DeaDellaCaccia
Mar
05
Feb
2019
Ero sparita. Ora sono tornataaa
Non scrivo più da maggio 2018...nel frattempo ho avuto da affrontare gravi problemi familiari e di coppia.
Ho sempre una gran voglia di cazzo. E non vengo soddisfatta. Io tutti sti uomini fissati col sesso non li ho ancora trovati. Sarà che amo fare sesso tutti i giorni. E poi amo stare la domenica a casa per scopare tutto il giorno e realizzare tutte le cose che mi vengono in mente. Anche le più porche.
Invece sto con uno che mi manda in bianco se i suoi discutono tra loro.
Che vita di merda. Ma mi sto attrezzando... Ho contattato una mia cara amica e forse deciderò di ricominciare una nuova vita. Dettata solo dal mio piacere e dalla mia felicità di farmi scopare a più non posso. E perché no... Provare anche il sesso tra donne.
Lun
14
Mag
2018
Dove sono i veri uomini?
Ciao Gente,
ho 24 anni e sono una donna che si fa notare, ho un viso molto bello, e sono formosa quanto basta per farmi notare.
Sono sempre io a dover prendere l'iniziativa, i pischelli della mia età non hanno le palle per una come me, io cerco un uomo che mi tenga testa, ma dove sono finiti gli uomini con le palle?
Ho sempre voglia di fare sesso, e la persona con cui mi sto frequentando non mi soddisfa abbastanza, non riesce a tenermi testa, non è il classico lecca culo come tutti gli altri, però non riesce a prendere iniziative che mi intrighino, mi sento insoddisfatta.
Faccio un lavoro particolare, e per la mia età ho una posizione importante, l'altro giorno ho ricevuto complimenti sessualmente espliciti da un mio cliente, peccato sia amministratore delegato di una azienda che ha stipulato un contratto a lungo termine, e non posso andare a letto con un mio cliente! Soprattutto se ha un contratto di cosìlunga durata con la azienda per la quale lavoro...difficile spiegare.
Vorrei un uomo con le palle che sappia soddisfarmi ma che abbia anche un cervello per poter comunicare anche tra un rapporto sessuale e l'altro. Che sia culturalmente aperto.
Possibile che non esista?? Ma in che cazzo di mondo viviamo? Non amo essere scurrile, ma era il caso di esserlo!!!
Possibile che non ci sia un uomo che mi soddisfi sessualmente e che sappia tenermi testa anche mentalmente parlando? Possibilmente che abbia un'età compresa tra i 25 e i 45 anni?
Sono io che sono troppo esigente?
Datemi un vostro parere, popolo dello sfogo!
Iscriviti!


