Mar

04

Set

2012

Uomini sposati con l'amante: ditemi cosa provate in questa relazione ...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Volevo sapere cosa provano gli uomini che son gia' stati dalla parte dell'uomo sposato che ha l'amante...Se c'è qualcuno che riveste o ha rivestito questo ruolo,beh,vorrei mi dicessero come vivono loro la relazione,se non pensano mai ,per egoismo,al male che stanno facendo alla loro amante,perchè ,per il bene di lei,non pensano di chiudere con lei(se non la vogliono come partner ufficiale),cosa provano quando vengono lasciati dalla loro amante a cui hanno rovinato(spesso)la vita,se è predominante la parte fisica della relazione(sesso che con la moglie non va...)o se conta molto anche il sentimento e lo star bene insieme.

Ho letto in commento su 'Sfoghiamoci'che ,a volte è molto piu' difficile chiudere la storia da parte dell'uomo sposato,che neanche da parte dell'amante.Perchè questo?

 

Tags: uomini, amanti

101-138 commenti di 138 totali

Ma in tutte queste storie si parla di mariti, mogli amanti, ma ai figli non ci pensa nessuno ? I figli soffrono tremendamente a volte in silenzio, a volte diventano aggressivi. Conosco ragazzi che vanno in terapia dallo psicologo e poi il più delle volte non sono in grado di costruire rapporti sani. Ieri mia figlia di 13 anni mi ha detto che che odia suo padre per la differenza che mi sta dando, non crede all'amore e dice che non si fidanzerà mai. Ovviamente le spiego che alla sua età non capisce appieno certi argomenti. Le ho detto che papà e in un momento di crisi di mezza età etcc... l'altra mia figlia invece si sente autorizzata a disobbedire perché tanto anche papà si comporta male. Insomma è un caos .. e io devo cercare di ristabilire l'ordine. Da sola ... 

Avatar di penelope17penelope17 alle 21:11 del 08-08-2013
* Anonimo delle 23:05 e 23:27 del 7 agosto

Ho letto ora i commenti sicuramente avrai ragione...ma non mi spiego allora il perchè star con me anche senza fare sesso...

Avatar di sunrisesunrise alle 22:25 del 08-08-2013
L'amore per i figli...

...non cambia, anzi si vive e si combatte quotidianamente per loro.

E solo per loro spesso si accettano compromessi....assurdi!

Avatar di AmodomioAmodomio alle 14:25 del 09-08-2013
I sacrifici per i figli non solo nostri...

Scusami Amodomio, ma è sottintesa la tua affermazione, nel senso che quello che dici è incontestabile. Volevo invece porre una maggiore attenzione sul fatto che gli adulti in nome dei loro sentimenti, che possono essere sinceri, veri inarrestabili, sacrificano o meglio dimenticano che ci sono creature da salvaguardare a tutti i costi.Ti faccio un esempio: diverso tempo fa, ho provato anch'io una specie di attrazione verso un uomo, che vedevo per lavoro. Quando chiaramente mi ha fatto delle avances, il mio sguardo è caduto sulla foto che aveva sulla sua scrivania. Nella foto ritratte la moglie e le sue due figliole.Mi ritrassi immediatamente e fugai ogni pensiero di debolezza da parte mia, pensando alla sua e anche alla mia famiglia, che meritavano RISPETTO.

Elegantemente glielo feci capire, rimase amicizia e oggi una profonda stima.fui fiera di me stessa er non avre ceduto alle sue insistenti lusinghe.

Orbene, il cuore può dire tante cose, ma la mente governa, e se il timone è in mano ad un ubriaco, la nave prima o poi, affonda!  

Avatar di penelope17penelope17 alle 18:48 del 09-08-2013
Te lo dico io

Penso a tutte le cose che hai detto, e ci sto male. E non cerco nemmeno scuse, ho una storia bellissima, che ho trovato per caso, e che ho scelto di approfondire, ritrovandomi innamorato cotto di un'altra, che mi ricambia e vive praticamente per me... con una moglie che non credo di amare più e con due figli che non posso lasciare, perchè amo troppo anche loro per fargli del male.

E la decisione la devo prendere solo io, da solo... ed è un casino, se tutti i sentimenti che hai in cuore sono forti e sinceri... onestamente non lo auguro a nessuno...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:54 del 26-02-2014
Amanti innamorati

Sono una donna sposata con un figlio, il mio amante e' sposato con un figlio. E' da novembre che ci frequentiamo. Stiamo bene insieme ed entrambi ci stiamo ogni giorno scoprendo di più. Abbiamo deciso di cercare casa e finalmente di concludere questa nostra vita clandestina. Avendo un figlio piccolo io ha detto che mi lascerà di tutto il tempo che avrò bisogno prima di andare a vivere con lui, perché capisce che pur lasciando mio marito non potrò fare " fuori un uomo e dentro un altro " non con mio figlio. Dovrò farlo entrare nella vita di mio figlio con molto tatto e delicatezza. Suo figlio e' più grande frequenta già le scuole medie e dovrò comunque entrare nella sua vita lentamente se riuscirò perché mi vedrà come la donna che gli ha portato via il padre. Ma ci amiamo troppo e questa nostra storia la vogliamo vivere e smettere di prendere in giro le persone per cui proviamo affetto ma non più amore e che stiamo ferendo. Quando decidi di tradire e' perché non ami più la persona con cui vivi e l'amore non puoi costruirlo più. Ci vuole grande coraggio, lo so ma ci amiamo.

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:48 del 25-04-2014
pezzi di m

"Uomini" sposati appunto perché siete sposati...  SMETTETELA DI ROMPERE IL CAZZO AD ALTRE DONNE. PERCHÉ SIETE SOLO DELLE MERDE. Sapete già che non volete lasciare la moglie e vi piace manipolare le donne che ci cascano alle vostre stronzate? Bene, avete la moglie. Non vi piace più la moglie? Divorziate! Altrimenti siete solo dei PEZZI DI MERDA SENZA PALLE. FANCULIZZATEVI.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:50 del 19-04-2015
cosi x natura...

Anchio sono in una simile situazione, uomo sposato di 51 anni, amante di una donna separata di 51 anni.

cominciato x caso 6 anni fa, partiti con tanto bel sesso, con lei molto scettica e disincantata.

consci di nn aver sbocchi semplici abbiamo continuato a frequentarsi, aumentando il coinvolgimento. Con il lavoro che faccio riesco a sganciarmi spesso, mi ha portato in casa, dormito nel suo letto, conosciuto i suoi figli, sua mamma, fatto vacanze insieme, dedicandole un sacco di tempo.

ora siamo arrivati a punto in cui lei ha difficolta a far coesistere la ns storia con lo scarso tempo che le dedico, ultimamamente, x diversi motivi.

siamo d'accordo che siete + sensibili ecc, devo ritenermi un uomo illusore???

sappiamo che vivete con passionalità diversa dall'uomo le storie d'amore, le coppie si formano cosi, quando lil feeling è alto.

devo per forza essere un vigliacco, profondendo amore e disponibilità, senxa comunque lasciare la mia famiglia?

un saluto. Giovanni                 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:27 del 25-04-2015
Il punto dell'uomo

Io vorrei capire cosa spinge un uomo a tradire se comunque dice di avers una vita famigliare felice. Com'è possibile????? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:18 del 28-05-2015

Ho bisogno di aiuto

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:50 del 21-06-2015

Ho un "amante"da quasi sei mesi e nel l'ultimo periodo non mi bacia

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:51 del 21-06-2015

-se comunque dice di avers una vita famigliare felice. Com'è possibile????? 
che ha mentito?

-Ho un "amante"da quasi sei mesi e nel l'ultimo periodo non mi bacia
magari bacia un altro

Avatar di farnightfarnight alle 14:40 del 21-06-2015
Non dovrei essere qui.

Ciao. So che non dovrei essere qui, perché non rientro nelle descrizioni sopra elencate. Ma il link é "sfoghiamoci" quindi... Ho quasi 15 anni. E tre anni fa ho scoperto che mio padre aveva contatti con altre donne. I miei genitori litigavano spesso.. Sono sposati da 21 anni e hanno tre figlie femmine, me inclusa. La primogenita ha appena 18 anni. Mio padre è stato sempre assente, fin da quando avevo 3 anni. Soltanto l'anno scorso mia madre è venuta a conoscenza di tutto. I miei genitori si sono "separati" a causa di questo e io, mia madre e la più piccola siamo andate a vivere da mia nonna. Le cose tra i miei genitori non andavano molto bene.. Si riparlavano, litigavano, sempre la stessa storia. Soltanto a maggio ritornammo tutte a casa di mio padre pensando che fosse tutto tornato normale...con la speranza di un nuovo inizio, una nuova vita, serena. E soltanto pochi minuti fa sono venuta a conoscenza, causalmente, che papà si risente ancora con la donna di tre anni fa. Perché ci ha fatte tornare a casa ? Mi disgusta tantissimo. Vi siete mai chiesti cosa penserebbero i vostri figli? Non rovinate soltanto il rapporto con vostra moglie...anche con i vostri figli. Mio padre mi fa schifo. Tutti vorrebbero una famigliola felci come nei film, tutti. 

Mi sento uno schifo, e mio padre mi fa venire il vomito. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:18 del 11-08-2015
non ci si può nascondere dietro ad un dito

Tutti noi siamo tentati e tentatori,ma alla fine scegliamo con le nostre facoltà. Abbiamo scelto di sposarci,di avere figli (sembra di leggere che siano solo della moglie) e scegliamo di avere l'amante. C'è chi in questo é più determinato e coerente,chi invece si sposa, ha figli e si fa amante, in maniera del tutto istintiva e infantile, senza ponderare ,CREDERE E VOLERE. La moglie in quanto scelta e sposata, in quanto donna che ha regalato dal suo grembo i nostri figli, dovrebbe essere per noi un bene prezioso,un amore che va oltre il cielo. La delicatezza del VERO AMORE. Non ha nulla a che vedere con l'infatuazione....se si sceglie una donna che non sia la moglie, per fare le porcate,significa che in realtà le purgate per noi sono più importanti della moglie, che il fare l'amore con lei non ci appaga, perché in realtà non proviamo quel sentimento profondo che scaturirebbe dopo da una scelta voluta con l'anima. Infine cerchiamo qualcosa o qualcuno per colmare dei vuoti, ma tutto perché vi che abbiamo apparentememteconquistato, non lo abbiamo mai cercato con convinzione edattaccamento. La moglie, la famiglia, sono d'uomo per chi tradisce, un cliché senza valore, ecco potrebbe non danno appagamento. Iniziatevi a sposare solo se lo desiderate, se é il vostro obiettivo di vita, se amare la vostra fonda tanto da donarla la notte che porta in grembo il vostro piccolo. Che blu stesso vorrete tenere in braccio ed esserne l'esempio di via. Se sentire rogo ciò nascere sento di blu,beh.credetemi, tiro questo svempioe questo scadere di animi senza fine, non avverrà. Sicuramente piace piacere, al di fuori di un matrimonio sia per l'uomo che per la fine.... Ma un conto é sentito ancora attraente e desiderabile (questo fa parte della propria sicurezza) un conto é

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:24 del 09-09-2015
non ci si può nascondere dietro ad un dito

Quello di condividere se stessi con moglie ed amanti, senza dare nulla di vero e profondo a nessuno, nemmeno a se stessi, perché credetemi, questa inquietudine, così facendo, non finirà mai e sarà il vostro tormento e quello di alto, alcuni dei quali totalmente innocenti!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:27 del 09-09-2015
non ci si può nascondere dietro ad un dito

Tutti noi siamo tentati e tentatori,ma alla fine scegliamo con le nostre facoltà. Abbiamo scelto di sposarci,di avere figli (sembra di leggere che siano solo della moglie) e scegliamo di avere l'amante. C'è chi in questo é più determinato e coerente,chi invece si sposa, ha figli e si fa amante, in maniera del tutto istintiva e infantile, senza ponderare ,CREDERE E VOLERE. La moglie in quanto scelta e sposata, in quanto donna che ha regalato dal suo grembo i nostri figli, dovrebbe essere per noi un bene prezioso,un amore che va oltre il cielo. La delicatezza del VERO AMORE. Non ha nulla a che vedere con l'infatuazione....se si sceglie una donna che non sia la moglie, per fare le porcate,significa che in realtà le porcate per noi sono più importanti della moglie, che il fare l'amore con lei non ci appaga, perché in realtà non proviamo quel sentimento profondo che scaturirebbe  da una scelta voluta con l'anima. Infine cerchiamo qualcosa o qualcuno per colmare dei vuoti, ma tutto perché cio che abbiamo apparentememteconquistato, non lo abbiamo mai cercato con convinzione edattaccamento. La moglie, la famiglia, sono  per chi tradisce, un cliché senza valore, ecco potrebbe non danno appagamento. Iniziatevi a sposare solo se lo desiderate, se é il vostro obiettivo di vita, se amare la vostra donna tanto da sognarla la notte che porta in grembo il vostro piccolo. Che blu stesso vorrete tenere in braccio ed esserne l'esempio di via. Se sentire rogo ciò nascere dentro di più,beh.credetemi, tutto questo scempio e questo scadere di animi senza fine, non avverrà.  piace piacere, al di fuori di un matrimonio sia per l'uomo che per la fine.... Ma un conto é sentirsi ancora attraente e desiderabile (questo fa parte della propria sicurezza personale)
non ci si può nascondere dietro ad un dito

Quello di condividere se stessi con moglie ed amanti, senza dare nulla di vero e profondo a nessuno, nemmeno a se stessi, perché credetemi, questa inquietudine, così facendo, non finirà mai e sarà il vostro tormento e quello di alto, alcuni dei quali totalmente innocenti

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:45 del 09-09-2015
le cose non cominciano per caso

Siete degli immaturi se lo pensate davvero.... Cosa significa una relazione cominciata per caso? Avete iniziato a chattare per caso, continuare a sentirvi per caso,iniziare a vedervi per caso, andare in albergo per caso e scopare per caso, imboscandovi per caso e dicendo bugie ai consorti per caso??? Siete ridicoli e secondo me il marito fedifrago e l'amante sono della stessa pasta non c'è vittima ... Che non sia la moglie e i figli....basta giustificazioni.... Chiamate il male col vero suo nome : Male

 

 

.

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:56 del 09-09-2015
Anche io mi trovo in una brutta situazione aiutatemi

sono sposata da 11 anni sette mesi fa incontro il mio amante insisto io per vederci lui al inzio e' restio poi facciamo l'amore io mi innamoro subito lui chiarisce che non lascerà mai la moglie però non smette di cercarmi la settimana scorsa mi ha detto te lo do il mio cuore l'altro ieri mi ha detto ce ne andiamo insieme ... Poi ieri si è operato e oggi dopo tanti mesi non mi ha neppure massaggiato lo giustifico perché starà in convalescenza  a casa con la moglie ma io ci sto male lui ha apertamente dichiarato che in passato ha tradito la moglie più volte ma quello che ha fatto con me no l'ha fatto con nessun'altra 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:40 del 12-11-2015
da tradito

Scrivo da tradito dopo 18 anni di vita con mia moglie, io 40nne lei poco meno. Da qualche anno lamentava di essere trascurata ed io onestamente non ho fatto niente per farla sentire donna ...dando tutto per scontato.  Purtroppo dopo tanti anni succede. Ma succede anche che mia moglie intraprenda una storia con un collega, a sua volta impegnato con una bimba (noi due). All inizio solo messaggi,  le dissi di smettere. Ma dopo diversi mesi ripresero. Poi reagii con rabbia una seconda volta dopp aver trovato altri messaggi.  E da qui iniziai a trattare mia moglie sempre peggio, e lei iniziò assiduamente a frequentare questa persona. Fino all epilogo quando li scopro dopo che avevano fatto sesso. Sono andato via di casa ormai da diversi mesi, i figli piccoli soffrono tantissimo. Ed anche io. Vi dico solo una cosa: se avete le palle, e siete in pochi, togliete il disturbo e vivete la ventata di freschezza. Perché tra qualche anno, quando tra figli pannolini soldi cucinare pulire lavare e altro vi troverete nella stessa cacca allora forse vi renderete conto che alla lunga tutto stanca. Quindi evitate di sposarvi e cambiate partner ogni tot anni, sicuro che andrà sempre o quasi tutto bene. Invece di distruggere una famiglia,  i figli, e quanto costruito con tanti sacrifici e più semplice prendere il contentino altrove d altronde senza rotture di palle è come tornare fidanzati. I problemi escono quando vai a viverci.  Le solite frasette sei l uomo/donna della mia vita: ma quando mai. I sentimenti passano, stare con qualcuno è una scelta che implica sofferenze difficoltà litigi distacchi e ritorni. Non vissero per sempre felici e contenti. Ma oggi prevale il voglio essere felice voglio la libertà io qua io là.  Solo egoismo, sbattendonese di tutto quello che vi circonda.  E quando il finale recita il solo copione, cioè si rimane soli dopo aver abbandonato in primis il coniuge, c è solo pensa. Chi è causa del suo mal pianga se stesso, a maggior ragione se è la causa del male di tante persone....riflettete, perché al cuore si comanda. Con la testa.  Ma in pochi sanno usarla....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:25 del 24-02-2016
Cattivo comportamento!!

Quando si arriva a questo vuole indicare che c'è rimasta poca trippa ...

E' inutile continuare il menage a tre, quello che ho fatto io è stato di chiedere la separazione.

 A questo punto ero libero di fare quello che volevo senza fare del male a nessuno.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:00 del 05-04-2016
Amante...

Amante da due anni ...io 35 anni lui 54 . entrambi sposati con figli... mi ha corteggiata all inizio in modo molto gentile dolce con tutte le attenzioni del mondo! Lui sapeva e sa certamente come conquistare una donna! Io che vivevo un rapporto con mio marito carente mi sono aggrappata a quella mano e a quel calore che mi ha saputo donare ! Forse per lui era una semplice conquista all inizio ma poi nel tempo ci siamo legati fortemente condiviso momenti difficili della nostra vita, siamo arrivati a cercarci tutto il giorno e vederci un ora mezza tutti i giorni perché di più non potevamo ! Ci siamo dati tanto ed eravamo sempre in contatto! Fino a quando lei non scopre un messaggio sul suo telefono da lì sospetti e problemi ..lui ha tentato con parole e attenzioni di convincerla e ce riuscito! Dopo un pò tutto tra noi torna come prima ! Ma i dubbi saltavano fuori ...lei chiamava più volte al giorno lo controllava lui ci parlava anche in mia presenza come se nulla fosse...fino a quando ancora presi dai dubbi suo figlio vede le chiamate effettuate dal suo telefono al mio! Un altra bufera ! I figli non gli.parlano più..la moglie vuole il divorzio! Lui nono tutto non mi lascia ma mi chiede solo tempo per Aggiustare le cose! Mentre si fa perdonare è promette amore a me è lei? Lui non vuole lasciarmi ma non vuole lasciare nemmeno lei x i suoi figli... sarebbe odiato a vita creando un vuoto incolmabile ai suoi figli ! Io anche ho dei figli piccoli e anche x loro sarebbe un trauma! Allora che fare? Se non possiamo viverci se non possiamo stare insieme? Sono esausta ..soffro e non dormo! Sto a terra e non riesco a lasciarlo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:39 del 31-08-2016

"Lui nono tutto non mi lascia ma mi chiede solo tempo per Aggiustare le cose!"

Aggiustare le cose con la moglie, ergo non la lascerà mai. Come hai detto anche tu, per i bambini non sarebbe una bella situazione. Ma lo è adesso che lo controllano? Che non gli parlano? 

Una bella gatta da pelare, non vi invidio. 

Avatar di XyzXyz alle 15:03 del 31-08-2016

I figli che lo odiano se ne faranno una ragione e se non se la fanno sono dei figli stronzi ed egoisti.per i tuoi ...se tu, se voi sareti felici e vi amarete saranno felici pure loro. Immagino sarà dura difficila ma è fattibile!!! Un abbraccio e forza!!!

Avatar di dariodario alle 15:18 del 31-08-2016
Rispondo a entrambi...

Non gli parlarmi perché da quando scoprirono il messaggio lui promise su loro e su se stesso che non mi avrebbe mai più sentita! Una menzogna ovviamente come adesso sta promettendo fedeltà e amore ma in realtà vuole stare ancora con me ! I suoi figli quindi dalla scoperta che mi chiamava hanno avuto una delusione e non gli hanno rivolto più parola! A loro diceva ogni giorno che non aveva più contatti con me ..... Si sono sentiti traditi e sua moglie idem.... Saranno pure figli egoisti ma ognuno reagisce a modo suo. .. in questa situazione complicata si mette che viviamo in un paese piccolo dove tutti si conoscono e sarebbe uno scandalo ma di questo messaggio importa poco! I figli fra poco partono all università e lui sta facendo l.impossibile x fare pace ... Se non ci fossero loro avrebbe già mollato.la moglie....ma è molto legato i suoi figli ! Come io lo sono con i miei e non vorremmo mai soffrissero! Potremmo andare avanti con i rispettivi consorti in una vita regolare senza amore in cui ci si vuole bene salvando la famiglia oppure mandare tutto all aria e fregarsene di tutti... Quest ultima non abbiamo il coraggio probabilmente di farlo x non far male a nessuno ...ma nelo stesso tempo non voglio più essere la sua amante.... Restare a guardare promesse d amore alla moglie mentre soffro perché non possiamo vederci aspettare un msg ....essere l eterna seconda... è un continuo soffrire

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:02 del 31-08-2016
Premetto..

Io una volta gli chiesi di lasciarmi andare...lui accetto e avrebbe accettato ogni mia scelta ! Solo per la mia felicità! Ogni volta che stato scoperto non mi ha lasciato ha trovato il.modo x farsi perdonare .... adesso sta ricucendo l ennesimo taglio ! Ma la prossima volta? Lui non vuole lasciarmi nemmeno ora nel casino che vive a casa...mi dice dammi tempo poi ci rivedremo come prima! Ma dopo tutti i sospetti anche se farà di tutto ritorneranno e ci scopriranno! Ci illudiamo di un amore impossibile

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:09 del 31-08-2016
Mi chiedo..

È la seconda volta che ci ritroviamo ad affrontare un inferno a casa sua...Quest ultima è stata più forte! Ha dovuto subire ricatti e violenze verbali non solo da sua moglie ma dai suoi figli ! Ha dovuto affrontare una figlia che non.gli parlava più nonostante so quanto lei gli è legata ...se sentita profondamente colpita! Ma nonostante tutto non vuole lasciarmi.... nonostante sa che in futuro se scoperto ancora sarebbe la fine! Nostante.tutto è rimasto! Ciò non vuol dire amore? O lo devo.attaccare xche non ha lasciato sua moglie e i suoi figli decidendo di vivere con me? Posso essere così egoista? Io capisco l amore ma i figli credo vengano prima di tutto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:38 del 31-08-2016

"I figli fra poco partono all università"

Non mi sembrano bambini da imboccare, se sono abbastanza grandi per l'Università dovrebbero essere anche abbastanza maturi da accettare la vita sentimentale del padre. I figli vengono prima di tutto, mi sta bene, ma da parte loro lo trovo molto egoistico un comportamento del genere, ricattare emotivamente il padre...

E la moglie? Se ama te e non ti vuole lasciare, che ci sta a fare con la moglie? Evitare il divorzio?

Sinceramente non so giudicare la sua posizione, ama te, ama i figli, ama la moglie, forse ama stare in due staffe, non lo so. Quel " dammi tempo poi ci rivedremo come prima! ", ecco, come prima alla chetichella, non come coppia.

Avatar di XyzXyz alle 18:13 del 01-09-2016
La mia storia

Se solo distribuissero degli opuscoli non ci cascheremmo  con tutte le scarpe.Ad essermi documentata prima quanta sofferenza avrei evitato.Mi avessero detto che il repertorio il frasario è sempre lo stesso avrei conservato indenne la mia anima..anima in cui non credo più perché il dolore e lo stupore della disumanità mi hanno resa totalmente atea.Io ero felicemente fidanzata, amata,protetta ignara di quanta meschinità ci fosse al mondo.Un maledettissimo giorno lo incontro..bello da impazzire,occhi celesti enormi,profondi dannatamente profondi,alto,elegante,serio,intelligente..perdo la testa. Tengo tutto dentro perché era sposato con un figlio,molto professionale. Il mio mondo era crollato,le mie certezze vacillavano, il mio fidanzato divenne un fratello e quando non sognavo quell uomo ad occhi aperti lo sognavo di notte. Lui era molto ambiguo,o distaccato e freddo o tentennamenti appena accennati. Faccio finta di nulla e per staccare parto,vado via da parenti qualche giorno.Al ritorno mi arrivano suoi messaggi dove mi chiede se sto tornando se mi è mancato se avevo voglia di ritornare o restare lì.Un giorno fa in modo di restare soli a lavoro.Mi confessa che pensa a me. Cado dalle nuvole,gli rispondo che è impossibile perché è sposato,lui replica dicendo che stava meditando su di una separazione che le cose non vanno bene,mi bacia. Eccoci il giorno dopo in albergo.Per primo mi scrive che mi ama.Per primo mi da il buongiorno tutte le mattine, passiamo tutto il tempo assieme e nei We la vita si svolge a messaggiare a dirci quanto maledettamente ci manchiamo.Dopo un mese qualcosa scatta in me.Lo lascio.È insopportabile l idea che dorma con un' altra,nonostante mi professasse fedeltà la sola idea di un contatto con la consorte mi consumava e poi avevo il sospetto che le sue parole fossero solo parole. Impazzisce. Mi tempesta di sms dove mi chiede disperatamente di tornare, scrive ti amo a profusione,confessa che cercava di reprimere i suoi sentimenti per me ma che era inutile.Il giorno dopo è sotto casa mia con il viso sfranto di chi non ha dormito e mi chiede di dargli più tempo perché ha avuto l esempio dei genitori uniti ed era difficile per lui,temeva che lei gli mettesse il figlio contro,conclude con" la mia felicità è con te".Ci casco più coinvolta di prima..gli do tutta me stessa.Dopo due mesi arriva il mio compleanno, mi fa un regalo.Il giorno dopo era triste perché dice che ha passato la serata a chiedeRSI dove ero a festeggiare...ero con gli amici al pub.Passiamo la serata assieme,stavolta però l epilogo è che mi emoziona così tanto farci l amore che scoppio in un pianto di piacere. Poi diventa un pianto disperato. .ero all' apice del mio amore ma c erano anche il dolore lo struggimento l incertezza la paura i non detto.Così torno a casa..non noto l ora e invio un sms con una canzone ad hoc.Alle cinque del mattino mi arriva un sms, era lui aveva dormito in auto perché proprio mentre litigavano per lo scontrino del mio regalo lei vede il mio sms.Mi dice che dobbiamo cambiare il rapporto che mi ama un giorno ci saremmo ritrovati. Mi casca il mondo,aveva giocato.Torno a lavoro e mi ritrovo un invasato che doveva a tutti i costi sistemare la questione consorte,anche a mie spese. Così divento invisibile. Il mio dolore,il mio spaesamento, le mie lacrime non lo distolgono.Diventai il suo Cupido. Mi fa restituire il regalo per darlo a lei,mi fa restringere le foto del mio compleanno su fb,mi assilla perché dice che lei sostiene di aver inviato un messaggio su fb a cui non rispondo e lo aggredisce perché questo la fa insospettire. Gli do la mia password fb,trova il messaggio in una cartella a parte per i non amici e le risponde al posto mio.Un messaggio umiliante in cui chiedo sommessamente perdono per il disturbo. In quei giorni divenne una macchina da guerra.Doveva sistemare le cose."se deve finire Non deve finire per questo" diceva.E io?incredula,senza una spiegazione decente,com era possibile che dalla sera alla mattina aveva invertito i suoi sentimenti? Passa la tempesta e io mi chiudo nel mio silenzio, diplomaticamente rispondo solo a domande di lavoro,non colgo le allusioni che ogni tanto mi arrivavano come macigni dall alto,non rispondo a dispetti da terza elementare,allontano i maldestri tentativi di riavvicinamento.Il mio cuore a pezzi.Dopo un anno me lo ritrovo alle spalle con braccio avvinghiato,mi giro ci baciamo e poi nulla. Dopo una settimana di silenzi mi precipito da lui gli dico che è una merda e gli chiedo perché mi ha baciata.Lui mi guarda con gelo,distaccato mi dice che sono problemi suoi,un momento di debolezza che non capisce perché sto male per una persona così e che dovrei avere un Po di dignità. Lascio il lavoro. Tento il suicidio. Passo un mese in ospedale  a curare le ferite subite dal mio corpo e dieci giorni in un reparto di cure psicologiche. Lo chiamo dal reparto.Viene e purtroppo porta anche un collega con sé (cosa che mi ha fatta vergognare da morire). I miei parenti àll ingresso non gli dicono nulla, ma solo che ero lì per una crisi dovuta al lavoro (c era anche quello sicuro ma era una parte) .non so perché non entra da me in reparto. Dopo sparisce, Non chiamerà mai più. Ieri incontro una amica,avevo un sospetto e lei conferma, la moglie è incinta.Me lo ritrovo alle spalle,"ciao come stai?, "e sorride felice e appagato. Fuggo senza proferire parola. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:19 del 18-11-2016
Amante senza sapere di esserla

Io sono stata due anni con un ragazzo che sapevo fosse single. Relazione a distanza, un dolore atroce per questa distanza....ci vedevamo poco ma ci sentivamo tutti i giorni e quando non lavorava passavamo dalle 5/8 ore al telefono in un giorno.

Desiderio da ambe due le parti di andare a vivere insieme, io avrei lasciato la citta' in cui vivo, per costruirci la nostra famiglia.

Ebbene, lo raggiungo nella sua abitazione, mi trasferisco momentaneamente...e sul suo citofono leggo il cognome di lui ed un altro cognome.

Gli chiedo a chi appartenesse e mi risponde che appartiene al proprietario di casa, il quale aveva lasciato il suo domicilio momentaneo per la posta...

Passano i giorni...mi guardo attorno dentro questa casa e mi torna in mente il  nome della sua ex, che detto da lui si erano lasciati tre anni prima di  conoscerci.

Una mattina, apro facebook e per curiosita' digito nome della ex  col cognome trovato al citofono.

Beh ...volevo ucciderlo...il profilo in questione apparteneva alla sua ex con tanto di foto scattata nel salone in cui io ero. E' l'assurdita' e' che la foto era postata a fine Giugno di questo anno! 

Stavano insieme mentre lui stava con me! Io ignara di tutto. Arrabbiata  come un diavolo lo faccio tornare a casa e col mio telefono in mano gli dico o la chiami tu o la contatto io, mi ha mentito e io volevo sapere la verita'.

Mi ha levato il telefono dalle mani e mi ha detto che ha pure due figli! Volevo morire lo volevo ammazzare.

Due DUE ANNI di bugie di illusioni di progetti e io stavo male tutti i giorni e la mia vita ruotava attorno a lui.

Ho fatto le valigie e sono andata via.

Questo e' successo dieci giorni fa, non me lo meritavo.

Volevo vendicarmi contattare questa donna e dirgli tutto.

Ma poi ho pensato a questi figli....dovrei forse rovinare la vita a loro...? Non lo so  non so come fare. Sto solo molto male 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 30-11-2016

Anonima delle 17:33 sono senza parole...lui é un criminale! Che schifo di persona...ma come hai fatto a non intuire nulla della sua reale situazione, in questo tempo? 

Comunque non pensare a vendicarti, pensa a riempire la tua vita con qualcos'altro che non sia il pensiero di lui, lasciali perdere lui e i suoi, non fare nulla e non chiamarlo piú. É dura ma é l'unica cosa che puoi fare per iniziare a riprenderti e ad allontanarti da quest'orrore.

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 21:11 del 30-11-2016

X " la mia storia". Capisco il tuo dispiacere ma tu hai fatto una scelta: stare con un uomo sposato e come molte ti sei illusa che un uomo , soprattutto senza figli, che vive con sua moglie..dorme con lei...ha scelto di costruirsi una vita con lei..scelgliera ' te!! Un' illusione che avete in molte. Si tratta di uomini che hanno un problema psicologico o fisico ( cercano qualcuno che appaghi il loro ego o i loro bisogni fisiologici) . Capita quasi sempre che posti davanti ad una scelta obbligata scelgono la moglie ..diciamo che io a fronte di decine di amiche illuse..non ho MAI conosciuto un uomo che ha lasciato la moglie per l'amante...MAI...infine, quella tradita non sei tu ma la moglie, perciò ...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:50 del 30-11-2016
Amante senza sapere di esserla

Risposta Per zantedeschia.. come ho fatto a non rendermi conto di nulla?

Per la stupida ingenuita'. Pensavo che dopo quel che sapeva della mia vita, non mi avrebbe mai presa in giro.

Mi disse 《 fidati di me, non te ne pentirai mai 》...

Poi abitando a 400 km di distanza non e' facile controllare.

Sono stata una vera sciocca.

Ma la rabbia continuo ad averla perche' ha avuto il coraggio di dirmi che non stavano insieme ma solo che erano ex conviventi che coabitavano nella stessa casa per i figli.

Io gli ho solo risposto che a mio parere, se due persone non hanno piu' sentimenti e condividono solo la casa, non avrebbe dovuto nascondere le cose. Ne a me ne a lei se fosse stato rispettoso.

Inoltre si era giustificato dicendo che se all'inizio mi avesse detto  dei figli , io non lo avrei frequentato.

Ma che risposta e'? E questo da' il diritto di mentire, nascondere dei figli ed una relazione?

Addirittura mi ha chiesto di dargli tempo di sistemare le situazioni legali per il mantenimento dei figli e di rimanere " nascosta" e quindi equivale ad essere un  amante per me, a che pro?

Io non avrei mai accettato una situazione del genere perche' ripeto, se non hai da dare "conto " al parter , e come dici siete ex, non hai motivo e non lo avevi gia' per tenermi in questa condizione. 

Per cui mi sono rifiutata di essere un  amante consapevole di esserla. . Qualora io stessi al gioco lo sarei. Ma no, non lo trovo corretto.

Devono imparare a rispettare le persone. Prima chiudi una relazione e poi nel caso, ne apri un' altra.

E sempre che il minimo sarebbe dir la verita', non cosi'.

E poi mi dice ti amo...sei la mia vita. Che schifo. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:36 del 01-12-2016
L'ipocrisia

Premetto, sono sposato da 27 anni ho conosciuto l'Altra quando ero sposato da circa dieci anni, è stato un colpo di fulmine e me ne sono innamorato, i premi tempi Io ero molto istabile anche perchè al contrario di Lei Io nonn avevo mai avuto altre esperienze percui avevo un conflitto interiore, sono stati anni bui per Me ma poi dopo qualche anno ho capito che Lei era la mia anima gemella cosi ho cominciato ad amarla giorno per giorno  ed aspettando quando Lei si fosse decisa per poi vivere con me, questo è quello che all'inizio mi aveva fatto credere  senza contare le umiliazioni e la insinuazioni strane dei colleghi di lavoro nei mie confronti, 14 anni mi Ha preso e mollato varie volte mi ha fatto credere di essere l'omo che avrebbe avuto al suo fianco, peccato che è sempre rimasta con il piede in due scarpe e per farla breve dopo 14 anni  di sua indecisione con tante scuse assurde mi ha lasciato come si fa quando si butta un paio di scarpe rotte. Ancora oggi a distanza di Tre anni non riesco a capire come si può essere così ipocriti con persone che danno tutto se stessi Nell'Amare L'altra Metà; Giuda avrebbe fatto meno danni di Lei.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:08 del 20-01-2017
Lina

Sono sposata da 8 anni. Ho un figlio di 4 anni. Poco tempo fa ho scoperto di essere tradita dal mio marito. Lui ha amesdo che non mi ama più ma vuole tanto bene il suo figlio è per questa ragione rimane con me 😳 Ma cosa ho fatto di male? Oltre a solite litigate tra i genitori dei figli piccoli tutto andava bene. Fino alla fine avessimo avuto un gran bel sesso. Io non glielo mai trascurato e neanche il mio aspetto fisico. Come si può cascare nelle braccia dell'amante se hai a casa tutto? Anche l'amante un giorno non sarà più la novità. L'avrei mandato a fancxxx però abito a casa sua e a lui fa comodo a fare le scappatelle ma tornare a casa pulita a mangiare i piatti preferiti a trovare le cose pulite... ma mica sono una serva e badante. Vi dico mi troverò un altro anche io che lo renderò felice.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:18 del 16-02-2017

Ora leggo il commento di gennaio 2017... quello sposato da 27 anni con l'amante durante 14 anni alla quale da dell'ipocrita è più falsa di Giuda... ho capito bene? È uno scherzo??? C'è qualche mia mancanza di comprendonio? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:25 del 03-04-2017
stella

anche io ci sono cascata... Mi sono innamorata di un uomo sposato da 18 anni e lui probabilmente anche di me.. Ma il punto è sempre lo stesso.. Cambiare le carte in tavola dopo 18 anni di matrimonio con figli è una scelta difficile lo comprendo benissimo e se anche ho sofferto perche ho perfettamente capito che il passo non lo farà mai mi sento serena continuo a vivere questa storia prendendo solo quel qualcosa di buono che posso avere... Purtroppo dopo 18 anni di matrimonio il sesso termina inevitabilmente la passione scema e credo che l uomo cerchi proprio il sesso che poi successivamente si possa innamorare è umano... Io sento che lui è molto preso forse anche piu di me. Ma nella vita di oggi si ragiona per convenienza... Mollare moglie e figli oltre al danno morale quanto costa??? Chiaro che se fossi stata la figlia di berlusconi non ci avrebbe pensato due volte ad andare dall avvocato... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:19 del 16-04-2017
sarò un caso a sè...

Ma tutti i commenti e gli articoli che ho letto nei vari blog e siti in rete, non rispecchiano la mia personale situazione. Perlomeno per quanto riguarda il modo in cui IO la vivo. Ho conosciuto da un paio di mesi un uomo sposato che mi è piaciuto fin da subito, sono stata io ( single e senza figli ) a fargli per prima delle avances, non mi vergogno a dirlo. Premetto che io sono una donna 40enne ancora molto desiderabile, dimostro molti meno anni di quelli che ho, sono single e senza figli, svolgo un' attività che mi appassiona e ho molti interessi. Lui invece ha dieci anni più di me, ha una moglie e un figlio, un lavoro alienante e sottopagato che gli pesa e da quanto ho capito anche la sua vita familiare e personale non è che vada a gonfie vele. Probabilmente gli sono capitata "a fagiolo", in un momento di sua vulnerabilità, quindi forse è anche per questo che dopo un primo momento di reticenza e timore da parte sua, alla fine ha ceduto alle mie attenzioni e siamo diventati due amanti clandestini e appassionati. Non avrei mai pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ho sempre considerato il ruolo di amante lontano dal mio modo di essere ( sono una donna molto orgogliosa ) e lo penso tuttora. Ma sono consapevole del fatto che in queste situazioni ci sono "regole" non scritte che vanno rispettate, che non si possono pretendere le stesse cose che riceverebbe una compagna ufficiale ( telefonate libere, uscite alla luce del sole, festività trascorse insieme, ecc.. ) e per me non è un problema adeguarmici. Io non mi sento una donna con scarsa autostima o senza forza d' animo. Tutt' altro. Se ho scelto di vivere questa storia il motivo è uno solo: di uomini single che mi piacciono non ne trovo, e in lui ( nel mio amante ) ho trovato tutto quello che da sempre cerco in una figura maschile: fascino, carattere, fisico sexy, personalità ribelle e coinvolgente, in linea con il mio modo di essere fuori dagli schemi. Diciamoci la verità: alla mia età è difficile trovare uomini di età adeguata che siano interessanti e allo stesso tempo ancora liberi, quindi è molto probabile che ci si ritrovi ad essere l' amante segreta di qualcuno. Un uomo piacente difficilmente è ancora solo a 40 o 50 anni, dobbiamo ammettere la realtà. E non tutte si accontentano di un tizio qualunque solo perchè possano dire in giro di "avere il fidanzato". Io trovo molto più "deboli" questo tipo di donne che non quelle come, che si vivono la loro passione aldilà degli effetti collaterali che potrebbe comportare. Non sto nemmeno qui a dire che si tratta del grande amore della mia vita. In questi casi l' amore di solito non centra. Si tratta di ATTRAZIONE verso qualcuno che "ti fa sangue", semplicemente, e non c'è niente di male ad ammetterlo. Sono istinti naturali e desideri di cui la natura ci ha dotati e che invece la nostra cultura bigotta ci ha insegnato a reprimere. Ecco perchè tante donne si giustificano dietro al fatto che sono "innamorate". Si, lo sono, se per innamoramento si intende la voglia di stare con lui ( fisicamente e non solo ) ma l' amore autentico, fatto di condivisione e di progetti a lungo termine, è un' altra cosa amiche mie. e le amanti devono esserne coscienti. Poi tutto può essere, può anche capitare che il "nostro" uomo lasci la moglie per noi, ma è un' ipotesi remota, sopratutto se di mezzo ci sono dei figli. Io non mi pongo domande, non mi faccio mille pensieri, non ho aspettative, e anzi spesso è lui che lamenta la mia "assenza" e non il contrario. Non ho nemmeno voluto che usasse il mio numero di telefono, non voglio che rischi di essere scoperto da sua moglie che potrebbe guardargli il telefonino. E più mi mostro distaccata e indipendente più lui "si attacca". E' arrivato persino a dire che vorrebbe tanto mollare tutto e venire a vivere con me. Ma non mi faccio troppe illusioni. Se deve accadere accadrà altrimenti la mia vita andrà avanti comunque, anche senza di lui, come è sempre stato prima di lui. Amen. Tutto qui ragazze, non c'è nient' altro da capire e non fatevi dei romanzi. Pensate prima di tutto a voi stesse, vivetevi la vostra avventura ( perchè di questo si tratta, nella maggior parte dei casi ) consapevoli del fatto che vi rimarrà solo il ricordo di una bellissima emozione, di una bella passione, ma niente di più. Non si tratta di essere insensibili ma di imparare a non soffrire perchè la vita è troppo breve e va assaporata, non PATITA. ciao a tutte.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:19 del 07-07-2017

Se davvero ci tenete alla vostra amante e le volete bene, se la considerate una persona degna di stima e non soltanto un "buco", e sopratutto se avete la certezza che lei provi dei sentimenti per voi, LASCIATELA, se non avete la possibilità o la voglia di fare una scelta e di rinunciare al vostro matrimonio. Io non sono una da "avventuretta facile" e non sono nemmeno una che di solito corre dietro ai tizi già impegnati, ma in LUI ho trovato l' uomo che ho sempre sognato, che ha tutto ciò che voglio in un partner. Cosa che - purtroppo - non accade con i single che incontro. Oggi aspettavo il mio amante, ero strasicura che sarebbe venuto ( noi di solito ci vediamo la domenica, all' ora di pranzo, perchè è l' unico momento - parole sue - in cui lui "può ). Così gli avevo preparato un sontuoso pranzo a base di pesce e accompagnato con spumante e fragole. Avevo passato il giorno precedente ( il sabato ) a girare per negozi scegliendo accuratamente il tutto. Certo, direte voi, non eri obbligata. Ma io sono fatta così, se ci tengo a una persona ( e a lui ci tengo, gli voglio bene, anzi credo proprio di AMARLO ) voglio che l' incontro sia qualcosa di speciale e non una semplice scopata come se andasse da una qualunque prostituta o donnetta facile a cui di lui non importa nulla. Mi ero anche astenuta dall' andarlo a trovare sul posto di lavoro durante la settimana, proprio per non sembrare "invadente", attendendo pazientemente il mio "turno". Così oggi nel dover prendere poi atto della sua assenza, del fatto che non sarebbe più venuto anche se sono giorni e giorni che non ci vediamo, sono esplosa in un pianto soffocato di sofferenza e mi si sono sentita completamente atterrita. L' ho aspettato per un'ora e mezza oltre il normale orario previsto per l' incontro. Lui non può usare il telefono per avvertirmi perchè - dice - se la moglie lo scopre succede un casino. Piangevo silenziosamente con un magone in gola, avvolta nel mio completino sexy e davanti al banchetto che avevo allestito per lui. Allora ho spento la musica, ho sparecchiato tutto, mi sono rimessa la mia anonima tutina da casalinga che metto ogni giorno per stare in casa e con la morte nel cuore osservavo quelle due sedie vuote e quel tavolino sgombro, quello stesso tavolino che oggi avrebbe dovuto essere testimone del nostro amore e della nostra allegria. Oggi ho deciso che E' FINITA, DEVE FINIRE. Se lui mi ricercherà non mi farò trovare. Anche se sono consapevole del fatto che probabilmente gli uomini non si rendono nemmeno conto del male che fanno in queste situazioni. O forse è proprio la situazione in sè foriera di dolore. Ma stavolta, di fronte alle mie perplessità, non basteranno i suoi occhi lucidi e la sua voce tremante per convincermi a "restare". Non è per me. Nella vita voglio altro, voglio chi non ha paura di cambiare e di mettersi contro tutto e tutti se questo significa ESSERE FELICI; e se proprio non potrò avere ciò che cerco pazienza. Mi rassegnerò a stare da sola. Ma preferisco riacquistare la mia tranquillità e la mia serenità, anche se questo significa rinunciare a qualcosa di bello e fare una vita "asettica", come quella che facevo prima di incontrare "lui". Ma questo "qualcosa" per quanto mi riguarda ha un prezzo troppo alto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:18 del 27-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti