FlyAway
Gio
12
Lug
2012
Tu ti diverti, e io resto qua come un cagnolino
Vi vedevate da mesi, anche di nascosto, prima che io scoprissi il tuo tradimento... nonstante ti abbia perdonata, tempo qualche giorno e e sei di nuovo tornata a comunicare con lui di nascosto, con messaggi su cellulare e su facebook, a mandargli le tue foto nuda, le stesse che mandavi a me. E nonostante ti abbia scoperta e voluta perdonare una seconda volta, ancora continui.
Ora siamo in una specie di pausa, vero, ma tu continui a dire che mi ami e che tornerai per restare, e se io ti credessi al 100% e non controllassi il tuo account di facebook, non saprei che continui ad andare da lui di nascosto; non saprei che lui viene a casa tua quando dici che proprio per quel periodo sarebbe meglio non sentirci per vedere se la lontananza cambia le cose; non saprei che te ne vai in viaggio con lui, in posti in cui io ti avevo proposto di andare, e in cui tu hai rifiutato dicendo di non avere abbastanza soldi...
Ho fatto anche io i miei errori, ma io sto cercando di fare del mio meglio per rimediare. Tu no, tu continui a giocare con i miei sentimenti, continui a mentire... Hai giurato in lacrime che non lo avresti più rivisto, e continui a vederlo. Hai giurato in lacrime che era solo da poco più di un mese che mi tradivi, quando invece era da almeno tre/quattro. Hai giurato in lacrime che non lo hai mai baciato, nè hai mai fatto sesso con lui, ma le vostre conversazioni sono piene di così tanti particolari "osè" che, anche se non ho le prove tangibili, mi fanno dire "non ci credo".
Lo so che lo avrete fatto in qualunque anfratto, lo so che non riesci a fare a meno di lui, lo so che in fondo lo ami, anche se affermi il contrario... e come un coglione io resto ancora qui ad aspettarti, perchè nonostante tutto il male che mi hai fatto e mi stai facendo, continuo ad amarti. In me c'è ancora la speranza che tutto potrà tornare come un tempo, quando eravamo entrabi felici.
Vorrei dirtelo di persona, ma questo significherebbe ammettere di spiarti, il che manderebbe a monte tutto quanto. So che la mia non è una bella azione, ma come hai detto spesso anche tu, la fiducia va data a chi la merita. Tu ora come ora non la meriti, per cui non provo nessun rimorso nell'osservare tutte le azioni ignobili che stai compiendo alle mie spalle.
Iscriviti!


