Mer
21
Nov
2012
Il mio collega
Lavoriamo da un anno nello stesso ufficio, lui è giovane, attraente e mi fa impazzire ogni giorno di più. Certo io non sono più una giovincella visto i miei 52 anni ma cavolo questo trentenne mi fa morire. A volte mentre lo faccio con mio marito penso a lui e mi viene una carica erotica e un'irruenza mai vista. Si è creato anche un bel rapporto, anche se lui tende sempre a mantenere una certa distanza con me. Effettivamente a volte esagero anchio con camicette un pò aperte, piccoli strusciamenti del mio seno sul suo braccio. Ma lui devo dire che sa tenere un ottimo controllo. Finchè....
Un pomeriggio dovevo finire alcune cose in ufficio e avvisai mio marito che sarei arrivata a casa tardi, dopo un pò notai che anche lui non era ancora andato a casa. Gli chiesi se ne avesse per molto e lui, ormai scoraggiato, mi disse che ne aveva ancora per mezzora ma tanto a casa non lo aspettava nessuno e quindi avrebbe fatto con molta calma. Così senza pensarci troppo gli chiesi se avesse voluto farmi compagnia per una pizza, visto che ormai erano passate le otto e mezza. Andammo così in una pizzeria vicino, non vi dico ero..completamente in fiamme. Parlammo, ridemmo..insomma è stata una bella cena. Ma quella situazione mi intrigava e non volevo perdere quell'occasione. Così iniziai a stuzzicarlo in vari modi e devo dire che iniziava anche lui a lasciarsi andare.
Fuori dalla pizzeria gli dissi che avevo dimenticato una cosa in ufficio se poteva essere così carino da aspettarmi visto che era tardi. Lui molto volentieri mi accompagnò. In ascensore non so cosa mi prese ma gli saltai addosso baciandoci intensamente e devo dire che anche lui non vedeva l'ora visto come ci dava dentro. Bè alla fine l'abbiamo fatto nel mio ufficio e non vi dico che spettacolo....e ragazzi..come ci dava dentro. Non ho mai avuto così tanti orgasmi. Non finivo più.
Amo mio marito e non vedo altro che attrazione in questo collega. Ma quando abbiamo voglia.......bè albergo, casa sua, in macchina. A lui va bene così e a me pure. E devo dire che a mio marito non faccio mancare le nostre solite prestazioni settimanali del sabato sera. Anche se....quando ho voglia di darci dentro, il mio collega preferito non mi dice mai di no!!
1-100 commenti di 105 totali
"amo mio marito" ....bah....
Amo moltissimo mio marito e non gli faccio mancare nulla sul piano dell'affetto e della famiglia. Ma ci sono momenti della vita in cui una persona ha l'esigenza di sentirsi viva. Faccio anche palestra ma non basta. A letto mio marito è sempre stato bravo, ma ahimè ha perso un pò di grinta e durata. E comunque con lui faccio l'amore (anche se poco) mentre con il mio collega faccio del buon e sano sesso.
E' solo quello, niente di più. Solo sesso. Lui ha la sua vita e io la mia. Non siamo amanti e a lui la cosa pare andare bene....Poi verrà il giorno che magari lui si romperà di me e quindi ci saluteremo.
Arriverete ragazze alla mia età e capirete tante cose...
Riflessione
Non mi sembra uno sfogo ma più precisamente guarda quanto sono fica.
Be tutto è lecito ma io lo avrei aggiunto in "superbia"
Poi mi chiedo quanto di questo sfogo sia vero.
Nella mia vita non ho ancora toccato con mano, un tradimento femminile e mi sorge spontaneo essere sempre molto critico nel crederlo.
Conosco una amica che avrebbe molte ragioni ma non lo mette in pratica. Perchè non credo che le donne in fondo siano all'altezza del tradimento. Attenzione il mio è un complimento capitemi
Questo lo vedo più insito negli uomini e con prostitute. Siamo noi la mela marcia
Però il mondo e vario e vasto ma io sono molto sciettico, sono come san Tommaso
Re
Anzi aggiungo che nel sito ci sono molti sfoghi di tradimenti matrimoniali ma sono alquanto sciettico su tutti.
Conosco molte coppie sposate e anche infelicemente ma i tradimenti si risolgono sempre nel lato maschile e con prostitute
Mi piacerebbe veramente vedre un tradimento femminile magari toccarlo con mano.
Così da dire come il resto degli uomini che le donne sono come noi. Ma non credo reputo il sesso femminile meno abietto del sesso maschile e sarebbe doloroso scoprirlo
Potreste dirmi che ci sono prove di tradimenti femminili ma sono molto sciettico anche in eventuali prove
Nervosismo...
...scettico...la scie lasciala a scienza!!!
scusa per te e' un tradimento andare a troie?
se all'interno del matrimonio il marito non riesce a trovare sesso in quantità e qualità che desidera, perchè non trattarlo giustamente come merce di scambio?
non vedo lo "svuotarsi le palle" come un tradimento, è molto piu' rapido, economico e indolore del trovarsi un'amante.
.
Susate
Talvolta scrivendo velocemente l'italiano mi scivola sotto le scarpe "amomodomio" sono sempre pronto a tue lezioni sempre umilmente al tuo servizio
Dico che spesso un ego immane ci fa dire cazzate, spesso quello che vorremmo lo fantastichiamo tanto da concretizzarlo in pensieri e parole
Ciao topogigio magari mi piacerebbe che mi spiegassi in modo diverso il concetto ammetto che non l'ho capito, che intendi, capiscimi sono un testone?
Nervosismo
...non ci tengo ad avere nè schiavi nè schiavette...non do lezioni anzi spesso ne prendo...solo non riesco a "digerire" certi errori, pur commettendone di peggiori! :D
Buona continuazione...
Susa
Se so che faccio errori madornali perchè riprendo gli altri? Non lo capisco, perciò continuo a dirmi testone, mi rispondo forse rosico, ma di che, sono curioso di sapermi!!!!
HI HI HI HI HI!!!!!!!!!!!!!!!!! Sadismo puro sadismo
nel senso che non reputo tradimento andare a puttane...
premetto che non l'ho mai fatto (preferisco spendere i soldi in altro modo).
Ormai il sesso e' stato mercificato quindi perche' non vederlo come merce di scambio?
Io marito non ho da te moglie cio' che ci dovrebbe essere naturale in una coppia stabile quindi decido di andare a comprarmi cio' di cui ho bisogno, senza tradire la tua fiducia e cercare amore e coccole altrove.
Nervosismo...
Il fatto che a te non sia capitata un'esperienza extra, non vuol dire che non esistano. Io non sono mai stato sulla luna ma non escludo che gli americani ci siano arrivati.
Se invece, il tuo è un modo per incuriosire le donne del forum, è pur sempre una tattica come un'altra.
Anche se può sembrare una critica, credimi, non lo è, ho scritto con molta simpatia. :-)
Le statistiche attuali, vedono le donne al primo posto nella classifica fedifraghi... infatti queste ultime, hanno superato gli uomini che prima detenevano il titolo.
Ti sembrerà strano ma è vero... e personalmente, credo che quel 73% delle donne che tradisce, lo faccia in determinati periodi. Ci sono momenti dell'anno più propensi, questa però è un'idea dettata da esperienze mie. Potrei sbagliarmi.
In quanto all'autrice 52enne, la tua è una bella età... ma credo sia anche inutile consigliarti di dacci dentro tutte le volte che vorrai, questo lo sai già. Attenta a non farti sgamare, fai le cose per bene, lui ne soffrirebbe.
Ah... io ti credo che ami tuo marito. Tutto ciò che provi per quel ragazzo è qualcosa di diverso che non esclude l'amore che provi per l'uomo con cui hai scelto di vivere. Buon divertimento.. ;-)
Ciao topogigio
Be ti contenti di poco beato te. Il puro svuotamento di palle, mi dura cinque minuti se non è condito con il trasporto dell'altra parte.
Sarò un romantico ma il sesso dovrebbe essere prima mentale e sentimentale poi materiale.
Poi non sei mai andato a puttane beato te. Vuol dire che hai una situazione positiva che ti invidio. Per questo l'andar a puttane ti fa impazzire riconoscendo il tuo rapporto un completo fallimento.
La classica scenetta del topo che si morde la coda.
Sei insoddisfatto sessualmente, corri a svutarti le palle, ma ciò ti fa male dentro perchè vorresti essere con lei.
Lei che capa tosta non capisce.
come come? nessuna anonima, moglie con figli che critica aspramente la signora dello sfogo? che fatto straordinario!
ahahahah...
Lazarevo, sai mi chiedevo la stessa cosa.... Dai, inizia tu... hihihihihih..
lazarevo hai visto?si vede che non hanno ancora letto lo sfogo!Comunque sia,a me dispiace per il marito,se devo essere sincera.Però non so,dipende da come vive la situazione questa persona...Io non posso giudicare perché lo fa,non vivo la sua vita :)
ummhh...
sai amethos, per la tua età sei estremamente saggia... ma forse il 79 non si riferisce all'anno di nascita? ;-)
no no petri,è proprio l'anno di nascita! :D che dirti,sarò nata vecchia...oppure ne avrò viste tante a onta dell'età! ;)
:)
Questo non è certo un male... anzi.. :)
amethos a me pare di più che le anonime e le mogli che offendono son capaci di farlo solo quando si tratta di giovani donne che si innamorano di uomini già impegnati. ma se son mogli a tradire tutto tace perchè evidentemente ci sono delle scusanti. certo perchè una moglie è donna, l'amante un mostro! mah!
anche a me dispiace per il marito sinceramente più per come ne parla lei, sembra quasi che il sabato gli dia il contentino anche se con bune prestazioni.
come dici tu noi non possiamo giudicare però molte anonime lo fanno! chissà perchè poi tutte anonime! evidentemente non hanno il coraggio di assumersi la responsabilità dei loro giudizi.
@ petri: e può darsi che non è nella mia indole offendere se non sono offesa! :D :D :D
oddio petri,non saprei!molto spesso mi sarebbe piaciuto essere una di quelle tipe un po' fatue e superficiali che bamboleggiano in giro e vanno tanto forti sul mercato!scherzi a parte,anch'io ho il mio lato divertente ed irresponsabile,ma solo ogni tanto! :D anche se non mi definirei un esempio di virtù :P
Ciao petri
Allora vuol dire che i tradimenti femminili esistono. :-( che delusione
E io dovrei guardare nel cannochiale di Galileo ;-) ma... sarebbe interessante
Sai per la luna ho dei latenti dubbi, con le possibilità dello stato americano tutto può essere vero o falso
Per le statistiche lasciale stare, ti faccio un esempio
se alle elezioni primarie per assurdo gli elettori di una fazione X si recassero alle urne della fazione Y e votassero il candidato meno quotato vanificherebbero queste facendolo in statistiche risultare il prescelto. Non so se mi sono spiegato
Perchè credere una cosa che non hai toccato con mano.
Credo solamente in quel che vedo e talvolta i miei occhi mi ingannano
Si sono ottuso come l'antagonista di Galileo che ci vuoi fare hi hi hi
no lazarevo...
non intendevo quello... un giudizio non è necessariamente un offesa, tutti giudicano, me compreso, proprio perché ognuno ha una vita diversa e quindi una considerazione, della stessa, diversa. Poi il mio commento era ironico.
Però la tua è un'acuta osservazione, pensandoci è verissimo... ma spesso sono anche uomini a denigrare donne che tradiscono, forse perché si immedesimano nei panni del marito, ma anche di quelli, nemmeno l'ombra. Mah...
Ciao
Poi sinceramente mi spasso tantissimo a leggere gli sfoghi e voglio dire la mia senza alcun retro.
Ciao
Mi piace il dibattito
cara lazarevo,perché il mondo è maschilista,quindi di solito si è portati a pensare al maschile!Troppo comodo dire che è sempre la donna a fare male,che l'amante è una donnaccia,ecc ecc.Nessuno si preoccupa delle mogli che fanno le donnacce invece!Se per esempio io,uomo,sono sposato con una donna che mi tradisce e poi mi faccio una storia con una ragazza più giovane,dove sta il torto?Se la vedi dal lato delle mogli,ti diranno:la ragazza si è messa in mezzo ed è una troia.Ma se guardiamo l'insieme invece?Il problema è focalizzare l'interezza di una situazione,non solo i pezzi che ci fanno comodo ;)
Ciao
Perciò fatevi sotto!!!
petri
so che era una battuta, mannaggia alla scrittura talvolta non si capisce il tono. il mio verso era il verso di un bimbo di due anni a cui ho fatto da baby sitter che una sera, quando gli chiesi se dopo il pollo volesse la crescenza, mi rispose: eeehhh, può darsi che non mi va! a me viene da ridere al ricordo perchè questo bimbo ha una facciotta con certe guance da mangiare a suon di baci! :D
in effetti per il giudizio hai ragione, solo che a furia di leggere giudizi/offese, ormai do per scontato che se son giudizi sono sempre offese
Ami tuo marito??????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Amethos, è un bene anche che tu non sia un esempio di virtù, sennò risulteresti noiosa. Concordo con te sul fatto che ancora oggi viviamo nel maschilismo, a me non piace, sarà che tendo ad essere femminista, ma giusto un po'... perché il mio lato epicureo mi rimette sulla ritta via dell'equilibrio :)
Nervosismo, le statistiche come le intendi tu, ovvio che non sono attendibili, ma fane una su due categorie così precise, non è difficile, non ci può essere margine d'errore o almeno è minimo... anche perché, il sorpasso è recentissimo, infatti prima erano gli uomini i traditori.
Si lazarevo, è vero che scrivendo spesso si fraintende... mannaggia..
Ciao
Sei convinto nelle statistiche.
Scusate tutti se posso dar adito di biechi fini.
ma sono qui per chiacchierare mi sento solo e con casini fino al collo
Petri è bello vedere che un uomo si può immedesimare nelle frustrazioni femminili,a noi fa solo piacere guarda! :D Poi diciamocela tutta:l'essere umano è imperfetto!Se non fosse così,saremmo oggetti e non persone.L'unica cosa che non capisco:ma dove si è nascosta l'anonima dello sfogo?Noi abbiamo scritto un papiro e di lei,neppure l'ombra!
Nervosismo...
per farla breve, io credo negli alieni, perché li ho visti... anzi, li vedo tutti i giorni.. li tocco, li annuso, li assaporo... ihihihihhihi...
amethos...
dici che c'è puzza di troll? :)
uhmmmm potrebbe essere!comunque è stato un'ottimo spunto per esternare le nostre opinioni,quindi ben venga! :)
si si...
ritornando alle differenze che il mondo, con naturalezza, crea.
Credo ci siano poche persone che mettono uomini e donne sullo stesso piano... così come ci sono poche persone che mettono etero e gay, bianchi e neri, destra e sinistra, cattolici e musulmani sullo stesso piano. A volte mi viene di pensare che i miei concetti possano essere sbagliati, ho sempre il dubbio sui pensieri che esprimo ma più tempo passa e più mi rendo conto che le discriminazioni, che siano esse sotto qualunque forma, esistono radicate dentro ogni pensona... anche se non credo siano ancestrali ma solo culturali. Bisogna lavorare molto per liberarsene, è impresa ardua, io credo d'essere sulla buona strada.
amethos
concordo con te appieno!
troll? in effetti sembra una cosa fatta apposta per creare delle reazioni che però non ci sono state -_-!
a me viene da ridere!
grazie laza!stai a vedere che ci fanno più bigotti di come siamo in realtà?e comunque penso che molto spesso essere bigotti sia dovuto anche a scarsa esperienza,oltre che ad il contesto culturale in cui si cresce ;) dai anonima,fatti vedere!dicci che non sei un troll :D
@nervosismo
no, l'andare a puttane per svuotarmi i coglioni non mi ispira, pero' lo considero come soluzione per evitare un tradimento.
se ho dei problemi con mia moglie, preferisco prima lavorare per risolverli. non sono tipo da ignorare la situazione critica.
GRANDISSIMA BUTTANA
MI FAI SCHIFO!.. Povero tuo marito... e te lo dice un uomo di 30 anni che ha generato tanti cornuti in passato.. ma che si è pentito perche ogni volta che scopava una troia sposata si sentiva sporco e loro felicemente appagata da una sexmachina... CHI AMA NON TRADISCE
Quindi farsi una prostituta non è tradimento?
Ed io che pensavo che anche fare una cosa banalissima, come fumare di nascosto, fosse un tradimento... che romanticone che sono...
no permenonlo è.
bah, ragazzi, io tralascio la morale sulla moglie che tradisce il marito, e quoto direttamente amethos... in effetti, quando ho letto lo sfogo ho sollevato le sopracciglia con aria molto scettica...
grazie criseide ;) che dire...alla fine l'anonima non si è fatta vedere,oppure ci legge e a)è un fake che si diverte tanto oppure b)poveretta non ha il coraggio di replicare dopo sto fiume di parole :D
Beh...
che sia esso fake o no... sarei molto curioso di sapere la definizione della parola "tradimento" secondo topogigio.
Adesso mi attirerò le ire di tutti, ma io non giudico l'autrice dello sfogo, anzi vi dirò di più fa bene, se questo la fa sentire viva. Bisogna sempre trovarcisi nelle situazioni, poi certo dire che ama suo marito mi sembra un azzardo sicuramente c'é dell'affetto dopo tanti anni insieme, ma l'amore é un'altra cosa...
Ciao miele,è un po' il discorso che si faceva ieri:se non ti trovi in una situazione non puoi saperlo :) Nel frattempo,ho visto che l'anonima delle sfogo ci aveva risposto,quini non è un fake come si presupponeva!Ovvio,ci sarà sempre chi giudica,non abbiamo la stessa testa e io dico ben venga,altrimenti non ci sarebbe confronto :) Nella vita l'importante è prendersi le proprie responsabilità,tutto il resto sono chiacchiere da osteria ;)
Ciao amethos brava la penso come te, l'importante è prendersi le responsabilità delle proprie scelte tutto il resto sono chiacchere.
A parte l'anonimo delle 15:32 che mi verrebbe da rispondergli: "ma vattela a pija derculo..." ahahahah... generatore di cornuti... ahahaha... ma si può??? Io dico che a 30 non hai ancora capito una mazza.
A parte lui mi chiedo, come mai si associa sempre l'amore al tradimento?
In natura esistono poche specie animali monogame e tante altre poligame.
Ora... tra gli animali monogami più vicini a noi nella scala evolutiva, perché mammiferi, possiamo trovare il panda, il lupo, l'orso, lo sciacallo ed altre poche specie. Escludendo gli ovipari come il pinguino, l'aquila e moltissime altre specie d'uccelli, dove la prole necessita di entrambi i genitori per poter sopravvivere... mi chiedo... ma allora, il panda, il lupo.. etc... amano il partner mentre gli altri animali no? Cosa c'entra l'amore? Forse c'entra perché il tradimento è immorale?
Immoralità, altra parola caratterizzata da un'interazione individuale.
Come mai vi ritenete così speciali rispetto alle altre specie? Pensate veramente che gli umani si meritano di dominare il mondo? Non pensate che essi invece si trovano in una posizione più vantaggiosa, fortunata?
Noi siamo animali, la consapevolezza di ciò potrà portare ad un maggiore rispetto nei confronti della terra che ci ospita... fino ad allora, riusciremo solo a mangiarla a grandi morsi.
Ovviamente tale discorso vale solo per le persone che affermano che chi "ama" veramente, non tradisce.
Perchè magari l'ha provato sulla propria pelle petri non credi?
e allora?
Cosa cambia?
Cambia che quando t'innamori, vedi solo quella persona, vuoi solo lei, del resto del mondo non te ne frega niente, e se anche il più bello o la più bella ti corteggiasse non te ne importerebbe nulla. Io capisco il tuo discorso, sotto certi punti di vista non fa una piega, non sono una che giudica immorale chi tradisce, dietro ad ogni cosa c'è sempre una spiegazione, che una sia troia o che una cerchi affetto altrove perchè non ce l'ha a casa propria. Però quando t'innamori in genere funziona così. Poi la parole amare, ha mille significati. Di sicuro lei ama il marito, ma non di quello amore che vedi solo lui, che è per sempre lui, che non vuoi fargli male non vuoi mancargli di rispetto. Lei, ripeto, per me fa bene ad andare con il suo collega, se questo la rende felice, e sopratutto se non ha nessun senso di colpa.
Poi nella vita tutto può succedere, oggi sei innamorato perso, e domani ti disinnamori e ne trovi un altro.
Non saprei... tradire il partner è una questione di scelta, però io vedo il tradimento sotto un profilo diverso rispetto agli altri.
Per esempio, se un marito preleva una somma di denaro, dal conto in comune con la moglie, senza dire nulla a lei, quello per me è un tradimento, nè più, nè meno di un rapporto extra con un'altra donna... Per me avrebbe lo stesso peso, anzi, forse anche di più, visto che ritengo l'attrazione nei confronti delle altre persone, naturalmente istintiva ai fini della riproduzione... ovviamente essendo istinto agisce in maniera inconscia.
La differenza è appunto la scelta: arginare tale emotività o lasciarla libera di spaziare?
La soluzione adottata da me è lasciarla libera ma facendolo presente alla partner fin dall'inizio... forse per questo sono single... hiihihhihi...
Ecco appunto caro petri, sarà per quello, a meno che tu trovi una che la pensa come te, però una domanda devo fartela. Se la trovi, magari ci vai a convivere, e lei una sera ti dice che esce con uno che le piace tanto e magari ci scappa anche qualcosa, tu come reagiresti?
Non ci crederai...
ma io le direi: "divertiti cara." Se lei mi dicesse che prova attrazione le darei anche dei consigli sul come vestirsi... ;-)
Ah petri,allora secondo te io ho fatto bene a lasciarmi con mio marito!Perché lui si è permesso di dare quei 2 spicci che guadagnavo alla "signora"mamma,facendoci vivere in miseria...e come gli voleva bene mammina...solo per interesse!Mannaggia,che mi hai fatto ricordare...Essì,mi sa che gli darò il fantomatico pugno in faccia prima o poi :/
Davvero? non proveresti nessun tipo di fastidio? Dove ti trovo ahahahahah
Amethos eh si se lo meriterebbe questo bel pugno...
:)
É certamente un tradimento... quindi ritengo sia un ottima ragione... in gamba amethos... ;-)
Cari miei mi sento rincuorata!Se sapeste quanti quanti quanti sensi di colpa porta una scelta simile!Io me li sono trascinati per 2 anni e mezzo...E qualche strascico c'è tutt'ora :( Ma passerà...Sennò,mi faccio un corso di boxe :p
Ma si in fondo petri ha ragione, anche questo è un tradimento bell e buono, non ti ha rispettata. Solo noi donne riusciamo sempre a riempirci di sensi di colpa, dovremmo imparare un pò dagli ometti, per vivere più libere da tutto.
No miele...
ovvio che la gelosia prende anche me, ma mi piace pensare dessere diventato oltremodo efficiente nel dominarla... anche perché... cosa potrebbe donare in più a lui se è con me che condivide tutta la sua intimità?
Nel senso che la mia compagna deve condividere con me, anche il suo più indicibile pensiero, potrebbe infastidirmi certo, ma non tanto da minare la stabilità del nostro rapporto. É la verità l'esclusiva che nessuno possiede... riuscire ad accettarla è una stupenda idea...
amethos
miele ha ragione, il pugno finale ci voleva. Io sono straconvinto che quello che ha fatto lui, è ben più grave di una scappatella con l'amante.
Aggiungo che scegliere una persona per la vita, quella è la prova d'amore più grande, ergo se metti in difficolta la stabilità economica, vieni meno a quella prova.
Nella teoria ciò che dici è assolutamente perfetto, nella realtà, o meglio nella mia realtà non la vedo una cosa fattibile. Forse dopo anni di yoga, rinchiusa in un convento tibetano a meditare potrei riuscirci....
ahahahah...
Eppure una volta ho provato a fare yoga, non ti dico come mi veniva da ridere... hiihihih..
Però il piccolo segretuccio ce l'ho... dai te lo svelo...
Sono avvantaggiato perché sono tendenzialmnete cuckold ma nulla di così esclusivo, non la vivo in modo ossessivo, ecco perché uso il termine "tendenzialmente"... tutto ben equilibrato. ;-) e devo dire che tra le donne che ho avuto, molte ne traevano un ottimo vantaggio, ovviamente unilaterale, ecco perché è finita, anche se ho amato molto.
Ciao petri
Una curiosità ma tu sei stato mai tradito?
Adesso si spiega tutto, io al contrario non ne traggo giovamento, e quindi non spingerei mio marito a trovarsene un'altra. Però i gusti son gusti....:-)
A volte mi sembra di essere di un'altro pianeta....
Ma com'è? ami tuo marito e ti fai sbattere quando vuoi dal collega? Ti senti viva solo con lui? ma non neghi il sesso al sabato a tuo marito??? Meno male che hai sottolineato che almeno una volta a settimana fai "l'amore" con tuo marito...sai è importante per noi sapere questo!!!
Quando tornerai al tuo pianeta, vedi se c'è in giro Elvis e salutamelo......ma daaaaaaaai...nemmeno i migliori sceneggiatori inventerebbero una storia così!!!!!!
E nemmeno la peggiore linfomane sulla terra si comporterebbe così con suo marito.......
A meno che non hai imparato a gestire la tua vita di coppia guardando "beautiful"!!!
Ciao
Io l'avevo detto fin dal principio.
Continuo a dire che mi sembra alquanto strano.
E non credo neanche nelle ninfomani.
Più materialmente, una schiera di donne insodisfatte (anche uomini)
Ma perchè è un fake? Conosco un ragazzo che a 32 anni si faceva la sua segretaria di 45 sposata, non credo sia inventato ma queste cose esistono eccome
Ninfofame..
e non Linfomane, così la pronunciava quel buffo personaggio nel film con Diego Abatantuono "gli amici del bar Margherita"
Cmq.. harley... hai guardato l'età? Io dico che dovresti aspettare di raggiungerla per poi commentare che lei è di un altro pianeta.
Nervosismo: dipende sempre cosa intendi per tradimento. L'ho già scritto, se la mia compagna mi dice tutto, la parola "tradimento" non ha senso di esistere. Io lo intendo per tradimento della fiducia, quando una persona non è leale con te e non l'atto sessuale in se. Cmq si, sono stato tradito (come lo intendo io) e ti assicuro che il tradimento ad una persona come me, vale molto di più.
Ma cazzo...
non vi si può leggere uomini... Se vi scrivessi quello che è successo a me, sicuramente iniziereste a darmi dello sbruffone, dello sborone... Suvvia gente... è una storia credibilissima...
Ciao petri
Sei fantastico mi piacerebbe ascoltarti per ore
Se ti va magari una corrispondenza sono prontissimo
Mi piacerebbe aver qualcuno con cui scambiare qualche parola
che fai, mi prendi in giro? ahahahahah...
Proteste
Cazzo perchè così malfidati faccio un commento e giu mazzate
Minchia che cazzo devo dire per darmi un pò di credibilità.
Non sono qui per stronzeggiare l'ho preso molto sul serio
Ora mi son offeso veramente
ragazzi me fate morì!mi sto divertendo troppo :D clap clap clap!!!
Proteste
Hiiiiiiiiiii piango pure!!!!!!!!!!
Proteste
Sono lusingato e contento se faccio divertire
Proteste
Sono lusingato e contento se faccio divertire
Almeno faccio qualcosa di utile in questo forzato far nulla
Scusa Petri non avevo con me il dizionario Garzanti e ho sbagliato a scrivere...mea culpa!
E comunque una che ragiona così, lo fa a 20 come a 50 anni. L'età è un pagliativo per nascondere la sua voglia di tradire. PUNTO!!
Inoltre non è nemmeno obbiettiva quando dice che ama suo marito ma che non disdegna una ciulata ogni tanto con il suo zerbino umano. Perchè non puoi manco chiamarlo amante questo qui che come minimo riceve una chiamata dalla donna infuocata stile Mission Impossible:
Buongiorno Sig....la tua missione, se deciderai, sarà quello di venire a letto subito con me. Puoi decidere il luogo. Ti aspetto alle 22:00 presso il parcheggio sotto l'ufficio. Ah dimenticavo se tu venissi beccato, io negherò l'accaduto. Questo messaggio si autodistruggerà tra 10 secondi.
Ripeto sarà vero...ma a me fa ridere un sacco!!!
Riflessione
Sarei curioso di conoscerla .......... chi sa!
Occhio nervosismo potrebbe prenderti in parola e poi...auguri! Se ti prende di mira questa appena ha una piccola voglia ti chiama a qualsiasi ora.
Immagina alle 4 del mattino, mentre tu stai beato a dormire in piena fase rem, questa ti chiama che ha voglia subito di te...alla seconda telefonata io prenderei un martello e mi fracasserei l'impianto che ho in mezzo alle mutande...così smetto di soffrire!!!!!
Caro harley
Io pregherei per una situazione così sesso solo sesso senza convolgimento emotivo
Forse la chiamerei anch'io tra una telefonata e l'altra
Peccato che è una fiaba
Sempre in merito alle fiabe
potessi realizzare tutte le mie fantasie
Guarda che ne ho accumulate una treccani
Guarda non vedo l'ora di leggerle tutte..ho l'acquolina in bocca!
peccato che ho da fare alcune cose di lavoro...
che sfortuna guarda...
Ciao
Mica ti avevo detto che volevo raccontartele
Beato che lavori io no cazzo
Ciao
Mica ti avevo detto che volevo raccontartele
Beato che lavori io no cazzo
Riflessione
Poi.... lo scherzo. Un pò di leggerezza
La mia ha ha ha
Nervosismo...
il tuo nick lascia intendere che csei un po' nervosetto, effettivamente...
Il mio "mi prendi in giro" era ironico perché poco prima, non concordavamo sul discorso.
Se intendevi che ti piacerebbe uno scambio epistolare in privato, perché no? Il mio indirizzo è nel profilo.
Harley dai... non puoi guardare il mondo in un modo così univoco, non so se hai letto proprio tutti i commenti di questo sfogo, ma cmq non puoi pretendere di definire il significato di una parola... ma un dubbio non ti assale mai?...Solo piccolo piccolo?
Ragazzi sarà un fake ma io di donne così ne ho conosciute....e sono donna!!!!!!
Pure io... ihihihihihi...
sei donna? :-))))))))))))))))))))))
Petri...un dubbio? piccolo piccolo?
ehmmm...fammi pensare.....
.......................................
ce l'ho sulla punta della lingua.....ehmmmmmmmm.....
un dubbio eh?
Ah si...vediamo se mi puoi aiutare:
L'uomo è lupo o lapa....o zazzero dè capa?
Sto dubbio mi assale da anni....
harley..
Almeno spero che un attimo di lucidità possa impadronirsi di te per farti comprendere che stai peccando molto di saccenza.
Ciao petri
Fatto mail in arrivo ciao
Va bhè Petri...volevo metterla sull'ironico. Mamma mia....come sei serio!!!
si, sarai stato anche ironico...
però veramente non hai dubbi... ;-)
nervosismo
appena posso ti rispondo, lo voglio fare con calma, ora devo scappare... Ciao a tutti, è stato un piacere anche oggi... :-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh anonima,finché dura e sta bene ad entrambi...Però,poverino tuo marito!