Elpis
Dom
19
Ago
2018
Ciao, mi piacciono le ragazze bruttine
Ehilà, ti ho beccato. Stavi pensando che mi piacciono le cesse obese per una qualche strana perversione. No, semplicemente mi piacciono le ragazze medie, mediocri. Assolutamente imperfette, magari si con qualche chilo in più, o con qualche chilo in meno, o senza tette, o con un brutto naso, o col culone. Insomma, le ragazze stile Velina, le figone, non mi eccitano
Premesso: le super fighe alla Belen non mi si cagherebbero, ma certamente potrei permettermi ragazze belle ( evviva la modestia) e corteggiate. Eppure non ci provo nemmeno con loro, nonostante più volte ci sia stata occasione. Ma niente, io scelgo sempre la più cessetta del gruppo. Ma non lo faccio per compassione, figurati. È che MI FA IMPAZZIRE IL PENSIERO CHE UNA RAGAZZA CON UNA BASSA AUTOSTIMA SI SENTA VOLUTA E DESIDERATA DA UN BEL RAGAZZO SEBBENE LEI SI ASPETTI CHE LUI CAGHI LA SUA AMICA PIÙ FIGA.
Le ragazze non proprio belle hanno una bassa autostima. E nel mio cervello scatta qualcosa per cui devo farla sentire bella lo stesso. Non trovo gusto a corteggiare una ragazza che ha già tanti ammiratori e che è perfettamente conscia della sua avvenenza. Anzi, è una cosa che non sopporto.
Io voglio quella che non si piace. Voglio quella che non si aspetta che io ci provi con lei. Voglio quella che pensa “ sarebbe un sogno uno così “. E quando riesco ad averla, scopiamo come scoiattoli per ore. A letto, è proprio come mi aspetto. Dà soddisfazione, perché secondo me gode di più rispetto a una che scopa tutti i giorni con chi vuole.
Che poi abbia delle imperfezioni, non mi comporta nessun problema in fatto di erezione, anzi mi piace ahaha. Boh vabbè sarò matto ma questo è quanto. Viva le bruttine
Iscriviti!


