Mer

21

Nov

2012

Il mio collega

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Lavoriamo da un anno nello stesso ufficio, lui è giovane, attraente e mi fa impazzire ogni giorno di più. Certo io non sono più una giovincella visto i miei 52 anni ma cavolo questo trentenne mi fa morire. A volte mentre lo faccio con mio marito penso a lui e mi viene una carica erotica e un'irruenza mai vista. Si è creato anche un bel rapporto, anche se lui tende sempre a mantenere una certa distanza con me. Effettivamente a volte esagero anchio con camicette un pò aperte, piccoli strusciamenti del mio seno sul suo braccio. Ma lui devo dire che sa tenere un ottimo controllo. Finchè....

Un pomeriggio dovevo finire alcune cose in ufficio e avvisai mio marito che sarei arrivata a casa tardi, dopo un pò notai che anche lui non era ancora andato a casa. Gli chiesi se ne avesse per molto e lui, ormai scoraggiato, mi disse che ne aveva ancora per mezzora ma tanto a casa non lo aspettava nessuno e quindi avrebbe fatto con molta calma. Così senza pensarci troppo gli chiesi se avesse voluto farmi compagnia per una pizza, visto che ormai erano passate le otto e mezza. Andammo così in una pizzeria vicino, non vi dico ero..completamente in fiamme. Parlammo, ridemmo..insomma è stata una bella cena. Ma quella situazione mi intrigava e non volevo perdere quell'occasione. Così iniziai a stuzzicarlo in vari modi e devo dire che iniziava anche lui a lasciarsi andare.

Fuori dalla pizzeria gli dissi che avevo dimenticato una cosa in ufficio se poteva essere così carino da aspettarmi visto che era tardi. Lui molto volentieri mi accompagnò. In ascensore non so cosa mi prese ma gli saltai addosso baciandoci intensamente e devo dire che anche lui non vedeva l'ora visto come ci dava dentro. Bè alla fine l'abbiamo fatto nel mio ufficio e non vi dico che spettacolo....e ragazzi..come ci dava dentro. Non ho mai avuto così tanti orgasmi. Non finivo più.

Amo mio marito e non vedo altro che attrazione in questo collega. Ma quando abbiamo voglia.......bè albergo, casa sua, in macchina. A lui va bene così e a me pure. E devo dire che a mio marito non faccio mancare le nostre solite prestazioni settimanali del sabato sera. Anche se....quando ho voglia di darci dentro, il mio collega preferito non mi dice mai di no!!

101-105 commenti di 105 totali

ragazzi, mi si è intasata la posta!!! XD

comunque, non lo so, è vero che ci sono le situazioni più disparate, ma io continuo ad avere la netta sensazione che questo sfogo sia fintissimo!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 23:50 del 23-11-2012

Non meriti tuo marito.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:13 del 25-11-2012

e tu che ne sai, anonimo delle 02:13.

Conosci questa donna e anche il marito?

Avatar di petripetri alle 12:49 del 25-11-2012
@ anonimo del 25-11-2012 delle 02:13

Be qui c'è molta gente incuriosita io per primo dicci facci sapere. Mi piacerebbe conoscere quella donna. Perchè penso di essermi fatto un'idea personale della cosa, della signora e del terzo incomodo cioè il marito.

Se poi la realtà sarà pari a quello che penso be ... hi hi hi allora sono contento per la signora. 

Petri poi ti racconto

Avatar di NervosismoNervosismo alle 17:46 del 25-11-2012
Mai sposarsi

E' l'unico modo per non rischiare di dividere la vita con una puttana.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:07 del 04-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti