Lun
01
Apr
2019
Un adolescente in cerca di aiuto
A dire il vero ho cercato su Edge "Siti per sfogarsi"; non credevo di trovare qualcosa. Sono centento di essermi sbagliato, mi serviva dello spazio per sfogarmi.
Mi sento, in effetti, un po' giovane per questo sito con i miei 15 anni di età e, sicuramente, i miei dubbi non saranno così ingarbugliati come quelli della maggiorparte degli accoliti di questo sito.
In pochi minuti ho creato il mio account, e mi trovo qui a scrivere.
Il perchè di tutto ciò è un folle amore non corrispsto. Sono ormai 3 anni che seguo alla cieca, fidandomi del mio cuore, questa ragazza, il suo nome è la parola più dolce che le mie orecchie possano udire: Gaia. Per me esiste solo lei, non sono capace di innamorarmi di un altra. Pe rme lei è la più bella, la più intelligente e la più gentile, io morirei per lei, non c'è cosa che non farei. Purtroppo lei non mi considera molto, in effetti mi considera solo, a volte, per faccende scolastiche. Io vorrei tanto stare con lei; avrei così tanto amore da darle, la farei sentire una regina. Purtroppo vedo che la cosa mi sta piano piano dilaniando e ogni giorno divengo sempre più triste e vuoto. nonostante ciò non sono capace di arrendermi all'evidnza della unilaterità di questo amore. Molti dei miei amici hanno già detto la loro dicendo, come è giusto (e anche ovvio), che non devo più pensarci e passare oltre, ma ne sono completamente incapace, io sento che questa non è una stupida cottarella adolescenziale, i sentimenti che provo sono estremamente forti e sinceri. Cosa dovrei fare secondo voi? Una mano mi farebbe comodo. Se non vi viene in mente nulla che non mi sia stato detto, una parola di conforto mi farebbe piacere, a m piace parlare.
Aspetto con ansia risposte :)
AnonimoAle
4 commenti
Caro Ragazzo ,
Leggerti mi fa venire in mente i tempi d'oro della tua età, dove si ricorda tutto come magico (persino gli amori non corrisposti).
Probabilmente con lei non farai nulla, ma ci saranno altre ragazze che faranno breccia nel tuo cuore. Ti ameranno, ti odieranno e ti faranno soffrire e tu le adorerai e le detesterai.
Il mio consiglio è quello di vivere a 360 gradi, non solo in amore. Cerca di fare tutto ciò che ti piace e ti appassiona senza troppe ansie o paranoie (ci sarà tempo per quelle), ricorda che devi sfruttare al massimo questi splendidi anni perché non torneranno.
In bocca al lupo per tutto.
Due tre cose
1) questo sito non è adatto per adolescenti
2) son problemucci adolescenziali, passano
3) Edge è un browser, non un motore di ricerca...per l'amor del cielo scarica Chrome.
Sisi Li ho riconosciuti... Sono per davvero i 15anni magici che odorano di primavera... Nessun consiglio... Stai facendo tutto benissimo... Vai ale!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

1. Sì, è una cotta. 2. Lasciala perdere. 3. Se lasci perdere l'amore in generale, è ancora meglio, è solo una favoletta nel 99,9% dei casi. 4. Ci sono problemi molto più seri nella vita, cresci e basta fare la mammoletta per una che non te la da. 5. Non usare Edge, fa schifo. Meglio Chrome o Firefox (con DuckDuckGo come motore di ricerca predefinito, che non ti spia come fa invece Google).