Ven
24
Ago
2012
ti ho tradito nella tua vacanza di merda
Mi hai portato in campeggio per spararti 10 giorni di mountain bike!!!???? E io avrei dovuto aspettarti tutto il giorno a fare un cazzo??? A 42 anni questo è il regalo che mi puoi fare, è 1 anno che lavoro come una pazza e le vacanze me le volevi far passare di merda!!! Non è mai stato nel mio dna.....ma ti ho tradito, tutti i giorni con i 2 giovanotti della tenda accanto!!!! Si!!! Proprio loro che tutti i giorni prendevi per il culo perchè in vacanza da soli!!! Brutto coglione, mentre tu sgambettavi in bici LORO SI COPAVANO TUA MOGLIE. Non ho mai fatto sesso così trasgressivo ed appagante. Mentre tu alla sera ti accontentavi che ti facessi delle seghe perchè troppo stanco. VAFFANCULO!!
29 commenti
rimedio
e adesso come stai?
--
ahahaha
A questo punto la vacanza di merda l'ha fatta lui! :P
sarebbe divertente
se magari mentre tu ti fai scopare da quei due (dubito comunque fosse stato una ancora ancora ma addirttura due...ma daiiii) lui magari la biciclettata se la faceva per andare dall'altra!!!!
Lux
Beh, se in dieci girorni di vacanza, ogni mattina il nostro atleta lasciava la moglie, un intero giorno da sola ad annoiarsi, quando invece ella non aspettava altro che trascorrere ben altre vacanze, c'è da dire che il tipo è piuttosto ingenuo.
Peccato non esserci stato io in vacanza da quelle parti... verrebbe da dire a questo punto...
non è che lui cercasse un modo per tenersi le giornate impegnate e quindi lontano da te? una sega alla sera perchè troppo stanco? io mi sarei fatta un bel po' di domande sul mio matrimonio se fossi stata al posto tuo... scusa la sincerità.
ahahahah...
Grande adultera... ti stimo...
L'unico dissenso da parte mia è: che cazzo te lo sei sposato a fare? Non mi scrivere che era diverso ed è cambiato, perché nessuno cambia realmente.
Ti ci voleva un marito differente cazzarola...
se ci hai parlato, gli hai detto quello che volevi per le vacanze e lui comunque ha fatto quello che ha voluto, hai fatto bene.
ma se non lo hai fatto e hai preteso che ti leggesse nella testa, allora, per avere 40 anni suonati sei decisamente immatura!!!
Vendetta sessuale!! Divertente!
Concordo con angel. Se questo film porno fosse vero, dieri che siete 2 st..nzi fatti l'uno per l'altra
una situazione simile anche la mia. Non in vacanza ma mio marito è letteralmente ossessionato dall'attività sportiva....e io non sono una sedentaria! Pratico anche io la palestra, mi piace stare in forma, mi piace sentirmi bella...ma lui è ESAGERATO!. Il fatto è che è sempre stanco e anche se gli faccio le sorprese, mi vesto sexy....GLI BASTA CHE LO MASTURBO!!! Ormai è l'unica pratica che gli faccio! E dire che di corteggiatori ne ho parecchi. Prima o poi dovrò tradirlo anche se lo amo tantissimo.
anonima qui sopra, non devi tradirlo
devi solo trattarlo di merda xke ti leva il "dovere coniugale" e il piacere sessuale dell'amore che dovrebbe essere un diritto nella coppia! e parlarci e negarti x un po'!
Mah...
Io non capisco proprio... ma uno che fa sport, palestra o quant'altro.... un uomo che si tiene in forma insomma... non dovrebbe essere uno che a letto diventa un leone?
Strano, perché la mia vita si è alternata a periodi sedentari e periodi di allenamento spingendo il corpo al limite. Inutile dire che quando mi alleno, sono a letto molto più forte, resistente, e animalesco.
Sono io ad essere alieno o sti uomini utilizzano lo sport come scusa?
concordo
...con Petri...quando fai attività fisica ti rigeneri anche dal punto di vista sessuale...e le prestazioni son di gran lunga migliori!!!
Ah, sì? :-) Buono a sapersi...
petri, sapevo anch'io così... anche se in pratica mi è capitato un ex che praticamente si buttava di testa con lo snowboard nelle piste nere... e la sera... nada! dopo che lui stesso mi aveva garantito che più faceva sport, più aveva voglia di scopare!!! ah, l'imbecillità umana!
Si, magari dire delle cose non è la stessa cosa di fare... io non ho mai praticato snowboard, però ho ugualmente potuto constatare sulla mia pelle che quando si è in forma si ha più energia. Non credo aumenti la voglia... la libido è sempre uguale, ma aumenta proprio la resistenza.
Non so, forse sono uomini ai quali non piace molto fare sesso.
Sono uomini...
...di seconda MANO!!! :D
petri: ah, beh, la mia sarà perfidia fuori luogo, ma secondo me, il mio ex nascondeva un'omosessualità latente!!! gli piacciono le donne con un fisico più "maschile": poche tette, magre come chiodi e spalle larghe. mi rendo conto che non vuol dire niente, ma sommato al fatto che adorava "coccolarsi" col suo migliore amico, e al fatto che vedeva gay dappertutto e ovunque andasse gli omosessuali ci provavano con lui... mah... che dici, dovrei sospettare? muahahahahahah!!
amodomio... anche di prima MANO!!!
ahahahah...
Tutti noi uomini abbiamo un'omosessualità latente, forse quella del tuo ex non era poi tanto latente.
Che poi, neanche su quello ci sarebbero problemi, a patto di essere sempre leali con la partner.
Non c'entra nulla con il post ma visto che stiamo in argomento vorrei far capire quanto la percezione individuale sia buffa.
Personalmente mi piacciono le donne in carne, burrose, abbondanti, con ampio rapporto vita fianchi, la clessidra insomma, la classica donna appetitosa. Ovviamente le donne con forme armoniose hanno anche le gambe tondette. Un mio amico mi disse che io avevo un'omosessualità latente perché quei polpacci pronunciati delle donne che mi piacciono, si avvicinano ad un fisico tipicamente maschile. Ovviamente non sono d'accordo ma lui la vedeva così. :-)
petri ma allora x te sn la donna ideale
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 <3 <3
sono esattamente cm dici tu (solo alta 1,75)
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee meno male che esiste gente cm te cazzu cazzuuu <3
anche le donne, se è per questo! uhauhauhauhahuahuahuha!!!!
ahhahaha...
Cesca... quindi tu saresti la donna clessidra che tanto mi fa girare la testa? E suppongo tu sia lontana ed impegnata... hihihihhi... non mi sorprenderebbe affatto... ;-)
ahahahaha no petri ti giuro che nn sto scherzando! Ho due bei fianchi "a cui aggrapparsi", una vita molto stretta e sedere e gambe morbidose! NN sto affatto scherzando, anzi nn sn solita sirlo in giro xkè mi vergogno di essere così! Se nn sei del piemonte o della lombardia allora si sn lontana e impegnata XD
ehm ehm...
...per chi vive all'ombra di "Alberto da Giussano" come ti poni Cesca? :DDDD
Mannaggia...
Vedi? Lo sapevo, va a finire sempre così... :(
Napoli è lontana ma il vincolo più grande è appunto l'impegno. Come ciliegina sulla torta sei anche fedele, giusto? hihihihi...
Il tuo corpo, credo sia il simbolo di fertilità per eccellenza... neanche io scherzo affatto quando affermo che donne con tali forme mi fanno un effetto straordinario... credo sia dettato dal mio lato ancestrale, nulla di ragionato, è la parte più emotiva di me molto suscettibile alle donne in carne. :-)
Grandissima, hai fatto bene. Se ci pensi lui ti tradiva con la bici... Evviva il sesso fatto bene!!
la migliore...
la migliore...in assoluto!
fossi in te chiederei al tuo "ciclista" di portarti in vacanza li anche l'anno prossimo...
fallo pedalare...e te divertiti...
ps...io ho la tenda.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che dire...
vedo che la moda ormai è non discutere con l'altra parte, per sto motivo le coppie si sfaldano.... la gente si lamenta bal bla bla bla ma poi quando deve dire all'altro e trovare un punto d'accordo comune niente. Sta roba è da VIGLIACCHI, bel troione!!