente... tanta roba! O_O

Non so perchè ma sono molto attratto dalle ragazze che portano gli occhiali con le lenti grandi, mi eccito solo a guardarle, spero che non è qualcosa di preoccupante X'D 

Voi direte: ''beh ma se non ci provi è normale che non avrai mai una ragazza!''

Si lo so ma c'è qualcosa che mi blocca! E' più forte di me.

Consigli please? 

Mer

24

Feb

2016

Finalmente è tornata la pace

Sfogo di Avatar di RedwizardRedwizard | Categoria: Altro

Wow, e da tanto tempo che non scrivo un nuovo sfogo!. Beh stanotte mi è venuta voglia di farlo anche per far sapere agli altri utenti che fine ho fatto.

Salve a tutti, come state?, Io finalmente sto veramente bene.

Partiamo subito da mio padre:

Credo che lo sapete tutti che ''uomo'' era, inutile che lo riscrivo su questo sfogo, basta che andate a leggervi quelli vecchi.

Si, è morto...

Si è suicidato 3 mesi fa impiccandosi in cucina. Vi chiederete come mai giusto?, Beh è normale, ormai la sua vita l'aveva buttata nel cesso già da parecchi anni, ma dopo quello che lui ha scoperto ha capito di averla fatta grossa. Un mese prima che si suicidasse gli dianiosticarono un tumore al fegato in uno stato talmente grave che nemmeno Dio sa come cavolo ha fatto mio padre a durare fino ai suoi 59 anni, ovviamente la colpa è delle continue cisterne di alcol che beveva ogni giorno!. I medici gli dissero che gli era rimasto poco o niente da vivere, e mio padre aveva finalmente capito di aver fatto la più grossa cazzata della sua vita. Sentendosi inutile ed impotente ha deciso di togliersi la vita, come farebbe ogni vigliacco come lui. Talmente stronzo che era che nemmeno ci ha chiesto scusa per il male che ci ha fatto in tanti anni di continue sofferenze, almeno poteva chiedere perdono a mia madre che ha sofferto più di tutti, per ben 40 anni!

Ecco, questo è stato mio padre, un alcolizzato di merda che ha cercato in tutti i modi di rovinare la sua famiglia.

Non ho pianto al suo funerale, non ho provato rabbia come mi è capitato molte volte, ho provato solamente pietà per un essere umano che non è riuscito a diventare uomo. Anche se è stato uno dei peggiori padri che un povero cristiano potesse avere non lo odio più, anzi, io stesso che ho desiderato di ammazzarlo con le mie stesse mani l'ho perdonato, perchè molto probabilmente non si rendeva nemmeno conto del male che faceva a se stesso e soprattutto agli altri.

Non ho altro da dire nei suoi confronti.

Per il resto va tutto bene, mia madre è tornata a sorridere ed ha addirittura smesso di fumare dopo quello che è successo, diventare vedova per lei è stata una liberazione invece di una condanna, Mia sorella è molto più rilassata, non ha più le crisi che aveva un tempo, ogni tanto capita che ne ha alcune, non dimentichiamoci che ha l'autismo. Mio fratello invece non si è fatto più sentire, non si è presentato nemmeno al funerale, sicuramente si vergogna di farsi vedere dopo che ci abbandonò per fare i suoi porci comodi, probabilmente ha preso da nostro padre. Vaffanculo, per me sei morto.

Ed io, beh sono felice!, Finalmente sorrido anch'io, frequento una scuola serale e sto recuperando questi 2 anni di bocciatura, una volta diplomato punto alla laurea e spero un giorno di trovare anche un lavoro!

Spero che questa pace nella mia famiglia duri per sempre, ne abbiamo veramente bisogno...

Buona giornata ragazzi!!!

Tags: peace

Lun

27

Lug

2015

Un paese senza speranza

Sfogo di Avatar di RedwizardRedwizard | Categoria: Ira

Ho capito una cosa fondamentale in questi giorni, una cosa che sapevo già da prima ma che volevo sfatarla, non volevo che fosse vera, volevo combatterla questa idea, ma mi accorgo che purtroppo non solo è un idea che io ho, ma è un dato di fatto!.

Questo paese ormai non può essere più salvato, ma non tanto per i suoi politicanti corrotti, infami, menefreghisti, bugiardi, PATOLOGICAMENTE bugiardi. No, ma è che purtroppo alla gente non gliene frega un cazzo di cambiare!.Tempo fa, sapete, succedeva una cosa importante nelle civiltà, nelle società, colui che con il pensiero rivoluzionava gli altri, cioè, portava l'innovazione attraverso il pensiero, venivano ascoltati!. Ci sono state battaglie su battaglie, guerre su guerre, gente che si è ammazzata in un modo assurdo!, Addirittura regni che sono scomparsi assieme ai miti e alle leggende che li hanno accompagnati per secoli. E poi?, E poi hanno praticamente rivoluzionato il mondo.

Una volta si ascoltava la mente che rivoluzionava il popolo, che lo portava all'autocoscenza, perchè c'era la cognizione che se le cose stavano andando male più di cosi non potevano andar peggio, se non attraverso la dittatura. Siccome qui  ancora non è arrivata la dittatura vera è propria o la monarchia che è la stessa cosa perchè sotto i monarchi dovevi pagare e star zitto o doveva fare la parte di quello che andava avanti mangiando sterco di vacca è acqua sporca di qualche pitale, praticamente era cosi che funzionava!, C'era gente che stava cosi, era talmente povera che per potersi nutrire, ve lo giuro, in Francia tempo fa c'era gente che mangiava lo sterco di vacca, lo ricuocevano addirittura!, Ed è vero.

Qui in italia non so se è successa la stessa cosa, ma chissà perchè per un periodo sono spariti un sacco di topi e di gatti a Roma, fino anche alla seconda guerra mondiale se vogliamo!. Poi?, Poi è finita la dittatura della seconda guerra mondiale, la gente ha cominciato ad affidarsi a questo, a quel partito politico, si è fatta inculare per bene perchè adesso sono 60 anni che praticamente lo stanno spingendo su per il culo a noi italiani, e neanche hanno detto una parola questi!. Poi quello che e peggio è che forse molti di voi non sanno che tutte le stragi che sono avvenute in questo paese, mica sono opera di qualche gruppo come dicevano loro, delle brigate rosse o dei NAR?, Eh no!. Tutti quanti gli attentati sono stati approvati dai vari partiti politici!, Avvolte addirittura organizzati da loro stessi, per creare lo stato di tensione che serviva a controllare il popolo attraverso la paura.

Se tu sei un povero che ha paura, da chi ti vai a rifugiare? Dall'unica cosa che tu reputi che sia la più solida, la più consolidata, che è il governo!, quindi i partiti politici. Però intanto loro lo stanno schiaffando su per il culo!. Che questi siano di destra, sinistra, di centro, di su, di giu o dietro, di dietro è sicuro perchè come lo hanno messo in culo a noi italiani non c'è lo ha messo nessuno!.

Ora vi spiego un piccolo cambiamento:

se prima c'erano quelli come Robespierre, Danton, lo stesso Napoleone che hanno rivoluzionato la Francia per cercare di portare una nuova repubblica, oggi invece si sono trasformati i politici che ci sono oggi e che hanno capito che il potere non deve essere condiviso con il popolo,ma deve essere tenuto in mano ai pochi, perchè possano controllare completamente l'economia e tutti quanti i vari aspetti che girano intorno ad essa. La politica è soltanto un paravento!, Perchè questi LADRI, questi BUGIARDI, questi APPROFITTATORI, questi IGNOBILI CRIMINALI, possano arricchirsi senza fare un cazzo!.Ora ditemi voi se per fare un autostrada come la Salerno-Reggio Calabria ci volevano 40 anni!, quando incredibile ma vero i giapponesi dopo l'evento di Fukushima le strade erano state ricostruite in una settimana-dieci giorni!. E invece 40 anni per fare una cazzo di autostrada. Non vi pare che c'è qualcosa che non va in tutto questo?, Oppure sono l'unico coglione che pensa queste cose?.

Quello che pare è che voi non riuscite a capire tutto questo!. E' come se a voi certi concetti o vi scappino completamente dalla testa oppure sapete che esistono questi concetti ma non fate un cazzo per cambiarli!, Perchè eh, ormai è andata come andata, che volete fare, eh, ormai è andata cosi -_-

Mi ricorda quasi quel film che si chiama l'odio, un vecchio film degli anni 90 francese dove praticamente c'è un tizio che cascando da un palazzo dice: fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene, è in tanto racconta tutto quanto in quell'asso di tempo della caduta tutte le disavventure che gli sono capitate. Beh, questo paese fa la stessa cosa, fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene, ma intanto racconta le vicissitudini peggiori che possano essere accadute nell'arco della storia di 60 anni di governo che sono accadute, e poi alla fine arriva l'impatto

BOOOOOMMMMM!!!!!!!

Questa non è una barzelletta signori, questa è la realta dei fatti!, E voi siete un branco di coglioni se non avete ancora capito che ci stanno ammazzando!. Ci stanno togliendo il futuro, ma a voi adulti tanto ve lo hanno già levato, I vostri figli saranno i prossimi!, compreso io.

Ormai non c'è più possibilità di riscatto cosi!, Se c'era qualcuno che voleva aiutarvi a cambiare le cose, se credeva in quel cambiamento ora non ci crede neanche più lui!.

Come si fa a cambiare il paese in questo modo?, eh?. Non cambia il paese, rimane sempre lo stesso!, E visto che vi piace sguazzare in questo mare di liquame, rimaneteci!.

Questo paese cosi come lo è questa nazione, e intendo proprio la gente che ci vive che merita di affogare in questo liquame!.

E con questo credo di aver detto abbastanza su di voi, su tutti!, Quelli che poi oltretutto non vogliono nessun cambiamento, non gliene frega un cazzo. La percentuale di gente che credo abbia voglia di cambiamento in questo paese, credo che si attesti si e no al 6-7%. Il restante 93% è gente che ormai non ha nessun motivo di esistere!, E' gente che non vale un cazzo, che non vuole nessun cambiamento perchè non crede più in niente, neanche in se stessa!. E questo è quello che si dice il risultato migliore che poteva ottenere la politica:

annientare completamente un paese per poterlo controllare interamente e nella sua massima espressione, quella della dittatura tacita, quella che non è fatta di gabbie, di mura o di catene, ma è fatta di bugie, di menzogne, di furti, di tasse imposte ai poveracci mentre i ricchi continuano ad arricchirsi, e i furbi vanno avanti perchè sono amici dei politici che si arricchiscono a loro volta!.

Ecco, ve lo meritate questo paese, ve lo meritate e basta.

Grazie mille per aver rovinato la vita a noi giovani.

 

Mar

21

Lug

2015

La coerenza...

Sfogo di Avatar di RedwizardRedwizard | Categoria: Altro

Un mio ex amico mi ha dato del frocio perchè mi guardo ancora i cartoni a 16 anni O.O, cosa c'è da scandalizzarsi cosi tanto?, Mio zio che ne ha 45 e li guarda da quando è nato!. Il bello che mi da del frocio quando poi lui tempo fa mi confessò che gli piace infilarsi un dildo nel culo mentre fotte la sua ragazza

https://www.youtube.com/watch?v=YaG5SAw1n0c

La coerenza... 

(Non ho nulla contro gli omosessuali eh!, Non pensate male) 

Gio

19

Mar

2015

NU JUORNO BUONO

Sfogo di Avatar di RedwizardRedwizard | Categoria: Altro

Oggi non so perchè ma mi sento bene, anche dopo quello che è successo qualche giorno fa, quindi dedico questa canzone di Rocco Hunt a mia madre, a mia sorella, ai miei amici e a tutti quelli che mi vogliono bene, e la dedico anche a tutti quelli che hanno avuto una bella o brutta giornata: https://www.youtube.com/watch?v=mt2QuQcb2oU 

 

Questa mattina per fortuna c’è un’aria diversa

Il sole coi suoi raggi penetra dalla finestra

Quant’è bella la mia terra

Mi manca quando parto

Porto una cartolina di riserva

Questo posto non deve morire

La mia gente non deve partire

Il mio accento si deve sentire

La strage dei rifiuti

L’aumento dei tumori

Siamo la terra del sole

Non la terra dei fuochi

Questa mattina per fortuna la storia è cambiata

Vedo la gente che sorride spensierata

Non esiste cattiveria

Si sta bene in strada

Il mondo si è fermato

In questa splendida giornata

 

E’ nu juorno buono

stammatina m’a scetat’ o’ sol

l’addore ro’ cafè

o’ stereo ppe’ canzone

a quanto tiemp’ cca nun stev’ accussì

ogni cosa accumenc’ pecchè poi adda frnì

ma nun me manca nient’

stamattin nu me manca nient

abbraccia a’ Gabriellin

s’addorm n’copp o’ piett’

nun sap’ re problem

nun sap’ e chisti schem

nun sape che a vita ra o dolce e poi t’avvelen

 

Nu bac’ a’ mamma mij

a’ già fernut e’ fà e serviz’

a’ principess rint’ a miseria

ha mis o’ munn stu scugnizz

m’ha mparat’ a piccolin

ca’ nu suonn’ se realizz’

te cancellass’ tutte e’ rughe

e tutte e cose trist’

 

Dimentica di andare fuori per lavoro

Le nuove aziende fioriranno nel tuo territorio

Dimentica le banche, li presteremo noi a loro

Zero padrone, gli ruberemo il trono

Non c’è la fila allo sportello (e comm’è)

Se tifi un’altra squadra

Sei lo stesso mio fratello

Fate l’amore

Invece di impugnare quel coltello

La violenza è stata sempre il metodo di chi non ha cervello

Tagliate quella linea che divide nord e sud

Guardo il cielo per cercare chi purtroppo non c’è più

E’ un giorno nuovo anche per loro

E son sicuro che un sorriso l’ho strappato

Pure a voi lassù

 

E’ nu juorno buono

stammatina m’a scetat’ o’ sol

l’addore ro’ cafè

o’ stereo ppe’ canzone

a quanto tiemp’ cca nun stev’ accussì

ogni cosa accumenc’ pecchè poi adda frnì

ma nun me manca nient’

stamattin nu me manca nient

abbraccia a’ Gabriellin

s’addorm n’copp o’ piett’

nun sap’ re problem

nun sap’ e chisti schem

nun sape che a vita ra o dolce e poi t’avvelen

 

E’ nu juorno buono..

E’ nu juorno buono..

E’ nu juorno buono..

E’ nu juorno buono..

 

E’ nu juorno buono

stammatina m’a scetat’ o’ sol

l’addore ro’ cafè

o’ stereo ppe’ canzone

a quanto tiemp’ cca nun stev’ accussì

ogni cosa accumenc’ pecchè poi adda frnì

ma nun me manca nient’

stamattin nu me manca nient

abbraccia a’ Gabriellin

s’addorm n’copp o’ piett’

nun sap’ re problem

nun sap’ e chisti schem

nun sape che a vita ra o dolce e poi t’avvelen

 

Questo posto non deve morire

La mia gente non deve partire

Il mio accento si deve sentire

 

a mio zio che si scet a matina

a Gennar ca avut o criaturo

ai pisciaiuoli ai fruttaioli

pe tutta a gent ro rione!!!

       Ah, si sono napoletano per chi non l'avesse capito :)

Lun

16

Mar

2015

Aspetto soltanto che sbagli!

Sfogo di Avatar di RedwizardRedwizard | Categoria: Ira

Dai, emerita testa di cazzo, prova di nuovo a mettere le mani addosso come hai fatto oggi a mamma o a mia sorella e poi vedi che ti succede!

Dai, cosa aspetti?!, lo so che prima o poi lo rifarai, fai un passo falso, uno solo e ti giuro su Dio che ti sbrano!. Ti farò tanto di quel male che te lo ricorderai anche nella prossima vita brutto bastardo figlio di puttana infame!. Farò parlare i telegiornali non per giorni, non per mesi, ma per ANNI!!!!

Su, lo sento, non riesci a trattenerti......

e allora FALLO, ORA, FALLO!!!!!!!!!!!!

Cosi potrò avere la soddisfazione di umiliarti e cancellarti definitivamente dalla faccia della Terra per sempre a forza di calci in culo!

Pensa a quello che ti succede quando ti beccherò di nuovo, cosa credi che solo perchè sto su una cazzo di sedia a rotelle non posso darti na coltellata o una bella mazzata su quella testa di cazzo che hai?, Eh no, ti sbagli!

Non immagini quello che sto provando in questo momento!, Dentro e come se avessi un esplosione di rabbia e di odio talmente forse che sarei capace anche di farti in mille pezzi e poi pisciarci sopra alla faccia di merda tua!.

Io aspetto, tanto sono una persona molto paziente!. Aspetto il momento giusto cosi forse non mi mandano neanche in galera perchè ho difeso la mia famiglia da uno stronzo schizzato e fetente! 

Gio

19

Feb

2015

Dedicato a quello stronzo di mio ''padre''

Sfogo di Avatar di RedwizardRedwizard | Categoria: Ira

Ma che belle offese del cazzo che hai detto a mia madre e a mia sorella per l'ennesima volta, Sei un gran regista eh!, Ti dovrebbero dare l'oscar alla cazzata se ce ne fosse uno. Io se fossi in te però visto che uno non ha nessuna aspirazione nella vita che non rompere i coglioni agli altri, che fare lo stronzo tutto il tempo, che prendere per il culo quelli che fanno come cazzo gli pare!. Tu sei la classica persona che va evitata fin da quando è un ragazzino, perchè sei quel moccioso che non è mai cresciuto, che fa il coatto, il prepotente, che fa come cazzo gli pare!. Prima che io finissi sulla sedia a rotelle per colpa di un incidente automobilistico ne sistemavo di stronzi come te, ne sistemavo un bel pò, mi divertivo!. A uno addirittura quando avevo 15 anni (circa 1 anno fa), che mi prendeva per il culo ed augurava la morte a mia sorella autistica, gli ho dato tante di quelle mazzate una sola volta che gli ho rotto tutte e due le braccia, due costole e una scapola. Se io fossi in te starei attento perchè prima o poi lo trovi uno stronzo come me! Che invece di stare a sentire le cazzate che dici, ti da tante di quelle botte che ti ci lascia per terra, capito?, ti ci lascia per sempre!. Tu sei un gran pezzo di merda che mostra il culo perchè non sa mostrare la faccia!, Ma tanto è la stessa cosa perchè con la faccia da culo che ti ritrovi, uscirebbe la stessa identica materia dal buco che sta li, quindi che tu mostri il culo o mostri la faccia non cambia niente!. Quasi quasi ti faccio una foto della tua faccia di merda e la schiaffo su internet con un bel commento: questa è la faccia di cazzo più stronza del mondo, quello che si diverte a prendere per il culo tutti perchè è un cazzo di frustrato mentale!.

Tu sei il classico bambino che non ha mai capito quando era il momento di crescere, quello che non ha mai capito come cazzo si fa a diventare un uomo, e non lo capirai mai perchè sei uno che puzza ancora di pannolino, uno che puzza ancora di latte sempre se si tratta di latte!. Tu sei quello che in gergo si dice uno scomodo, uno che rompe il cazzo, uno che talmente rompe i coglioni che non si sopporta!, Sei quella parte di essere umano schifoso che uno vorrebbe cancellare con una bomba atomica piazzandotela nel culo 

BOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!! NA BOTTA SECCA E TU NON ESISTI PIU'!!!

Tu sei quello che rompe il cazzo e che non dovrebbe esistere, sei il fattore anomalo nella vita di tutto il resto del mondo, quelli come te sono cosi!, Siete una rottura di cazzi per il resto del mondo!, Voi stronzi come lui non avete neanche diritto di esistere perchè siete delle merde schifose che ve la prendete con gli altri perchè non siete capaci di vivere come degli esseri umani!. Siete prepotenti, stupidi, ignoranti, stronzi, infami, bastardi, rotti in culo!, non so come chiamarvi perchè non ci sono termini troppo cattivi per potervi descrivere!, So soltanto che ce ne uno che racchiude tutte queste cose in un unica parola: voi siete perdenti, PERDENTI!!!

E vi assicuro che il perdente non è colui che viene sconfitto perchè la vita lo schiaccia, e magari rimane anche su una sedia a rotelle o peggio ancora dentro un letto e diventa paraplegico fino alla fine dei suoi giorni, o magari qualcuno che per colpa di una malattia o per un altro fatto sta morendo. I veri perdenti sono quelli come te caro ''papà'', quelli che pensano che il mondo è stato fatto solo per loro e per prendere per il culo gli altri!, Che si diverte a rompere il cazzo perchè il loro unico modo per divertirsi è ROMPERE IL CAZZO A TUTTO IL MONDO YUHUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!! EH?!

Fai anche dei ''bei'' filmini su questa povera gente, rompi il cazzo anche ai vicini e magari hai rotto il cazzo anche a qualche handicappato!.

Io so che tu sei uno di quelli che probabilmente ha rotto il cazzo a parecchia gente che sta in quelle condizioni, gente che sta veramente male!. Ma perchè tu sei ignorante, sei becero, sei una testa di cazzo!, Sei uno che ha talmente tanta merda dentro che probabilmente ti esce già dalle orecchie, dal naso, dalla bocca, dagli occhi e da ogni fottuto poro della pelle!. Tu quando scorreggi lo fai con tutti i pori della pelle perchè sei uno stronzo in tutto e per tutto!

Non vali neanche la pelle in cui sei stato infilato alla tua merdosa nascita......

Quelli come te dovrebbero SPARIRE appena compiono il primo anno di vita perchè poi i neonati come te non sono più belli, non sono più carucci!, cominciano a diventare già un pericolo per gli altri, perchè più crescete più diventate stronzi!, Più diventate stronzi più diventati antipatici!, più diventate antipatici più diventate scomodi!.

E questo e quello che penso di te grandissima merda umana!

Però io al contrario di te ho imparato nel tempo a usare anche un altra parte del cervello e mi sono detto:

ma a me che cazzo me ne frega di questo stronzo!, Tanto sto figlio di puttana prima o poi lo trova uno che gli stacca la testa dal collo, magari con un bel cazzottone!. E quindi mi sono anche detto che visto che probabilmente non vale neanche la pena di consumarsi nell'anima ne tantomeno le corde vocali per quelli come te, mi son detto che e meglio andare su internet, smerdarti, e fare in modo che probabilmente la gente quando vede il mio sfogo capisce che razza di stronzo infame sei!.

Se fossi in te, visto che tu dici sempre che ti sei stancato di vivere e che vuoi farla finita una volta per tutte, prenderei una bella corda lunga e robusta, ci farei un bel cappio, la attaccherei al lampadario, prenderei una sedia, la metterei sotto il lampadario, ci salirei sopra, infilerei la testa nel cappio e poi lancerei la sedia con i piedi per levarmi dal cazzo una volta per tutte!, Perchè tanto non vali un emerito cazzo caro il mio bel paparino dei miei coglioni!. 

VAFFANCULO VAFFANCULO V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Mar

17

Feb

2015

Ma quanto facciamo schifo da 1 a 10?

Sfogo di Avatar di RedwizardRedwizard | Categoria: Ira

Cioè, mi spiego meglio. Sono un ragazzo di 16 anni e da tanto tempo che ho cominciato a farmi delle domande a cui non mi so dare una risposta. Una delle più comuni è, ma come facciamo noi a definirci esseri UMANI? Con le cose che succedono in giro, con tutto il male che c'è negli uomini, io mi chiedo ogni santo giorno, come facciamo noi anche solo a pensare di essere più evoluti o anche solo migliori di tutti gli animali che condividono il pianeta con noi?. Non sono un animalista, però mi sto sempre più rendendo conto di quanto noi in realtà siamo solo un cancro per il nostro pianeta e per tutto quello che ci circonda. Resto sempre stupito di quanto noi, come esseri umani, trattiamo con superficialità tutta la meraviglia che ci circonda. Le persone, aspirano a diventare qualcuno di importante, di guadagnare soldi, di avere una vita felice ecc, e questo ovvio, chi non vorrebbe, però pensateci un attimo, noi, nella nostra vita siamo dei "raccoglitori" perchè raccogliamo tutto ciò che ci piace, per esempio ci piace un telefono e lo compriamo, ci piace un'auto e la compriamo, e via dicendo. Noi, non ci accontentiamo mai di quello che abbiamo, e questo porterà ad avere gravissime conseguenze sul nostro pianeta.La gente parla spesso di evoluzione, di miglioramenti, di tecnologia, ma in realtà, noi non stiamo progredendo, ci stiamo auto distruggendo, stiamo distruggendo tutto quello che ci capita a tiro. Non ci preoccupiamo minimamente di niente e nessuno. Faccio un esempio banale, anche il fatto della vivisezione, come e con quali diritti, noi, ci permettiamo di sperimentare cosmetici e creme su altri esseri viventi per garantire il nostro benessere? Primo, la vivisezione ormai è risaputo che è inutile, perchè gli animali hanno effetti completamente diversi dai nostri, eppure continuano a torturarli per riuscire a mettere sul mercato qualche prodotto. Ma anche se la vivisezione avesse li stessi effetti che ha sull'uomo, non vedo con quali diritti noi ci permettiamo di fare del male ad altri esseri viventi per far star bene noi stessi. 
Le persone non si rendono conto di quanto sia bello il posto dove viviamo, e non si accorgono che noi stiamo solo distruggendo un pianeta meraviglioso che ci ospita assieme a migliaia di altri esseri viventi. So che possono sembrare da animalista le cose che sto per dire, ma a me fa specie che la gente non rifletta mai su queste cose. Anche per la carne, non voglio soffermarmi tanto su questo argomento perchè è una questione molto lunga, ma anche per la carne, la gente non si accorge che non è giusto. Se noi possiamo scegliere di mangiare altro, perchè mai dovremmo ostinarci a mangiare pezzi di animali smembrati e cotti, dopo che essi hanno sofferto molto solo per finire nel nostro piatto? Cioè, se noi possiamo scegliere se mangiarla o no, perchè tutti la mangiano senza mai pensare che un animale, un essere vivente, una vita è morta per farci da cibo? 
Io sinceramente sono schifato da come l'essere umano tratta tutto quello che non è della sua "razza". Perchè mai noi dovremmo considerare di minore importanza il dolore di un altro essere vivente, solo per il fatto che sia diverso da noi? 
Siamo superficiali, e non ci accontentiamo mai di niente. Tutto, il sistema che si è creato, la gente che muore di fame, la società. Tutto corrotto. Un vero schifo!. L'essere umano per continuare a fare del male e basta potrebbe anche estinguersi per me. E se saltano fuori polemiche del tipo "eh, ma anche tu sei un essere umano!" ecc, beh vi rispondo che in effetti mi vergogno a far parte di questa razza. Di persone che puntano tutto sui soldi, sulla propria felicità e basta. Vorrei tanto non essere mai nato!.
Sono ragionamenti abbastanza intensi, che anche se fatti da un ragazzo di 16 anni, possono far riflettere comunque. Gente dovete accorgervi delle bellezze che avete attorno. Non si può continuare così. Arriverà un giorno dove tutti ci ammazzeremo a vicenda per la scarsità d'acqua. O un giorno dove ci faremo guerre su guerre per varie carestie. Gente al potere che pensa solo al proprio benessere. Come si può essere così egoisti? Siamo tutti uguali, non c'è nessuna differenza tra di noi. Eppure, certe persone si comportano come se fossero meglio di altri. 
Non sono un hippie schizzato o un animalista sfegatato, è solo che penso proprio al fatto che tutti noi potremmo vivere bene su un pianeta che ci offre tutto il necessario. Il fatto è che siamo troppo stupidi e accecati dal nostro sistema per rendercene conto. Gente ignorante e trogloditi che trattano le donne come "oggetti". Dovete svegliarvi!. Siamo nel 2015 porca di quella puttana!, E le persone continuano a seguire solo e unicamente i propri interessi. 
Mi dispiace, ma se qualcuno mi chiedesse di buttare una bomba super-mega-iper nucleare sulla terra e sterminare solo l'essere umano per garantire il miglioramento di vita di tutti gli altri esseri viventi e del nostro pianeta, beh acconsentirei molto volentieri!

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti