AnonimoAle

Lun

01

Apr

2019

Un adolescente in cerca di aiuto

Sfogo di Avatar di AnonimoAleAnonimoAle | Categoria: Altro

A dire il vero ho cercato su Edge "Siti per sfogarsi"; non credevo di trovare qualcosa. Sono centento di essermi sbagliato, mi serviva dello spazio per sfogarmi. 

Mi sento, in effetti, un po' giovane per questo sito con i miei 15 anni di età e, sicuramente, i miei dubbi non saranno così ingarbugliati come quelli della maggiorparte degli accoliti di questo sito. 

In pochi minuti ho creato il mio account, e mi trovo qui a scrivere.

Il perchè di tutto ciò è un folle amore non corrispsto. Sono ormai 3 anni che seguo alla cieca, fidandomi del mio cuore, questa ragazza, il suo nome è la parola più dolce che le mie orecchie possano udire: Gaia. Per me esiste solo lei, non sono capace di innamorarmi di un altra. Pe rme lei è la più bella, la più intelligente e la più gentile, io morirei per lei, non c'è cosa che non farei. Purtroppo lei non mi considera molto, in effetti mi considera solo, a volte, per faccende scolastiche. Io vorrei tanto stare con lei; avrei così tanto amore da darle, la farei sentire una regina. Purtroppo vedo che la cosa mi sta piano piano dilaniando e ogni giorno divengo sempre più triste e vuoto. nonostante ciò non sono capace di arrendermi all'evidnza della unilaterità di questo amore. Molti dei miei amici hanno già detto la loro dicendo, come è giusto (e anche ovvio), che non devo più pensarci e passare oltre, ma ne sono completamente incapace, io sento che questa non è una stupida cottarella adolescenziale, i sentimenti che provo sono estremamente forti e sinceri. Cosa dovrei fare secondo voi? Una mano mi farebbe comodo. Se non vi viene in mente nulla che non mi sia stato detto, una parola di conforto mi farebbe piacere, a m piace parlare.

Aspetto con ansia risposte :)

                                                                                                                                                                   AnonimoAle 

Tags: amore

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti