Pri
Ven
23
Nov
2012
finalmente un posto dove sfogarmi!
questa è una delle ennesime stupidissime noiosissime storie di ragazza paranoica e complessata.
Ma scrivendola qui non sto disturbando neeeeeeessuno, nessuno mi dirà che sono stupida anche solo a pensarci!
Eh si, PENSO!penso a una cavolata tutto il giorno,tutti i giorni, perchè la cavolata è sempre tra i piedi!perchè non sono capace di far tacere il mio cervello e quella specie di speranza che vi si è insinuata!!!
Vorrei decifrarti una volta per tutte, pagherei oro per sapere cosa ti circola per la testa!!Sopresa delle sorprese..se pagassi oro scoprirei che non ci circola niente!Che io non esisto nei tuoi pensieri!Perchè sei semplice, sono io che interpreto sguardi, comportamenti, frasi che nella realtà vanno prese per come sono!
Mi sono illusa, SI!Ma mica dal nulla eh!
Ce l'ho a morte con te per essere cosi carino con me, per il tuo comportamento strafottente,per essere stramaledettamente bello e per essere costantemente nella mia vita.
Ce l'ho a morte con me per non riuscire a lasciar perdere, per interpretare cose che non dovrebbero essere interpretate, per non riuscire a controllare nulla di me quando parliamo.
Vorrei che sparissi dalla faccia della terra e della mia testa..
O che mi volessi e che la mia teoria segreta (ahahahah) sia vera..
Mer
14
Lug
2010
Non si può parlare in questa casa che qualcuno non origlia!!
Odio mia madre,vorrei chiuderle quella brutta bocca che si ritrova. E si, sono nel bel mezzo di un attacco d'ira!!
In questa casa non si può piu parlare al telefono con le proprie amiche di affari privati che lei ascolta! E poi viene a fare la ramanzina! a cercare di dare consigli,a sgridare, a fare la saputella!
Ma la privacy, roba sconosciuta?
Sono arrivata al punto da uscire di casa ogni volta che devo parlare con qualcuno al telefono! E poi mia madre si lamenta se non sono mai a casa! se ci sono sono spiata 24 ore su 24!!!!
Se non le parlo di certe cose lo deve poi accettare! è mia MADRE,non una mia AMICA, ma a quanto pare la differenza di significato tra queste due parole non le è chiara!
Potrà anche farlo con tutta la buona volontà del mondo, e non volendo infastidirmi, ma certe cose non si fanno!!la PRIVACY, diritto sacrosanto di TUTTI!
Quanto non la sopporto..!
Dom
06
Giu
2010
In ognuno di noi c'è la forza per superare un momento difficile
Io in questo momento non la trovo. So che c'è,ma non la trovo.
Sto terribilmente male, io che di solito, come tutti, sono sempre sorridente. Non è la prima relazione che è finita male e non sarà nemmeno l'ultima. Dovrò affrontare tanti altri mali nella vita. Mi sono sempre rialzata,e anche questa volta mi rialzerò. Solo, questa volta non ritrovo la mia forza, come se fosse stata annientata. E non so come fare a ritrovarla.. Questa relazione ha completamente cancellato la mia autostima. Adesso mi tocca fare un enorme lavoro su me stessa per ritrovarla.
Insomma,la "teoria" su cosa devo fare la so. è metterla in pratica che questa volta crea delle difficoltà.
Il tempo cura tutto?
Iscriviti!


