moro53
Dom
05
Giu
2016
Tirchiaggine
non sopporto i tirchi.ci sono in giro e fanno solo danni agli altri. A cena prendono il doppio è mai che dicessero: no io pago di più perche.... A lav prendono il caffè lentamente in attesa che qlc vada alla cassa x lui/e. Le donne non ne parliamo abituate a farsi mantenere....ora la cena poi la macchina, la benzina i viaggi... Tutto dovuto perché poi la danno. Mai un soggetto normale. Gente che più ha più è tirchia. Un mondo malato. In vacanza non ne parliamo. Bar tassi locali ogni volta vedo che tutti o quasi hanno problemi di lentezza nell'imbucare la mano al portafoglio. Una che gestisce il bar gli dico scherzando che ti offro? È lei la prende sul serio e mi dice: che mi offrì??? Mi sono vergognato x lei è alla cassiera non glielo ho detto, pagando il dovuto. Credo di non aver capito bene come va il mondo. Sono un eterno e fesso sognatore romantico. Come si possono basare rapporti sani con questi presupposti???
Sab
04
Giu
2016
Mogli
mi eccitano le donne che sposate cercano altri uomini, sapendo della complicità del marito. Donne che mettono la cavigliera a destra, donne porche è un po' troie. Mi eccitano
Ven
27
Mag
2016
Bilancia
non cala, non ho un brutto fisico per fortuna l'altezza compensa, ma una decina di chili in meno da vent'anni 😂 sto provando a toglierli. Ci ero riuscito tre anni fa, è bastato un periodo particolare e li ho ripresi in pochi mesi. Mi dico dai Mario da oggi inizi, poi una cena con amici un fine settimana fuori tra pranzi e cene tutto il ben fatto si ... Va a far benedire. Mi può aiutare la lettura che stravolge orari e pulsioni.... Ciao
Dom
15
Mag
2016
Non ne
posso più di colleghi e gente tirchia. Prendono il caffè a rallentatore pur di non trovarsi davanti alla cassa del bar.... Le donne sono le prime, ma anche gli uomini non scherzano.... Deciderò prima o poi di non uscire più per la pausa caffè, non tanto x i soldi in se quanto piuttosto per l'ipocrisia e tirchieria generalizzata, che ti rubano energie importanti......
Lun
02
Mag
2016
Ira
è vero sono arrabbiato. Cerco di stare calmo di sorridere al mondo, ma la mia percezione della realtà cambia. Vedo il genere umano in questo periodo in particolare dissociato e sofferente. Una società dove il bianco sia bianco dove il nero sia nero non c'è più. I toni grigi avanzano sfaldando mano mano le certezze di un uomo e una società strutturati. Una classe politica ridicola anche al "ridicolo", che scivola sulle sofferenze umane sulle certezze perse, su un impegno civile che non porta più da nessuna parte. Ognuno sovrano nel e del proprio egoismo non rendendoci conto che la nave affonda. Il lavoro x i giovani non più certo è quindi precario a vita ma anche per i meno giovani una volta perso irrimediabilmente espulsi dalla società. Non era questo il mondo di democrazia costruito dai nostri padri molti dei quali hanno dato la vita. Un sistema finanziario da potere perverso che vuole le masse sistematicamente povere e in disagio sociale. 50 persone al mondo hanno metà della ricchezza mondiale... È ora di svegliarci e riappropriarci della nostra vita.
Dom
01
Mag
2016
invidia
Una persona diversa dagli altri con atteggiamenti piu personali e originali mettici pure piu bello viene sistematicamente odiato e invidiato. é cio che è accaduto a me da quando ero ragazzo. Li per li non mi rendevo conto poi con gli anni ho capito .... ma ci sono voluti anni perche se vedi il tuo il mondo fiorito non puoi allo stesso tempo capire le nuvole che ti vorrebbero ferito.... Per esperienza posso dirlo ora: le persone belle dentro e se lo sono fuori ancora di piu, devono stare attente alle finte amicizie e ai falsi profeti. Un insegnamento da questa banale storia? siate voi stessi sempre e mandate a fare in c..lo tutti quelli che sotto sotto goderebbero di ogni vostro negativo accadimento.
Dom
01
Mag
2016
le donne
Sepatato da due anni, non sono piu un ragazzino, una persona gradevole ma strutturato come uomo, insomma non una testa pazza, ma canditamente una ragazza di 25 anni ha chiesto a una mia amica il mio cell. Ieri sono stato su wa per un ora circa a sentire il desiderio di questa ragazza, gli piacciono i maturi, gia sfasciafamiglie di professione perche di precedenti ne ha.(storia con uno sposato per tre anni). Ti accorgi quindi che non ci sono barriere se il tram chiamato desiderio passa accanto si ferma e lo prendi. Tutto il resto è noia? le donne sono cosi e non cè nulla che le fermi. Con tanta pace per i benpensanti. per le donne che amano davvero e si vedono distruggere un sogno d'amore. Per i dialoghi ipocritamente detti tra amiche. E per gli insegnamenti dottrinali di genitori e Chiesa.
Ven
03
Apr
2015
Sposate
ma le donne sposate lo sanno che hanno un marito e i figli?? Poveri uomini....sembrano soprammobili
Gio
02
Apr
2015
Dominio
ebbene si amo la mente e mi innamoro di quella
Gio
02
Apr
2015
Il buonismo
Non lo sopporto, è più forte di me spesso su fb mi verrebbe voglia di gridarlo a quella manica di buonismo tra 1 piatti fatti e animali mostrati con la maglietta, preferirei uno alla bukowsky che si fa uno spinello mentre se ne tromba una.... Gode lui gode lei nulla di male, invece ancora sto continuo buonismo tra tv talk fb e Co.
Iscriviti!
