Sab
15
Giu
2013
Non so che fare ...
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo perchè fino a qualche giorno fa la mia vita con il mio ragazzo era perfetta...un bel giorno però in ufficio capita un ragazzo sposato, più grande di me di 15 anni (io neho 23) che mi stravolge la vita. Da subito ho provato una forte attrazione verso lui: giorno dopo giorno abbiamo iniziato a parlare, a scherzare, a fare battute ed inviarci email, alcune delle quali poco chiare del tipo: mi farebbe piacere, una di queste mattine, fare due chiacchere davanti ad un caffè; sai ho acquistato una nuova moto e mi piacerebbe farci un giro con te; l'ultima è stata quella spiazzante: smettila di vestirti così seducente perchè non so se riuscirò a trattenermi dal saltarti addoso. (io mio vestire seducente era un tubino nero con sandali bassi ). Io vorrei averlo solo per una volta assumendomi tutte le responsabilità ma secondo voi, faccio bene Lunedì a parlare con lui e sentire cosa a da dirmi?
Spero in un vs consiglio perchè più i giorni passano e più sono confusa
13 commenti
Io ti consiglierei di lasciar perdere. Vale veramente la pena di rovinare la tua storia con uno che non rispetta neanche sua moglie, figurarsi quindi se rispetterà te??
io nn so nemmeno xkè leggo certe cose così idiote
e poi un "ragazzo" di 40 anni? ripigliati e chiudi le gambe
Cesca Cesca...
...fai meno la moralista va e viviti un pò la vita...poi certi a 40 anni son più "ragazzi" dei ventenni ...dimmi se sbaglio? :D
Ancora più infantili, certe volte, amodomio... proprio per questo non ne vale proprio la pena!
vivere la vita vuol dire fare la cogliona e l'amante? a me sembra avere poca autostima ed essere d facili costumi...a qualunque età
no thanks
Una giovane donna con il piede in cammino. Buon viaggio.
Cara Heaven90 prima di tutto "sentire cosa a da dirmi si scrive con l'Ha" a parte questo lapsus non credo che tu ami il tuo ragazzo, almeno non a sufficienza, perchè quando si ama veramente una persona ti può capitare chiunque davanti, credimi neanche lo noti.....rifletti e trai le tue conseguenze.
Cara autrice ti rispondo così:
Il piacere più grande non è il sesso, ma la passione con cui viene praticato....Chi è innamorato sta sempre facendo l'amore, anche quando non lo fa!
Buona fortuna...
tanto l'uno o l'altro
se oggi ti ha ho colpito questo 40enne... e gliela vuoi dare e ti trattieni, domani ti colpirà qualcun'altro.. il succo è uno, se sei attratta da altri tanto da intrattenere conversazioni email, sms, o essere tentata per un appuntamento.. evidentemente non ami molto il tuo ragazzo..
quindi fatti un'esame di coscienza e valuta cosa vuoi fare della tua attuale storia, non è che non cedi questa volta, hai risolto, il tradimento inizia proprio dal desiderio di volerlo fare, non solo dal compimento!
Si dai ora iniziata a dire "moralisssta del cazzoooooo"
e io vi rispondo, ma porca puttana, ma se volete scopare in giro, ma cazzo, ma scopate quanto volete, c'è bisogno per forza di prendere per il culo una persona? rimanete single e scopate scopate scopate! cazzo almeno la coerenza!
ad harley dico che è un uomo meraviglioso con dei pensieri e una saggezza non da poco...la tua compagna deve davvero essere felice di averti..all'autrice dello sfogo dico quello che hanno detto un po tutti...rivedi un po la storia con il tuo ragazzo e se la tua testa va altrove è meglio che lo lasci invece di prenderlo ancora in giro
@Autrice dello sfogo: Contenta tu di far parte di una relazione mediocre, contenti tutti. Cerca soltanto di non scadere troppo nel cattivo gusto: noi donne siamo bravissime in questo! Detto questo, hai la mia benedizione con l'uomo sposato. Del resto, hai anche detto che lo vorresti soltanto una volta e quindi non ti fai troppi film in testa.
ma caXXo cresci
he come da titolo ma vuoi crescere e prenderti le responsabilità? se non va bene col tuo lui parlaci, se non sei capace di tener le gambe chiuse con il primo che passa allora abbi il coraggio di mollare il tuo lui, se fossi il tuo ragazzo di avrei già spedito a raccoglier banane da un pezzo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lunedì è arrivato...
e dicci dicci...com'è andata con l'ometto sposato? :D