Sab

16

Feb

2013

Sesso, perfavore!

Sfogo di Avatar di DadaDada | Categoria: Lussuria

Partiamo da una premessa: non sono una ninfomane, non ho sempre il sesso in testa e soprattutto non ho problemi ad affrontare l'argomento "sesso".
Sono solo una ventenne che non ha mai avuto contatti intimi con chicchessia, vuoi perchè sono molto timida, vuoi perchè sembra che se non sei una stragnocca non hai diritto al contatto umano (niente contro le stragnocche, il cielo le benedica, ce l'ho solo con chi ragiona così), fattostà che io mi ritrovo vergine a 20 anni.
Voglio fare sesso, avere dei rapporti, cosa c'è di così strano in tutto questo?! Perchè la gente ha così tanta paura dell'intimità, e soprattutto perchè trova così strano che una ragazza non dico brutta ma poco appariscente abbia dei bisogni sessuali?!?  D'accordo, sono la prima che non si fa avanti, ho difficoltà a instaurare relazioni perchè ho una maledetta paura del rifiuto e un complesso legato al mio aspetto fisico (per inciso, sono alta 1,75, magra con le gambe lunghe, cazzo volete di più?).
Cos'è, devo andare avanti tutta la vita a suon di partite a solitario? Soddisfacentissime, certo, ma cazzarola ho anche bisogno di sentirmi stretta da qualcuno, toccata, sollecitata. Ho la presunzione di dire che il mio sfogo è dettato dall'esasperazione, e non dalla disperazione (se poi decidete che sono solo una povera gonza disperata che si attaccherebbe a chiunque son cavoli vostri) per il semplice motivo che mi prendo la libertà di dire che non sono nella fase del "mi va bene chiunque basta che mi scopi", ma mi arrogo il diritto di fare delle scelte: non voglio scopare col primo che passa per la strada che tanto è lo stesso, ma non cerco nemmeno il principe azzurro, sono realista (e allora perchè ti illudi? Solitari a vita! XD), ma una persona che voglia condividere qualcosa, questo sì... Semplicemente vorrei poter dire, visto che pur non considerando la verginità come qualcosa da conservare gelosamente  e concedere dopo inenarrabili prove di purissime intenzioni, la ritengo comunque qualcosa che è parte di me e trovo abbastanza triste "darla via" perchè così fan tutte e perchè essere ancora vergini a 20 anni è una vergogna (e poi, in che condizioni arrivi vergine a 20 anni? Perchè hai paura ad avvicinare gli altri essendo stata trattata di merda per il tuo aspetto e carattere durante l'adolescenza o perchè hai avuto un'educazione repressiva? Ci passa una bella differenza, me lo concedete...), comunque, ho divagato, vorrei poter dire: "Mi concedo a te perchè mi piaci, ti voglio bene, so che provi lo stesso, e anche se questo non porterà a una storia stabile e duratura, sono felice che sia tu il primo...". Forse chiedo troppo, ma non mi sembra una cosa così strana e fuori dal mondo, cristo! Perdonate lo sfogo esasperato (o disperato, boh?), ma non è a questo che serve il sito?

Tags: sesso, vergine

19 commenti

quasi quasi ti do' il mio numero...

Avatar di topogigiotopogigio alle 15:17 del 17-02-2013

Esci, esci e troverai qualcuno. Se è vero che vuoi sesso da qualcuno esci e avoglia a uomini che vogliono la stessa cosa che vuoi tu!

Buone scopate! ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:33 del 17-02-2013

Esci, esci e troverai qualcuno. Se è vero che vuoi sesso da qualcuno esci e avoglia a uomini che vogliono la stessa cosa che vuoi tu!

Buone scopate! ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:33 del 17-02-2013

Dada io non ci vedo nulla di alieno,anzi!pensando a ste ragazzette tredicenni che la danno via manco fosse loro,è buono e giusto che tu voglia trovare uno che merita!parlo per me,ormai ho 33 anni,ma non sono mai stata bella,graziosa mi dicono,io cessa mi sento...e l'ho fatto a 21 anni e me ne sono fregata,ho avuto 2 uomini e non mi pento,mica si fa una gara a chi scopa di più!detto questo,spero troverai chi ti apprezza ;)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 18:42 del 17-02-2013
Thank you everybody!

topogigio. Guarda, hai un nickname simpaticissimo, accetterei il numero solo per questo XD

Anonimo. Il fatto che sia studentessa fuori sede mi aiuta, in questo, ho una vita sociale decisamente più nutrita (cazzo, da paesino in culo al Friuli a Padova, alè!) Grazie, spero che mi porti fortuna!

amethos79. Sei gentilissima, e soprattutto hai capito quello che volevo dire: l'idea di darla via come il verderame nei campi mi fa tristezza, perchè è una cosa che, perlomeno per la prima volta, non ti lascia niente addosso, se non addirittura rabbia e insoddisfazione... Non dico che la botta e via sia una cosa orribile, per carità, quando ci vuole ci vuole, ma almeno la verginità è meglio perderla con qualcuno che "se la merita"...

Avatar di DadaDada alle 19:06 del 17-02-2013
@Dada

Sei merce rara, vuol dire che non sei leggera.

La cosa è molto importante, condividere la prima volta, con un ragazzo donargli te stessa.

Dai mia moglie la ha persa a 24 anni.

E poi non si diceva che non ci si doveva più far caso.

Vedrai quanto sarà speciale la prima volta con il tuo amato.

Non pensarci, ma fantasticalo, sarà romantico.

Ciao un abbraccione

Avatar di NervosismoNervosismo alle 19:09 del 17-02-2013
@Dada

E allora lo sfogo d'ovè?

Avatar di NervosismoNervosismo alle 19:15 del 17-02-2013

beh, il numero no, ma se vuoi ti do' la mail... (sempre che nervosismo non mi ammazzi! senza offese, nervosismo)

pero' non posso e non voglio offrire piu' di due chiacchiere...

Avatar di topogigiotopogigio alle 22:16 del 17-02-2013

qualsiasi cosa tu desidero NON SENTIRTI SBAGLIATA X QUELLO CHE SEI

Le vergini a 20,21,22,23,24,25 anni esistono eccome e NON sono assolutamente le cesse o antipatiche che tutti immaginiamo!

Io ero vergine fino ai 21 e nn penso d essere brutta o antipatica, ma sopratt le mie amiche vergini a 23-24 anni sn una + carina dell'altra...solo che loro NON si accontentano

Molte delle fantomatiche "non più vergini dai 15 anni" sn ragazzine un po' stupide che si sn accontentate

Tu cmq devi essere fiera d te stessa, MAI umiliarsi x quello che si è

Poi è giusto desiderare quel che si vuole, ma elimina la tua negatività nei tuoi confronti ;)

Avatar di nothingnothing alle 01:15 del 18-02-2013
Azz...

...sono arrivato tremendamente in ritardo con nr. e mail :D

Avatar di AmodomioAmodomio alle 09:14 del 18-02-2013

Dada piccola Dada non darla via così come se fosse acqua fresca.

Ricorda: prima di darla via vedi se ne vale la pena, vedi se è ricco, se ha il macchinone, fatti sposare ed intestare qualcosa.

Lascia perdere tutti i bavosi pezzenti malati di sesso e affamati di figa, ricorda: non dar mai niente per niente!

Un caro abbraccio ragazza illy! :)

Avatar di pagamipagami alle 12:42 del 18-02-2013
@topogigio

No non t'uccido, sono per la non violenza.

Ma ti dico con la faccia da criceto e il labbruccio la mail a lei si e a me no...sig..sig..sig

Scherzo....ciao topo

Avatar di NervosismoNervosismo alle 14:41 del 18-02-2013
@Amodomio

A te la mia mail non te la do ;)

Avatar di NervosismoNervosismo alle 14:43 del 18-02-2013
Ha ragione...

... secondo me ha ragione Pagami.

Io ho 21 anni, quasi 22, e sono vergine. Ne ho tanti che mi vengono dietro (io mi vedo un cesso, nonostante questo boh.. Mi reputano bella. Alta, magra, coscia lunga, con le curve dove serve, occhi verdi,ma mi vedo troppo magra), ma meglio puntare in alto. 

Io cerco qualcuno a cui donarmi, che non mi voglia per il mio corpo. E se proprio deve essere così, beh che sia almeno ricco.

Niente è gratis a questo mondo... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:06 del 18-02-2013
Che pena !!!

No, non mi riferisco a chi è ancora vergine ma a chi dice di darla a uomini che siano "lmeno ricchi perchè niente è gratis a questo mondo " ... fai una cosa ... mettila all'asta ! 
Punto primo nessuna ce l'ha d'oro per cui non è che disogni avere il contrappeso ed essere pagate in diamanti. 
Punto secondi, la verginità può essere un valore come non esserlo, non si guadagna niente a perderla ne a tenersela, è solo un fatto di voglia, di piacere, di dare e credetemi si da molto ogni volta che si fa sesso non solo la prima. 
Punto terzo, la prima volta non è mai un gran che, per cui certamente è più bella con qualcuno che meriti ma non ci saranno comunque i fuochi d'artificio. 
Detto ciò ... tienitela, dalla, aspetta, regalala ... purchè tu ti senta bene e ti diverta ! 
in bocca al lupo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:37 del 19-02-2013
CONTATTAMI....

DAI!!!!!

Avatar di IL GATTO SILVESTROIL GATTO SILVESTRO alle 16:20 del 28-02-2013
dado.natovietre@live.it

Ki avrà la tua verginità avrà un privilegio unico... e trovo molto bello tutto quello ke hai scritto...

Ciao...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:47 del 31-03-2013

idem..io senza saperlo gia  a quattro anni stimolavo il clitoride...io penso che la verginità sia tutto un fatto di testa..io.mi masturbo regolarmente..per esempio...alla fine l unica differenza è l imene io esspenso di poter dare assai sessualmente parlando...ps ho venti anni e vergine per timidezza e circostanza

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:57 del 19-04-2013
Verginità ??....è stata x me, come maschio, una fobia mentale, fino a 27 anni.

E il tutto, per colpa della mia timidezza giovanile e di una STRONZA di ragazza che, (15enne lei e non più vergine da tempo...), che all'atto di fare sesso, per la prima volta con me e per ME, (a 17 anni), mi ha INSULTATO e deriso, perchè ero IMBRANATO....(ovviamente), essendo stata la mia prima volta....mi ha scioccato moralmente, spsicologicamente, fisicamente e mentalmente........e così fino a 27....solo autoerotismo....ora da adulto, cerco una ragazza vergine, ma ovviamente non la troverò MAI.....ANDRA' A FINIRE CHE, forse farò, qualcosa di male....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:44 del 27-04-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti