LadyWeed

Dom

31

Ago

2014

Lavoro

Sfogo di Avatar di LadyWeedLadyWeed | Categoria: Altro

Non ho voglia di andare a lavoro e non ho voglia di sfogarmi sul fatto di quanto io odi andare a lavoro. Teoricamente mi piace, si, a volte, ma oggi non so’ che mi prende mi fa venire l’ansia il pensiero di andarci. Il fatto è che sto facendo un progetto con me stessa,  consiste nell’ impegnarmi a più non posso per raggiungere obbiettivi. Un obbiettivo c’è si chiama computer gaming ma non è più sufficiente. Sarà questo stacco di 3 settimane, sarà che è domenica, sarà che ieri sera sono stata male dopo la bevuta e che oggi ho dovuto farmi un acqua calda e limone per limitare i post sbronza. Devo farmi forza, essere forte come so’ essere e ripartire come 3 settimane fa’. Non è che ho dimenticato tutto? So’ ancora portare un vassoio stra colmo di bevande? Sarò in grado di sopportare la cuoca? Mmmmh. 

Mar

29

Lug

2014

Frozen as Snow

Sfogo di Avatar di LadyWeedLadyWeed | Categoria: Altro

Orgoglio, dove sei? Ti ho cercato ma ultimamente hai ignorato tutte le mie richieste. Ho bisogno che tu intervieni in me; ora, subito e soprattutto vorrei che quando venissi RESTASSI! Non te ne andare più. Chi sono io senza di te? Un nonnulla. Cosa sarebbe il mondo senza di te? Un ammasso di vermi striscianti, senza una minima dignità. Tu ed io. Il cuore responsabile, una dignità limpida e pura. Solo noi. 

La tristezza sarebbe più aspra da sopportare in solitudine tra le quattro mura, evitando di mostrare il volto in lacrime da una qualunque persona. Si', sarebbe un'amarissima sofferenza ma lieve in confronto ad aprire il cuore davanti a qualcuno e crollargli davanti. Non sappiamo mai se quella persona ci calpesterà o ci abbraccerà. Per cui, entra in me. Ritorna. Fammi diventare l'arma glaciale di un serial killer quando compie delitti perfetti. Fammi essere dura, cruda e tagliente senza frignare. Fammi superare i torti a testa alta. 

Voglio diventare un mostro di pietra.

Lun

28

Lug

2014

Il gioco della verità

Sfogo di Avatar di LadyWeedLadyWeed | Categoria: Altro

Domanda: "Con chi l'hai fatto la prima volta?"

Risposta: "Chissene frega... Non te lo dirò mai... non la puoi conoscere. Era di Bari, l'ho conosciuta in montagna. Non mi chiedere il nome perchè non lo so".

Poi si incazza, non parla più e dice che io rompo i coglioni.

Era solo un gioco del cazzo.   

Mar

24

Giu

2014

Rovina famiglia

Sfogo di Avatar di LadyWeedLadyWeed | Categoria: Altro

Ho trovato dei messaggi "x" nella posta facebook di mio padre. Così, ogni volta che litighiamo, gli dico davanti a mia madre:"Stai zitto e vai su facebook". E lui... tace!

Dom

15

Giu

2014

Se avessi un lavoro

Sfogo di Avatar di LadyWeedLadyWeed | Categoria: Altro

Se avessi un lavoro avrei meno problemi a sedermi a tavola con i miei, sparirebbero le critiche e le accuse. Potrei tirarmela e cantare la mia indipendenza, come molto spesso fanno i raccomandati che hanno avuto il lavoro grazie mamma e papa'. Tornerei ad uscire con i miei amici, potendomi permettere la benzina, i cocktel e le cene fuori. 

Io e il mio lui saremmo felici e potremmo permetterci quello che abbiamo sempre desiderato e non vivere in questa triste casa con i muri da tingere e i mobili distrutti. Potremmo andare all'esterno in vacanza per l'estate e non stare il sabato sera sul divano per risparmiare i soldi invisibili che non abbiamo. 

Potrei fare la spesa in supermercati modesti, non nei discount.

Se avessi un lavoro probabilmente non finirei sempre nelle situazioni truffa-lavoro, in cui ti chiamano per un colloquio, ti dicono che svolgerai una mansione d'ufficio e poi ti sbattono in strada per fare i porta a porta. (in tre mesi mi è capitato 2 volte, la seconda pochi giorni fa').

Se potessi avere almeno 800 € al mese, sarei davvero felice. 

Sab

14

Giu

2014

Tatuaggi e Lavoro

Sfogo di Avatar di LadyWeedLadyWeed | Categoria: Ira

Sono arrabbiata per i tatuaggi che ho su entrambe le spalle ma non con me stessa, con tutti gli altri. 

Non sono pentita di aver tatuato quello che ho addosso, anzi, prima di mettermi sotto gli aghi ho aspettato 4 anni. E così, dato che la mia idea restava immutata nel tempo, ho deciso di realizzare questo doppio tatuaggio su entrambe le spalle. 

Non si vedono con una t-shirt ma solo con una canotta. Tengo a precisare che nel lavoro o a scuola, per norme igieniche, non si può indossare un top senza maniche o, appunto, la canotta.

Ai colloqui di lavoro nessuno ha mai notato i miei tatuaggi. Nel corso formativo che ho finito 1 mese fa', nessun corsista o professore ha saputo della loro esistenza. Ho conseguito il corso con il punteggio massimo, sono stata la migliore. Alla cena di fine corso ho messo un vestito e tutti sono rimasti senza parole che ero tatuata. Qualcuno mi ha fatto i complimenti dicendo che erano bellissimi, i bigotti pero' sono rimasti "shoccati", come se fosse strano che una persona di media-intelligenza possa avere l'inchiostro sotto pelle. 

Non m'importa che un "nessuno" mi giudichi, mi incazzo quando i miei genitori mi propongono un trattamento laser per eliminarli per sempre. Oggi mi hanno detto "saremo pronti a spendere tutti i soldi del mondo per farti togliere quelle schifezze/il mio titolare non assumerebbe mai una ragazza con i tatuaggi/ hai rovinato la tua bellezza con le tue stesse mani"

Ma stiamo scherzando????? Una mia amica lavora a Londra con un tatuaggio abnorme, a mio parere brutto, in un negozio di abbigliamento di alto livello. Storie dal titolare? Nada!

In Italia pero' se hai i tatuaggi di sicuro sei ignorante, sei un delinquente, sei uno sballato. Io in questo paese non ci voglio più stare.

 

AVETE TATUAGGI? VI SIETE PENTITI? TROVATE GIUSTO CHE CI SIA UN RAPPORTO TRA TATUAGGI E LAVORO?

Per me l'unica cosa che conta è restare nei limiti della normalità. Ovvio che l'uomo più tatuato del mondo non l'assumerei mai, perchè le vecchiette prenderebbero un colpo. Ma dei tatuaggi sulle spalle, che fanno? Maddai, su'.... 

Gio

12

Giu

2014

Maledetta meeeeeee!!!!!

Sfogo di Avatar di LadyWeedLadyWeed | Categoria: Ira

Domani pomeriggio ho un colloquio di lavoro in una grande città. Evviva? NO

La segretaria mi chiama e parla a raffica "anni? lavori? ho ricevuto il tuo curriculum/domani colloquio h 16:00/via sticazzi 69 ecc. ecc."

Io "si certo, ci sarò.. bla bla bla".

Ok, domani ci vado mi vesto come una persona seria e cercherò di sfoggiare tutti i lati belli e diplomatici che possiedo. Ma il problema è: il colloquio di cosa?? 

Ho mandato tanti di quei curriculm e non ho neanche segnato su un agendina a chi li mandavo, e mentre quella mi parlava e mi diceva "ho ricevuto i tuoi dati, vieni al colloquio" io non osavo chiederle "ma il colloquio di cosa?". Non volevo dare l'impressione che mando c.v. a cani e porci e quel lavoro davvero non mi interessa. E domani al colloquio che gli dico? 

Maledetta me. Non voglio giocarmi questa occasione facendomi figure di merda, vorrei essere un minimo preparata. 

Mer

11

Giu

2014

"Io non ti devo niente"

Sfogo di Avatar di LadyWeedLadyWeed | Categoria: Avarizia

Ma fanculo!!!! Come non mi devi niente? E' da un anno intero che sopporto di stare a casa il week end perchè non c'hai lavoro/non c'hai soldi/non c'hai voglia di fare un cazzo ecc ecc. Tutte le cazzo di sigarette che fumi vengono dal mio cazzo di pacchetto, tutta la roba che mangi viene dal mio frigo. Ho fatto cose che per altri uomini non avrei fatto mai (dato che manco conviviamo): il bucato per esempio, pulirti la casa, ecc. Odio queste cose ma le ho fatte senza richieste e con il cuore. Ma quando vedo che mi sacrifico e tu tratti la tua roba di merda allora mi incazzo!!! 

Ora capisco mia madre e tutte le donne stressate dagli uomini. Certi sono brillanti ma altri ... non c'arrivano proprio.

Lui mi ama davvero, o almeno dimostra questo, per vedermi si prende il treno, si fa gli sbatti, mi chiama sempre, si confida con me è appiccicoso. Ma mi fa scendere l'entusiasmo. Io lo adoro ma sono incazzata nera perchè sembra che sono la "rinfacciatrice", quando invece voglio solo mettere i fatti in luce. L'ho accompagnato fino al paese x per un colloquio e ho dovuto fare un casino di benzina (ho pochissimi soldi ultimamente) e lui "grazie, grazie" e io "appena lavori spero che ricambierai tutte ste palate di favori" e lui "io non ti devo nessun soldo, ma scherzi?" bla bla

 

Mer

11

Giu

2014

L'amore... non mi piace.

Sfogo di Avatar di LadyWeedLadyWeed | Categoria: Lussuria

L'amore non mi piace, o meglio... mi piace ma io vivrei solo di prime fasi. L'inizio di una relazione, nei casi di compatibilità, è come una soffiata di vento fresco. Tutto è migliore di quello che è realmente, inizi a guardare pure i paesaggi che guardavi tutti i giorni senza un occhio di riguardo e pensi che siano bellissimi. Insomma, da immortalare con una foto. La musica ti piace di più e pure quando ti trovi solo sei più esaltato del solito e non riesci a stare fermo. Sei brillante con disinvoltura, come se questo modo di fare ti fosse sempre appartenuto. Vedi bello te, bella/o lui/lei e bello il mondo. Ci sono così tante cose che dovete fare insieme, proponete idee su idee e spesso le realizzate con un energia che non tiravi più fuori negli ultimi tempi nella tua quotidianità. 

Che succede poi? E poi... dopo tutta questa bellezza e questo miglioramento di te stesso la persona che hai "scelto" finirà per entrare nella tua vita di tutti i giorni, insomma, questo rapporto "speciale" sarà per te la normalità di una giornata. Scuola/Lavoro/Mangiare/Cacare/Ragazza/o.

Sarà di sicuro la persona più bella che conoscete (spero per voi che non sprechiate del tempo con gente x), ma dopo aver sperimentato tutte le posizioni a letto, esservi divertiti come matti, aver parlato fino alle 5 del mattino ... potrà capitare quella bella giornata in cui uscite assieme (come sempre) e non saprete bene cosa dirvi.

Sono cosciente di non essere la positività fatta a persona ma, a mia volta, cosciente che troppo spesso va così.

Ma come puoi vivere diversamente in questa società che ti inculca limiti mentali? Le persone pensano che la monogamia sia la natura umana. Ipocrite pure con loro stesse. Per me è contro natura stare una vita intera con la stessa persona. Bisognerebbe vivere tutto finchè è favoloso, come un ciclo di emozioni che non finisce mai. Perchè ogni persona ha tanto da insegnarci. Ogni individuo è diverso, io sono per le persone particolari di mentalità e di stile di vita. Mi fa sentire viva uscire con qualcuno totalmente diverso da me.

Ma che vita sarebbe continuare a uscire con persone su persone alla luce del sole? Sotto agli occhi di tutti in quanto non si sta tradendo, non si sta uscendo con gente sposata (che a mio avviso è squallido) ma si sta "cambiando" e vivendo a mille?

Voi cosa ne pensate? Sarebbe la rovina stessa della persona in questione vivere questo "piacevole sfizio"? Qual'è il vostro obbiettivo: fossilizzarvi su una persona o vivere una vita con certezza zero?

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti