Ragazzanonima

Gio

26

Lug

2018

Mia madre

Sfogo di Avatar di RagazzanonimaRagazzanonima | Categoria: Ira

Sinceramente non so da dove iniziare. Tempo fa, quando la situazione era recapitata, avevo letto alcuni sfoghi di persone sullo stesso argomento. Mi aveva aiutato e ora vorrei vedere se qualcuno riesce ad aiutarmi a capire, perchè mia madre è così?

Da poco, da quasi una settimana, sono tornata a casa dalle vacanze con una mia amica. Nei primi giorni dovevo prendermi cura delle mie sorelle: cucinare, far fare a loro i compiti, farle giocare è tutte le altre cose che si fanno quando si fa la babysitter.

Come ogni adolescente che va a scuola, devo fare i compiti. Li ho iniziati solo a metà luglio quindi devo un po' alla volta portarmi avanti. Ma non posso farlo, sapete? Nemmeno quando i miei sono a casa, perchè quando lo sono devo andare da mia madre con un bel sorriso e una voce gentile chiedendole se devo fare altro per lei. Capiremo se anzichè farlo mi sono messa a fare i compiti. Mi sentivo una schiva, non che non lo sia tutt'ora. Allora abbiamo litigando. No, non litigavano. Lei mi urlava che sono una sbronza,mente io piangevo. Poi che avevo una faccia di merca, che non ero grata a niente, che era meglio se andavo dai nonni a lavorare nei campi.

Dopo quel litigio non ci siamo parlate. Fino al mattino dopo, oggi, mi ha svegliato e mi ha preparato la colazione. Poi mia ha detto:"oggi,dopo aver lavato i piatti, lavi il piano cottura, il balcone e stiri." Non ho proferito parola. Sapevo che se lo avessi fatto avrei peggiorato la situazione. Dopo aver lavato i piatti e il piano, mi sono messa a lavare il balcone. Pensate fosse felice? 

Si È lamentata che non ho lavato a fondo il lavabo. Dopo aver lavato i piatti devi lavare anche il lavandino, DEVE SPLENDERE.

Santo cielo, come ho fatto a voler bene a una persona che mi tratta così, ho sempre pensato che non mi volesse bene. Una volta mi ha detto che mi vuole tanto bene quando la ascolto e le dico "si mamma". Per lei non sono una figlia, ma una schiva.

 

Tags: odio, madre

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti