Mar
06
Ago
2013
Coppie Virtuali e Coppie Virtuose
Ho letto sfoghi del tipo: "Nun cia facciu chiu, te possino cuci a figa", "Voglio SCOPARE, si è chiuso dentro, ora sfondo quella porta e vediamo (era una donna ubriaca)", "Mi sono sposato con una falsa che non vuole scopare perciò la tradisco", "Bastardo, mi ha tradito, non so se perdonarlo, io l'ho tradito per sei mesi ma non credevo lui mi potesse tradire".
Mi chiedo se questi sfogatori mascherati rileggono quello che scrivono.
Una ragazza scrive: Ho tradito il mio ragazzo con un camionista, mi sembra la trama di un fumetto porno degli anni Settanta-Ottanta "Il Camionista". Niente di male scoparsi un camionista, ma quel ragazzo li, cosa ci sta a fare?
Ecco, ancora solo fidanzati, magari neanche convivete e già pensate a stare con il piede dentro due scarpe, o come in questo caso con due piedi dentro la vostra scarpa! Se uno vive un certo periodo della vita, con il chiodo fisso di scoparsi chiunque, perchè poi si accompagna ad un ragazzo fisso (o ragazza fissa?), questo è puro egoismo. Ma anche quel camionista, di sicuro è uno che ha la donna in ogni porto (o area di servizio) e lui ci vive proprio, con il chiodo fisso (sposato o non).
Tutti quelli così, che scrivono queste cose, che razza di persone sono?
E sopratutto, quante sono le persone che ci circondano fatte in questo modo?
Perchè è da un poco che me lo sto chiedendo, e non so dare una risposta, siamo tutti rinchiusi dentro alle convenzioni e poi dietro, ci sono storie allucinanti.
Un'altra domanda, quanti sono i fessi (o meglio i virtuosi), che credono nell'amore vero?
1-100 commenti di 126 totali
mi associo qua c é un'altra fessa innominato...
E allora mi consente questo ballo "Miss fessa"??? ahahahaha
Di voi due lo so
che siete "fessi" e vi "confesso" cho lo sono pure io. C'è però qualcosa che non mi torna.
cosa innominato?ps grazie harley glielo concedo
Certo che l'Amore esiste, ma non è per tutti.
L'altro ieri un mio collega mi ha raccontato di una sua avventura con una ragazza che lavora li vicino, gli aveva fatto un bocchino. Alla fine gli chiedo: ma te lo ricordi che sei
sposato? Lui mi risponde con aria divertita: Si ma avevo gli occhi chiusi, è lei che mi ha
abbassato le "mutandine". Adesso la vedo spesso intorno che spacca il cervello per ogni cosa. Pensare che ha pure una moglie stupenda, ed è disposto a cambiarla con quel gozzilla la. Qui il fesso è lui.
Un altro "amico", avendo saputo (credo) della cosa, ci racconta di come e quante volte ha tradito sua moglie, che pare, lo abbia fino ad ora perdonato. Io posso solo testimoniare i racconti di uomini, ma se uno più uno fa due, allora pure le signore non scherzano.
Per favore non chiedetemi chi frequento!!
E poi tutti gli strani sfoghi qui.
Ma cosa significa con chi crede nell'amore????
Forse tra i due mi porrei dei dubbi sul perchè la moglie del tuo secondo amico continua a perdonare i tradimenti del marito....
Ma sul primo amico cosa significa?? lui ha tradito la moglie.....non credo che lui creda nel vero amore....sbaglio???
Per la seconda non sono sicuro lui abbia raccontato la verità, magari si vantava solo, ma per la prima ho potuto constatare personalmente.
Si ma non trovo il nesso con il discorso dei fessi che credono nell'amore.....scusami forse ho perso un pezzo!!!!
io non mi meraviglio piu di niente...ormai tradire é come andare a fumare una sigaretta...non si hanno piu sensi di colpa verso il partner, non si fanno scrupoli a illudere l amante,si tradisce per un infinità di motivi il piu delle volte stupidi perche nelle coppie non c e piu comunicazione voglia di impegnarsi nel rapporto e allora appena cala un po la passione o appena si ha qualche incomprensione PEM ci si rivolgono subito altrove....ma la cosa che non capisco é perche durante un fidanzamento che gia non va bene che gia lascia insoddisfatti si tradisce?ma cosa si aspetta per lasciarsi?di arrivare al matrimonio di fare figli per poi dire mamma mia perche l ho sposato/a?quelli sono storie finite in partenza
scusate ho scritto a cavolo
Che dire, tra le storie e storielle che si vengono a sapere, e quelle che rimangono nascoste, ce n'è a bizzeffe. Dove lavoro c'è un ufficio dove su cinque donne (sposate) tre hanno sicuramente un amante fisso. Quindi non sono solo gli uomini a tradire, anche perché altrimenti i conti non tornerebbero. Il problema dell'amore non è la sua esistenza, che è innegabile, ma piuttosto la durata; alla lunga o finisce, oppure più spesso si trasforma in qualcosa dai contorni sfumati...affetto, volersi bene, chiamatelo come vi pare. Ma l'amore vero dopo vent'anni di vita assieme, è un privilegio per poche coppie. Però, ripeto, bisogna vedere cosa si intende per amore; quello che ricordo io è roba che oggi ricordo con nostalgia e che mi sono rassegnato a non avere più (anche se la vita può sorprenderci quando meno ce lo aspettiamo, chissà).
Il mio collega
Tiene alla sua famiglia, ogni tanto, addirittura mi racconta delle liti con la moglie, e spesso è per colpa sua, una volta mi sono accorto avesse gli occhi lucidi. Io sono portato a credere che lui tiene al suo matrimonio, se poi devo indagare approfonditamente magari scoprirò che qualcosa non va o non c'è vero amore.
ma non credo di essermi accorto solo io di queste cose, forse sono strano ?
@Harley
Se hai fatto caso dopo che cho scritto "fesso" o ho corretto con "virtuoso" per par-condicio e dovrebbe essere un complimento. La parola mi è venuta prendendo spunto da quella confessione di lei che lamentava il tradimento del marito pur ritenedolo un fesso, e non era sicura di volerlo perdonare (lo sfogo è del 24 luglio).
Non ti sei accorto solo tu.
scusate non ci sto capendo piu niente...
Riassumo.
Molte persone mentono.
Ma mentono a chi.
Mentono al compagno, quando gli giurano amore eterno oppure al prossimo quando si vantano per le avventure. Gli sfoghi qui sono veri o fasulli.
I casi della vita sono molteplici. Ciò che mi ha colpito è la tua ultima riflessione quella cioè in cui si nota una certa insicurezza della persona con la quale si vive. E' vero che si può stare una vita con una persona e non conoscerla per un motivo o un altro. Ciò che voglio dire è che questa insicurezza, questo timore lo si può superare, vincere se solo noi sappiamo ascoltare, sappiamo amare. Voglio dire che se chi ci è vicino non sta bene ha dubbi lo possiamo capire se non ci rinchiudiamo nel nostro ego spesso egoismo, oppure non ci facciamo trasportare dagli eventi esterni tipo lavoro, problemi ecc.. Dobbiamo avere la capacità di mettere come prioritaria importanza alcune cose anzichè altre mentre a volte si tende più a trascurare il primo e subordinarlo al secondo. Mi rendo conto che ciò è difficile, ma le persone vogliono sentirsi sempre anche a 90 anni amate, desiderate, ascoltate. Il tradimento, cioè tradire la fiducia di chi invece in noi fiducia serba, è davvero doloroso e cambia per sempre il rapporto anche se qualcuno riesce a perdonare. In quest'ultimo caso in genere lo si fa con la ragione e non col cuore che prima alla minima occasione non farà altro che esplodere
concordo in pieno con te brigante
Concordo anch'io...oggi mi sento sintetica come Axel
Non è cosa buona usare due parole quando ne basta una.
Concordo (così va bene Axel?)
Anche io sono d'accordo con te, il risultato per chi tiene nella feldeltà, è proprio questo: non riuscirà a perdonare con il cuore. A me sembra, che questa "Amore" stia diventando sempre più solo una parola priva di senso.
Tutti si allargano la bocca a dire Amore vero, Amore vero. Ma poi, e lo vedi subito da quello che confessano, in primis, ragazzi e ragazze, ti accorgi, di come stanno le cose, qui ha ragione senzacielo (ma io l'ho anticipato).
innominato ho scritto un commento come anonimo e non mi sono accorto, chissà quando arriverà è la mia risposta :-)
harley, se va bene a te.
Va bene aspetterò. hehehe
Brigante, oggi ho deciso di vincere la mia timidezza, ho buttato giù il mantello (di zorro). :)
bravo! Da piccolo sono andato in una festa, c'era la moda dei club, eravamo in 15 tutti vestiti da zorro e la abbiamo trovato altri vestiti da zorrouhauahauhaua era un enorme "zorraio"Ma dovevi vederli che zorri intraprendenti, penso che il più importante sia Furia però, a me mi dava un senso di libertà e forza enorme quel cavallo nero e bellissimo, lo adoravo.
Si ma non vorrai che io mi identifichi in furia, ci devo mettere più energia? Guarda, ne ho combinate in questo ultimo mese sai? ma sempre a fin di bene.
Che hai combinato Innominato?
Non vorrei dirlo, ma chi è stato attento se ne è accorto. Comunque vi leggo spesso, se non sto attento finisce che mi devo prendere un poco di riposo, come Criseide.
Questo sito crea dipendenza.
Il terribile fascino delle vite degli altri.
Una volta ho visto una scena.c'era una coppietta su una panchina.abbracciati.a un certo punto si affianca un furgone alla coppietta.quello che guidava li guarda e gli fa al ragazzo.oooooooo ma che mi fai con sti abbracci,ficcangilluuuuu. Ognuno ha il suo modo di vedere l'amore :) ragazzi che finezza
vaisereno scusa se te lo chiedo di che regione sei?
@Axel
Carissimo Axel, sentivo in aria qualcosa ma non ne ero sicuro, dopo la terza però: Cosa credi di insinuare? La vita degli altri mi interessa nei limiti consentiti dall'amministratore. Gli sfoghi qui sono tutti filtrati, io in verità ho commentato spesso vi ho partecipato come anonimo e non credere in modo maligno, addirittura in questo caso c'è di mezzo sempre l'amministratore che ha il potere di filtrare i commenti. Quindi cosa vuoi dire? Forse non è lecito? Non so, preferisco una risposta diretta e non troppo sintetica, per capire chiaramente cosa vuoi, perchè se ti avevo davanti avrei potuto capire meglio, ma così no. Passi a caso fra gli sfoghi, butti giù una frase e te ne vai.
Io se proprio ci tieni, ho commentato spesso e ho perso pure tempo, perchè il discorso era lungo e mi interessava, l'ho fatto in modo
anonimo per due motivi, uno perchè quello che dicevo era solo il pensiero comune, poi perchè sono modesto e no ci tengo a firmare quello che scrivo, ti assicuro che ha qualcuno a fatto pure bene. Ho trovato questo sito per caso, mi sono sfogato pure io
(in modo anonimo) e mi ha fatto bene, credo sia positivo, se tu hai fatto lo stesso, meglio per te, ma non credere di essere tanto capace di capire le persone che hai davanti solo da quello che leggi e non pensare che tutti ti possono capire da quelle poche frasi che scrivi. Ora se avrei voluto
insinuare qualcosa, viste le mie abitudini, avrei potuto farlo in modo anonimo e non mettendoci sopra il mio pseudonimo. Per quanto riguarda questo "sfogo" (lo metto tra virgolette perchè è più una costatazione), è proprio quello che vuole essere. Quando dico, "Coppie Virtuali" stai tranquillo che non mi riferisco al web, sia bene inteso, solo a quelli che dicono di avere un compagno ma in realtà fanno ben altra vita. E mi interessa, certo, perchè nella vita (quella reale) ci sto anche io, e voglio capire le cose, ne ho forse meno il diritto di te?
Ps. Aspetto la tu risposta fino alle 22.00
Dopo, ho un'appuntamento con mia moglie, vado a fare l'amore che sicuramente è meglio.
Senzacielo,milano.ma di origini meridionali
quella frase che hai scritto é siciliana vero?
innominato perche te la stai prendendo con axel che ha detto?
Non so :) ho sentito cosi' piu' o memo
Credo abbia fatto una insinuazione ma sarà lui a confermarlo.
Vaisereno sei di milano?? ;D
Vi auguro una buona serata
Quello che ha da scrivere, se vorrà, io lo leggerò domani, adesso vado a cena.
buona cena innominato.harley hai visto un altro milanese ne...
comunque vai sereno sembra una frase volgare siciliana quella che gli ha urlato alla coppietta.posso chiederti le tue origini meridionali?solo la regione
Ma ciao senzaaaacielooo!!! Meno male...cominciavo a sentrmi solo!!! Ahahahahaha
qua sono caro...gia siamo soli soletti...
bello sfogo, le corna la cosa più giusta c'è ne è per tutti, prima o dopo arrivano per tutti, a far soffrir se ami...se ami
Sapevo di trovarti senzacielo....il mio sentirmi solo era riferito al fatto che fino ad ora ero l'unico milanese!! Ahahahaha
Sardegna
ahahahah scusa il caldo non avevo capito...che poi ho sempre avuto l immagine del milanese borioso e antipatico con te mi sono ricreduta completamente...e che quelli che avevo conosciuto erano dei pirla proprio indipendentemente dalla citta di origine in effetti
la sardegna viene considerata meridione?
comunque ho parenti in sardegna bella davvero adoro l accento ahahahah
:)
Senzacielo ma il milanese doc è un pirla borioso.....ahahahahahahah
te no harley te sei solo buffone ahahahah
E pirla!!! ahahahahah
vaisereno perché mi fai il sorrisino :-)?
Che dolce....volete che vi lasci soli soletti??
Va che sei sposato vaisereno.....lo dico a tua moglie ehhhh!!!
Cosi',per dire.grazie per il commento della sardegna
Ok ok lo ammetto.ci vuolevo provare :)
Vuoi che mando il postino di maria de filippi da senzacielo??? ahaahahahah
Come e' gelosa Harley :) hahahahaha
geloso io? ma se ti stavo pure aiutando mandandoti il postino di maria de filippi.....ahahahahaha
pensavo mi facevi il sorrisino peche non sapevo che la sardegna viene considerata meridione...ahahahah comunque gli uomini sposati non li tocco harley...sapete cosa stavo pensando?
cosa?
che ne direste se mi iscrivessi in un sito d incontri?
Ciaooooooo!!
Che faresti una vaccata gigantesca.....lascia stare quei siti, non sai mai chi trovi dall'altra parte. Lascia stare....è solo una fregatura!!! Dammi retta...non hai bisogno di iscriverti in quei siti...sei una ragazza troppo in gamba, troverai la persona giusta senza l'aiuto di quei siti!!
Mah, ho la vaga impressione che tu non abbia bisogno di iscriverti ad un sito di incontri senzacielo
Ho una sete pazzesca stasera ho mangiato la pizza...voglio una coca cola con due cubetti di ghiaccio e una fettina di limone!!
Ciao Gioia!!
Io mi sono sparato un piattone di pasta al pesto.....e ho appena finito un ghiacciolo....come mi vizio mamma mia!!!!
Gioia che pizza ti sei mangiata???
ehm una pizza al salame piccante con peperoni..una cosa leggera e rinfrescante...
Porco mondo.....pizzetta leggera.....e poi sognamo sgarbi che ti ordina di bruciarti viva!!!! Ci credo......con tutto quel salame piccante in corpo ti incendi in un millesimo di secondo...........altro che coca cola....ti serve un camion dei pompieri che spara acqua 24 ore su 24!!!
hahahahhahahahha!! però era buona...ma non dovrei fare incubi...e se proprio devo sognare qualcuno fosse almeno Brad Pitt, o Jud Lowe, o non so...mi accontento anche di Raul Bova
Sono certo sia stata buonissima.....ma se dovessi mangiare io una pizza del genere sognerei i draghi che mi inseguono per casa!!!!
Ma dimmi un pò...qual'è il tuo piatto preferito in assoluto?
harley é fissato con la pasta al pesto...ciao gioiaaaaa buona mi hai ftto venire voglia di pizza....comunque riguardo il sito di incontri stavo scherzando...con la sfiga che ho chissa chi troverei
Le lasagne di mamma!!!! sono la fine del mondo......del resto è bolognese....prepara tutto lei la pasta, il ragù...tutto!!! E' spaziale!!!!
E invece a te? il tuo piatto preferito?
il mio piatto preferito estivo é bucatini pomodoro ciliegino basilico e ricotta salata.magari anche con melanzana fritta e la parmigiana di melanzane
a voi?
Mica mangio pasta al pesto tutte le sere.....ahahahah....
Le linguine allo scoglio ma come dolce la cassata alla siciliana mamma mia che buona!!
Innominato, avresti dovuto rispondermi dopo le 22.05, saresti stato più rilassato.
Le vite degli altri è un film del 2006. Pensavo che la citazione fosse chiara.
Il dolce amo il tiramisù.....ma non ti nascondo che, nonostante io sia milanese, adoro i cannoli siciliani......se mi metti davanti un vassoio pieno potrei farli fuori in pochi minuti!!! mamma che buoniiii!!!!
Senzacileo tu cosa sai cucinare di buono??
mah i primi sono la mia specialità..te gioia?
mah i primi sono la mia specialità..te gioia?
Io so preparare da Dio le linguine al salmone e il ragù.....quando mi ci metto ai fornelli...faccio la mia sporca figura!!!
Mi vengono bene anche le orecchiette con i broccoli.....ricetta copiata da mia moglie!!
Anch'io sono brava nei primi e poi nei dolci, mitica la mia crostata con mouse al cioccolato bianco decorata con quello fondente e bignè caramellati
Ciao Gioia.Senzacielo,mi permetto di dire la mia.come dice Harley secondo me no.troppi porci in giro pronti a mostrare la facciata del bravo ragazzo che vorrebbe una relazione seria.ma dall'altra facciata non sono cosi'
vaisereno purtroppo ce ne sono tanti in giro così, anche se non so come si faccia a prendere in giro la gente in questo modo...
mamma mia che appetito che mi fate venire...comunque sono tutti piatti che non ho mai mangiat
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io credo nell'amore vero....e se questo è essere un fesso...allora mio caro....sono un grandissimo fesso e ne sono fiero!!!!