ScarsoFeccia
Mar
26
Set
2017
Frustrazione
Come si suppone che riesca a studiare
mentre la ragazza per cui ho una cotta sta scopando allegramente con una persona migliore di me?
Devo smettere di studiare e fiondarmi sul primo spacciatore disponibile,
o devo sopportare come un cane, sperando che forse almeno avrò successo in ambito personale.
Ma forse è meglio così. Non mi ci vedo proprio come padre,
non voglio bambini che soffrano a causa della mia mancanza di spina dorsale.
Che male però.
Ven
15
Set
2017
Facevi meglio a ingoiare
Che troia mia madre.
Se non fosse per quella baldracca io adesso non esisterei e non dovrei avere a che fare con complessi d'inferiorita riguardanti la mia incapacità di realizzarmi sessualmente e la depressione.
Odio voi altri felici bastardi che siete capaci di costruirvi una vita sociale appagante, odio le persone belle perché non importa quanto atletico sia il mio fisico, ho una faccia grassa e porosa, il naso schiacciato, due occhi da pesce morto, e un aria infantile che nonostante sia maggiorenne mi fa sembrare un 14enne e a questo non c'è rimedio.
Odio le persone intelligenti, furbe, sagaci, simpatiche, estroverse, in generale umanamente amabili perché non sarò mai come loro, né amato da loro.
Non importa quanto alti siano i miei voti scolastici o quanto "bravo e gentile" io sia, nessuno mi desidera, almeno una volta vorrei sentirmi veramente desiderato da una ragazza.
Se mia madre non mi avesse fatto nascere non dovrei sopportare insulti, minacce, bullismo e rigetti a causa del mio disgustoso pool genetico.
"sei un bel ragazzo", si certo mamma credici, com'è che solo voi matusa mi adulate così? Trattami come il pezzo di spazzatura che sono, lurida stronza ipocrita.
Mia nonna è sempre felice di vedermi perché pensa che io abbia un futuro! Ah, per fortuna tra un paio d'anni sarai cibo per vermi, così ti risparmierai il dolore di vedere lo sgorbio umano che sono destinato a diventare. Quando troverò la forza di gettarmi dalla tromba delle scale, sarà il giorno migliore della mia vita, perché la mia cessero' di. torturarmi e smetterò di avere consapevolezza del mondo e dei successi altrui, successi al di fuori della mia portata.
Fanculo ai miei coetanei, vorrei essere come voi, no, vorrei essere voi, scommetto che è fantastico avere idee cristalline sul proprio futuro e ricevere amore ed affetto dai propri cari.
La mia dipendenza ossessiva da televisione e cellulare sfociera' in un cancro al cervello in età adulta. Anzi scommetto che me ne becchero' uno ai polmoni nonostante mi tenga in forma e non abbia mai fumato, perché si, giusto perche' la vita si diverte a percularmi.
Mer
09
Ago
2017
Ti amo
Ti amo da cinque e passa anni, ma tu questo lo sai bene.
Chissà se fossi stato più estroverso cosa sarebbe potuto succedere.
Invece mi sono limitato a guardarti da lontano perché sentivo come se fra noi due ci fosse una barriera di vetro insuperabile e quando per disperazione l'ho infranta era già troppo tardi. Grazie per le ore che abbiamo passato insieme per strada.
Non avevo mai provato nulla di lontanamente simile a quello che ho provato per te con nessun'altra ragazza e ho paura che non lo farò mai più.
Il problema è che continuo a pensarti e a macerarmi nel rimorso per non aver fatto abbastanza quando potevo.
Come si superano queste ossessioni amorose?
Mer
09
Ago
2017
Ti amo
Non ho avuto altri occhi per te durante gli ultimi 5 anni, ti ho guardata tutto bello passivo come da dietro una vetrina e giustamente, quando per disperazione ho provato a buttarmici contro di peso ed infrangerla era ormai troppo tardi.
Chissà se fossi stato più estroverso. Grazie per avermi permesso di passare quella serata con te. Non ho mai provato nulla di simile per qualsiasi ragazza, e ho paura che non lo farò mai più.
Dom
30
Lug
2017
Verginità
Donne, che effetto vi fa sapere che il vostro partner è ancora vergine oltre i vent'anni?
La cosa vi eccita o vi delude?
Ven
28
Lug
2017
Sono paffuto
Che invidia le facce magre e scavate!
Venderei l'anima al diavolo per averne una così. Invece la mia è paffuta e rotonda e mi fa apparire come un immaturo quattordicenne agli occhi del mondo che quindi non mi considererà mai un "vero uomo".
Gio
27
Lug
2017
Sono un ragazzo finito
Ho 19 anni, appena diplomato e posso affermare con certezza che la mia vita è già finita. Non ho prospettive per il futuro, non ho nulla che mi piace fare o studiare, devo ancora decidere che facoltà fequentare, non ho genitori ad assistermi, nè amici o una ragazza che mi ami, perchè sono troppo brutto e geneticamente inferiore per permettermene una. Prima che me ne accorga, sarò un quarantenne vergine ciccione fallito senza l'ombra di un centesimo, consumato dall'invidia e dall'odio verso il mondo, intento a sprecare la sua inutile esistenza su forum e social, perchè sono troppo stupido e mentalmente chiuso per cambiare le cose e ristrutturare me stesso.
Ah, se solo fossi nato con i geni giusti e non con l'avariato patrimonio genetico trasmessomi dai miei genitori, ah, se solo non fossi così brutto e timido, un rifiuto organico ambulante incapace di formulare un pensiero che sia uno.
Appena sarò abbastanza adulto la società avrà il via libera per disprezzarmi a causa della mia inettitudine, mi darò all'alcol per sfuggire ai demoni che mi tormenteranno, rovinandomi la salute fisica e mentale, mentre tutti scoperanno tra di loro allegri ridendo di quel fallito solo e incapace di vivere che io sono.
Se mi andrà bene, sposerò (solo per i soldi) una ragazza estroversa che non amo e che mi comanderà a bacchetta. Lei deciderà la mia vita, le mie conoscenze e mi obbligherà a fare dei figli, ai quali, essendo uno scarto immane, non saprò insegnare nulla, condannandoli ad una vita di sofferenza e frustrazione.
Una vita così vale la pena di essere vissuta? Io dico di no.
Iscriviti!
