Mar
06
Ago
2013
Coppie Virtuali e Coppie Virtuose
Ho letto sfoghi del tipo: "Nun cia facciu chiu, te possino cuci a figa", "Voglio SCOPARE, si è chiuso dentro, ora sfondo quella porta e vediamo (era una donna ubriaca)", "Mi sono sposato con una falsa che non vuole scopare perciò la tradisco", "Bastardo, mi ha tradito, non so se perdonarlo, io l'ho tradito per sei mesi ma non credevo lui mi potesse tradire".
Mi chiedo se questi sfogatori mascherati rileggono quello che scrivono.
Una ragazza scrive: Ho tradito il mio ragazzo con un camionista, mi sembra la trama di un fumetto porno degli anni Settanta-Ottanta "Il Camionista". Niente di male scoparsi un camionista, ma quel ragazzo li, cosa ci sta a fare?
Ecco, ancora solo fidanzati, magari neanche convivete e già pensate a stare con il piede dentro due scarpe, o come in questo caso con due piedi dentro la vostra scarpa! Se uno vive un certo periodo della vita, con il chiodo fisso di scoparsi chiunque, perchè poi si accompagna ad un ragazzo fisso (o ragazza fissa?), questo è puro egoismo. Ma anche quel camionista, di sicuro è uno che ha la donna in ogni porto (o area di servizio) e lui ci vive proprio, con il chiodo fisso (sposato o non).
Tutti quelli così, che scrivono queste cose, che razza di persone sono?
E sopratutto, quante sono le persone che ci circondano fatte in questo modo?
Perchè è da un poco che me lo sto chiedendo, e non so dare una risposta, siamo tutti rinchiusi dentro alle convenzioni e poi dietro, ci sono storie allucinanti.
Un'altra domanda, quanti sono i fessi (o meglio i virtuosi), che credono nell'amore vero?
101-126 commenti di 126 totali
Gioia con la descrizione della tua crostata mi hai fatto venire voglia di dolce.....mmmmm...mi sa che mi mangio un gelato!!! Si si....mo me lo sparo!!!! Sono carente d'affetto...ahahahah
harley che centra l andare a letto con una donna e la crostata di gioia?
in un commento ho risposto a vaisereno e nell'altro alla crostata di Gioia....ahahahahah sei andata in confusione!!!! ahahahahah
hahahh non penso ci sia un nesso, ora lui ha le mani impegnate a mangiarsi un gelato hahaha!!
E comunque riuscirei a fare l'amore con una donna mentre mi mangio un MAGNUM ALGIDA!!!!!! Si credo di farcela........
hahahahahhahahahhahahha oddio harleyyyyy...sei super allora!!
buono il magnum classico o alle mandorle harley?
Il mio preferito è alle mandorle mmmm!!
Siete proprio una bella compagnia.vado a dormire di corsa,mia moglie mi ha scritto un sms dalla camera da.letto.fila a letto se non ti spezzo le ossa e ci gioco a sciangai :).hahahahhaha notte a tutti
notte vaisereno .ma che ha detto prima io non lo trovo il suo commento a cui ha risposto harley forse non me lo fa leggere il tel
Ahahahah notte vaisereno......e cerca di non farti spezzare le ossa!!!! vai e coccola un pò la mogliettina......
Notte vaisereno!
Magnum alle mandorle.....mmmm buonissimo!!!
E comunque se ci pensate si potrebbe fare l'amore mentre si mangia il gelato.....anzi....si potrebbe mangiare insieme....ancora più eccitante....FA MOLTO 9 SETTIMANE E 1/2
io ho usato la panna una volta ahahahah
Io la panna, la nutella e le fragole.....mamma mia che figata!!!! altro che magnum algida.....
vabbé faglielo mangiare a lei il gelato e tu la guardi...poi vedi com é sexy anche quello...
Mi sa che hai ragione senzacielo......sarebbe ancora più sexy!!!! va bhè....pronti per altre testate stasera!!!!!
vero vero harley scusa si finisce sempre su quell argomento ahahahahah io mi sono fatta un anestesia quindi non sento piu niente ahahah
Ahahahahahahah ma dai addirittura?? ahahahahahah no no...non farlo....ahahahah
Ragazzi vi auguro la buona notte baci e abbracci!!!!
Vado anchio...notte gioia...notte senzacielo...baci!!
@axel
caro, ti ho dato un'ora per rispondere, e te ne sei uscito con le solite due frasi, mi sta bene, evidentemente avevi altro da fare, ti raccomando, perchè si potrebbe perdere la "vista". Non capire male: a leggere intendo. Per i cinque minuti non rispondo neanche perchè non ne vale la pena.
fose avete ragione voi....se è questo che volete sentre,,non l'ho mai amata...l'ho sposata sol x convenienza....innominato....diuci parole giste nel tuo sfogo...siamo circondati da una gabbioa di matti...pronti a criticare e parlare e sparlare...ma poi quando capta a noi....beh le cose cmbiano...vero?
Caro Bay, ti chiedo scusa se ti rispondo solo ora. L'unica cosa che non vedo normale in te è lo pseudonimo che ti sei dato, "BayWatch" quasi come autoridicolizzare la tua posizione. :)
Mi fa piacere constatare che dopo aver ricevuto dei consigli ai avuto la curiosità di conoscere meglio chi te li ha dati. Se vuoi capire perchè ti ho dato quei consigli mentre sembra che io la penso in modo diverso è veramente poco leggere sopra. Per capire meglio invece, sarebbe il caso di leggere i vari commenti che ho fatto in vari posti. Tra l'altro la discussione che volevo aprire è naufragata miseramente.
Con quello che ti ho scritto non intendevo esprimere un giudizio perchè neanche io sono un santo e comunque non sarebbe giusto spartire regole e regolette a mo di esercizi spirituali.
Una delle cose che mi sta capitando di vedere adesso, è che ci sono molte coppie il cui legame è solo di facciata. E non è una valutazione basata su quello che leggiamo. Ai tempi dei nostri genitori era veramente
per tutta la vita mentre adesso siamo circondati da tante persone che vivono di avventure o relazioni parallele. Se fosse stato solo qualche caso che passa davanti ogni tanto, non ci avrei fatto caso. Certe cose sono sempre esistite ma adesso le relazioni sentimentali tra individui degenerano molto facilmente. Addirittura quando si vedono coppie che festeggiano i cinquanta anni di matrimonio e più, molti si stupiscono.
C'è l'impressione che qualcosa nella nostra cultura stia cambiando e che non siamo più disposti ad accettare un legame per tutta la vita che non sia tenuto insieme dall'amore vero. Ma anche credo si tratti del fatto che nel matrimonio, promettiamo più di quello che forse possiamo mantenere. I nostri genitori resistevano e abbozzavano molto
facilmente, chissa, forse per la mancanza di opportunità ?
Tra quelli che si sfogano e quelli che commentano qui, potrai leggere tante storie tanto da percepire il carattere e lo stato d'animo degli autori. Ci sono quelli che difenderebbero il rapporto di coppia con la propria vita, quelli che dicono di essere seguaci dell'amore libero e non si sposeranno mai, alcuni dopo essere stati feriti giurano che non si sposeranno più, e poi ci sono i traditi e i traditori.
Quando hai scritto il tuo sfogo, non hai detto semplicemente che ti eri stufato di tua moglie e volevi andare in cerca di altre donne, se scrivevi solo questo, ti saresti tirato addosso chissà quanti commenti negativi, certamente non da me. Quello che mi ha colpito è stata la tua voglia di avventure nonostante tu sapevi già del motivo per cui lo facevi, e lo hai scritto tu, pure nei dettagli.
Il punto è che se tu non avessi avuto dubbio su come far procedere la tua vita, certamente non lo avresti scritto, se ti saresti sentito con la coscienza a posto e se volevi andare in cerca di avventure lo avresti fatto sicuramente senza prima venirlo a scrivere qui. D'altra parte anche dopo aver ricevuto le opinioni sei sempre libero di fare come vuoi, non ci sarà nessuno che sarà li a giudicare. L'unico confronto lo avresti tu con la tua coscienza, almeno fino a quando tua moglie non lo scopre.
Quello che ti blocca è la coscienza. Io ti dico, anche grazie a quello che ho letto, in giro qui, che quello che vuoi fare non è una passeggiata e dopo avrai rimorsi per non aver tentato di chiarire una situazione assai difficile come quella che vivi con tua moglie.
Sei certo che se è lei a farsi un'avventura, lo acceteresti serenamente? Comincia a porti questa domanda, perchè nonostante tutto non siamo sempre liberi di fare tutto quello che vogliamo. Comunque sia ti faccio gli auguri e spero che il tutto si risolve nel migliore dei modi per te e tua moglie.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ormai la gente è disposta a tutto pur di uscire con una donna e di andarci a letto.....chiaramente non tutti sono così, ma bisogna stare tre volte più attenti!!!!