Sab
04
Ott
2008
Oggi ti ho tradito
Non ce l'ho fatta a trattenermi: oggi è successo. Sinceramente non è stato come credevo, ma non mi sento in colpa. Ti ho tradito, non lo saprai mai e non ho intenzione di smettere. Mi piace far le cose losche: è la prima volta nella mia vita che mi sucede una cosa cosi.. e mi piace troppo!
Sarò pure stronza, bastarda ecc. ma ne sento troppo il bisogno: poi con lui... mmmmm fantastico!
101-114 commenti di 114 totali
Albis
Due sono le parti da soddisfare:quella fisica e quella emotiva....
Se tuo marito soddisfa quella emotiva e non quella fisica allora tradiscilo e basta..se lui non si prodiga per trovare un alternativa al tuo bisogno fisico tradiscilo....
se ti fai scrupoli per il tuo vincolo matrimoniale e nei riguardi di Dio,ricordati che dio non si fa scupoli mentre il tuo corpo viene distrutto dalla decadenza e dalla morte...e tu dovresti fartene per qualche penetrazione?ridicolo
se esiste un altra dimensione con tutta probabilità non si godrà alla stessa maniera...questa forma di godimento probabilmente sarà unica..mantienila fervida..non sciuparla
UTOPIA...
E' un'utopia pensare che, nel tempo, un unico uomo possa soddisfare tutte le nostre esigenze...
C'è chi è un buon padre, chi un provetto casalingo, chi ci infonde protezione, chi è un eccelso interlocutore e chi provoca in noi orgasmi mentali e fisici.
Se la propria personale soglia d'insoddisfazione consente di accontentarsi in virtù della morale, del rispetto e della limpidezza ben venga...
Ma non condannate gli ambiziosi... Coloro che desiderano presuntuosamente ed egoisticamente rinnovare il proprio appagamento.
La vera ipocrisia sarebbe non concedere la comprensione che si esige dall'altro.
E la confessione è spesso solo uno sgravio di coscienza...
Tradire..no mai.
Detto e ridetto centinaia di volte....pero' dopo 4 anni di sguardi intensi,di parole dolci....sentirsi desiderata..denudata da uno sguardo..sentire il calore delle sue mani che mi accarezzavano il viso mentre provava a baciarmi...ed io sempre pronta li' a respingerlo perche' ero fidanzata e adesso sposata...lui sposato già dall'inizio...e dopo 4 anni....si e' successo...l'abbiamo fatto.....non mi sento in colpa ma solo appagata..non do colpa a mio marito..e' stata una mia scelta e volontà.....ma non posso e non voglio lasciare mio marito perche' lo amo..mentre l'altro..........non so..si vedrà.....un consiglio a chi dice "io non lo faro' mai...fate schifo"....prima di giudicare dovreste trovarvi in certe situazioni..alcuni non tradirebbero comunque...altri invece.......!!
noi lo facciamo sempre
Noi ci tradiamo spesso; se te lo dici e entrambi sono d'accordo, non è tradimento, è uno stile di vita. E i assicuro che con i miei ex non stavo così bene come con lui ora. La monogamia sessuale è una assurdità.
Inciampata
Il mio corpo è partito da solo. La natura è terribile. Non si doma. Proprio a me che ero categorica e rigida nei giudizi, convinta del valore della fedeltà. E' questa l'ipocrisia di cui mi pento.Se non fossi stata cosi sicura di me forse avrei saputo riconoscere il pericolo per tempo ed evitarlo, invece che scivolare lentamente in questa trappola della vanità. I problemi con il mio compagno sono gli stessi di prima, non c'entrano nulla con questo increscioso episodio. Non è per lui che mi dispiace, ma per me. Sarei stata disposta a perdonare un suo tradimento anche prima (e l'ho fatto), è il mio che mi rode, è l'immagine che ho di me che è cambiata. L'esperienza è il peggior maestro. Prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione. E non tutte le esperienze migliorano.
Aiuto!
ho tradito il mio ragazzo! con lui non c'è attrazione fisica...sono andata al mare piena di dubbi sulla nostra relazione e ho conosciuto un ragazzo che mi è piaciuto da subito, ma non è successo nulla. il problema è stato che quando sono ritornata ad agosto dopo due settimane lui era ancora lì e dopo aver ballato insieme, ha voluto di più..io ho resistito quanto potevo, scostandomi più volte, ma lui continuava e piena di dubbi mi son lasciata trasportare.. mi sono divertita un casino quella sera e la sera dopo abbiamo fatto sesso orale.. il problema è che lui è uno che va con tutte e a me piace. ERRORE MADORNALE! penso però che tornando indietro, l'avrei fatto lo stesso.. so che è sbagliato e io per prima giudicavo malissimo i traditori ma ora che mi ci ritrovo dentro anch'io la vedo diversamente..! :S ho un vuoto dentro!
Io posso arrivare a capire (ma non vuol dire affatto giustificare, però) chi tradisce e si trova in un rapporto di coppia finito e dal quale è impossibile o comunque molto difficile uscire (per i figli, per problemi economici, perché non sa dove andare, non sono cazzate, si fa presto a dire di andarsene!).
Ma ragazzi/e giovani, senza alcun problema, che stanno con una persona e poi scopano a destra e a manca, quelli proprio non li capisco. Statevene da soli e fate quello che vi pare, no?
E chi si è sposato, quando lo ha fatto sapeva cosa stava facendo o pensava di stare su scherzi parte? ...ma il cervello dove lo abbiamo messo?
confusa
Non ho mai pensato al tradimento e lo odio profondamente!! ma da giorni mi sento strana annoiata e confusa...sto con il mio ragazzo da 2 anni lo amo.
ma mi sento sola...è un brutto periodo e sfogo il mio malessere cosi. non so cosa fare, sono IO il problema! non so che fare...avrei bisogno di tempo di calma...avrei bisogno di divertirmi o forse semplicemnte di un'amica! mi sento sola...lui non c'entra nulla..ma sento di avere bisogno di cose nuove....ultimamente ho sempre voglia...non so che mi prende. immagino incontri strani, c'è il barista del bar vicino al mio ufficio che mi fa una corte spietata.
all'inizio lo allontanavo in malo modo...ma si legge negli occhi che mi desidera, i suoi occhi mi spogliano ogni volta che ci incontriamo...e io ho paura di non riuscire a resistere. ora ho paura. sono eccitata all'idea di scoparmelo . ma è solo un'idea.
non voglio assolutamente farlo.
ma perchè queste fantasie?? aiutooo
ma per favore, come vi sentireste se a voi capitasse di essere traditi dal proprio/a compagno/a?? io piuttosto che tradire, lascerei la persona con cui sto, anche perché se tradisci significa che non ti interessa totalmente quella persona.
Io devo tradire mia moglie
A chi è esperto più di me... ma ditemi come ci riuscite a dividervi tra moglie e amante cazzo !!
Sono dieci anni che non me la da più sono stanco di menarmi il chiodo !! ho voglia di TRADIRLA una volta per tutte
CERCO DONNA MAX 50/60 8COMO-MILANO
per cercare di dimenticare un tradimento è giusto rendere la pariglia?
Incredibile
Siete sempre più tr**e, complimenti :') finchè a 18 anni da fidanzatini si mettono le corna perchè gli ormoni impazzano forse è comprensibile..ma poi ti sposi, giuri fedeltà assoluta per amore; io ho 21 anni e se penso che potrei trovare delle persone immature e idiote come voi mi viene da star male...avete ancora il coraggio di guardare negli occhi i vostri mariti (o mogli) dopo che vi siete SCOPATI un'altra persona, dopo che avete GIURATO di fronte a un giudice (o a dio) che sarebbero stati gli unici per voi? Però le giustificazioni sono quantomeno esilaranti..
"Se tuo marito soddisfa quella emotiva e non quella fisica allora tradiscilo e basta..se lui non si prodiga per trovare un alternativa al tuo bisogno fisico tradiscilo"
Tu, che hai scritto questa cosa qua sopra, e tutti quelli che la pensano come te: spero che il karma esista, e che un giono proviate così tanto dolore da sperare di non essere mai nati. Peace.
Allora,
Sono un ragazzo di 25 anni, faccio il massaggiatore e, tralasciando la modestia, so di essere attraente e so di essere un buon amante.
Mio padre era uno stronzo e così sono stato cresciuto da mia madre in modo tale da essere una persona estremamente leale. Non ho mai tradito una donna per il semplice fatto che tradire il partner equivale comunque a tradire un amica\o. Niente moralismi cattolici: semplicemente buon senso. Le ho avute le occasioni, le ho ignorate senza farmi neanche troppi problemi.
Tuttavia sono sempre stato tradito, anche quando non c'era assolutamente alcuna ragione che potesse essere usata come giustificazione per le mie ex a parte la ricerca di novità.
Dopo l'ennesimo tradimento mi trovo alle prese con un grande senso di vuoto, della serie che mi sono reso conto che la stragrandissima parte delle donne non sono in grado di essere fedeli per natura. Questo ha stroncato definitivamente il mio lato romantico oltre a farmi venire dei sensi di colpa immani per essere stato così leale ed altruista in un mondo di egoisti cronici. Oggi mi rendo conto che non credo più nella lealtà verso l'altro sesso (all'amore non ci credevo più da un po').
Questa cosa mi ha lasciato privo di ogni ragione per cui imbarcarmi in un rapporto (che di per se include sempre l'amicizia) sincero con l'altro sesso, ed ho quasi la voglia di far soffrire tutte le donne come voi nella speranza che imparino cosa vuol dire davvero la parola "Esserci" davvero.
A chiunque tradisca (TUTTI, uomini e donne) dico solo una cosa: non dico che non avete capito un cavolo dell'amore e basta. In primis, voi non avete capito nulla dell'amicizia, che è alla base di ogni rapporto umano.
E a chiunque creda che "tradire fa figo" replico: siete dei perdenti che non hanno nulla di speciale.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io
sono arrivato al punto che non riesco piu a dire nemmeno la piu piccola delle bugie alla mia lei .......nemmeno la piu piccola perche mi ricorderei la merda che ero e un altra cosa per la ragazzina che ha aperto il forum ,come diceva un ragazzo qui in un altro commento non preoccuparti hai solo scoperto di essere una grandissima puttana senza cuore e rimorso .............