Mar

14

Nov

2017

Epilogo degli altri sfoghi

Sfogo di Avatar di OndamarinaOndamarina | Categoria: Superbia

avete presente il ragazzo con cui ho tradito il mio attuale ex ragazzo? Bene,ad aprile ho lasciato il mio ragazzo dopo avergli confessato tutto perché stavo davvero morendo dentro e dopo quella sofferta decisione ho iniziato a pensare a me stessa per cercare di capire se ero davvero innamorata dell altro oppure era stata solo una scappatella frutto di un ormone impazzito. Risultato? È stata solo una cosa prettamente fisica e da allora ho chiuso i rapporti anche con lui e sono felicemente single 

5 commenti

perĂ²

Ci vorrebbe un nuovo ragazzo per vedere se eri innamorata del ragazzo con cui hai tradito l'ex ragazzo che... basta, ho finito i ragazzi.

Avatar di prepuzioprepuzio alle 11:00 del 14-11-2017

grande prepuzio... facciamo gli esperimenti: solo così potremo... ma quanti ragazzi servono?

autrice, scusa, questa caxxata ci stava tutta, direi. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:17 del 14-11-2017

Però la prossima volta che strillerai al porticciolo turistico ce lo verrai a raccontare, vero?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 15:41 del 14-11-2017

L'infelicità dei vostri commenti è un qualcosa di epico,evitate di perdere tempo se dovete rispondere queste cavolate di basso profilo intellettivo. 

Avatar di OndamarinaOndamarina alle 00:25 del 15-11-2017

Quello che è capitato a te è qualcosa che succede tanto spesso, tanto da essere quasi la norma.

So che qui sono tutti abituati a essere sempre maturi e consapevoli dei propri sentimenti, e non si lasciano mai condizionare da fattori esterni, quindi non starebbero mai con una persona che non amano più perché magari quell'amore è sfumato in un sentimento di semplice affetto che sfuma in pietà senza che ci si renda conto della cosa, non piscerebbero mai fuori dal vaso perché, porca vacca, non si piscia fuori dal vaso, ma che, scherziamo???

Con questo, non dico che sia giusto tradire la persona con cui stiamo. Tendenzialmente penso anch'io che è giusto prendere il coraggio a quattro, sei, otto mani, guardare in faccia la realtà e dire "no, io non amo più questa persona, la lascio".

Ma mi rendo conto che non tutti hanno un percorso alle spalle tale da poter fare subito un dato ragionamento. A volte ci vuole quella specie di calcio nel sedere che ci fa capire che il percorso che abbiamo scelto non fa per noi.

E capita spesso che tradiamo la persona con cui stiamo con qualcuno che non è giusto per noi proprio per questo motivo: il calcio nel sedere. Sono pronta a scommettere che la persona per cui avevi preso la sbandata era all'esatto opposto del tuo ex. Niente che avresti comunque voluto nella tua vita, normalmente, ma finché stavi con il tuo ex era la boccata di aria fresca di cui avevi bisogno.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:00 del 15-11-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti