Mer

16

Mag

2012

4 anni senza sesso...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

buongiorno a tutti! sono fidanzata ufficialmente da 4 anni con unragazzo di 25... oltre a petting e sesso orale nn abbiamo mai avuto un rapporto sessuale completo!!! io lo stuzzico in tutti i modi, e ne parlo anche con lui di ciò ma subito si urta e non vuole parlarne... secondo voi cos'ha? in compenso è dolce, fa le coccole però... aiutatemi!!! grazie

Tags: sesso, sfogo

2 commenti

Problemi al pene? Minidotato, disfunzione erettile, qualche anomala pretuberanza? Che ne so... in che modo fate petting? É davvero molto strano. 4 anni senza fare sesso sono una vita. Cerca di indagare... necessariamente prima di sposarlo :-)

Avatar di petripetri alle 19:01 del 24-05-2012

mi stupisco come tu abbia fatto ad aspettare 4 anni O.o, è una cosa anomala, avere la ragazza nel caso suo e non andarci a letto, o sta' male mentalmente, magari ha un blocco, magari dovuto all'infanzia, non vorrei dire una cattiveria e mancargli di rispetto, ma magari ha subito abusi, c'è qualcosa che non va comunque.

Avatar di krauserkrauser alle 09:38 del 26-05-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti