Dom
08
Apr
2012
Voglia di lui... E lui dorme..
Caspita... Voglio fare sesso col mio uomo. Lo amo e mi piace da morire. Lo farei tutti i giorni, in ogni modo.. E lui lo sa , Sa che mi fa impazzire, sa che lo desidero dA matti.. Eppure lui dorme.. E sempre troppo stanco. Se facciamo sesso una volta la settimana e' tanto... E io sono stanca di dover sempre reprimere i miei desideri... Sono una bella ragazza,credo che molti uomini vorrebbero avere una donna come me, adoro il sesso,nn gli dico mai dj no e sono sempre stata disponibile a provare cose nuove ... E ora dop poco più di un Annk che viviamo insieme mi sento dire no ogni volta che lo cerco.. Nn ne posso più!! Se nn lo amassi cosi tanto prenderei in considerazione l'idea di trovare un amico per sfogarmi ogni tanto.. Insomma.. Ho diritto k no di soddisfare j miei bisogni fisici? Ho solo32 anni,... Nn sono pronta a vivere senza sesso.
31 commenti
prova a svegliarlo con un pompino... io lo troverei irresistibile!
Già
Svizia hai ragione.. Nn si puo avere tutto.. Ma un rapporto senza passione credo sia destinato a finire... Andre80 non ci provo nemmeno .. Fanno troppo male i suoi no...
Già
Svizia hai ragione.. Nn si puo avere tutto.. Ma un rapporto senza passione credo sia destinato a finire... Andre80 non ci provo nemmeno .. Fanno troppo male i suoi no...
Fammi capire... tu pensi veramente che se ti facessi un amico per le tue soddisfazioni, sarebbe perché non ami più il tuo uomo?
Forse sarò strano io, ma dappertutto leggo cose del genere.... ma scusa, lo scrivi tu stessa: "E io sono stanca di dover sempre reprimere i miei desideri" Ora dico, se tu ti facessi un amante, sarebbe perché hai voglia di trombare, cazzarola, mica perché non ami più il tuo uomo? Se lui ti desse quello di cui hai bisogno, sarebbe ottimo, anzi, naturale... ma non sa dartelo, credo sia più che legittimo rivolgerti altrove... se poi dovessi innamorarti di questo "altrove" tanto meglio. In bocca al lupo.
Petri
Capisco quelli che vuoi dire, certo... Ma Oltre al fatto che andrei contro i miei principi, c'è anche la paura di nn riuscire a stare con un altro.. Cioè., io voglio lui.. Chi mi dice che io riesca a fare sesso con un altro ?
Petri
Capisco quelli che vuoi dire, certo... Ma Oltre al fatto che andrei contro i miei principi, c'è anche la paura di nn riuscire a stare con un altro.. Cioè., io voglio lui.. Chi mi dice che io riesca a fare sesso con un altro ?
Ed io capisco perfettamente la tua insicurezza. Allora la soluzione e lasciarlo... ovviamente dopo avergli parlato molto seriamente del problema che stai vivendo.
Se invece puoi vivere una vita omettendo la verità, e il solo problema è l'approccio con alri uomini, allora presto risolto: ti insegno io come fare, basta incontrarci.... ahhhahaah...
Scherzo ovviamente :) Capisco cosa vuoi dire, è successo persino a me dopo che mi sono lasciato con la mia ex. Si ha il timore di non riuscire ad essere se stessi, ma se incontri la persona giusta, viene tutto naturale.
Per quanto riguarda la moralità, beh, quella è una questione di scelta, anzi, un modo di essere, perciò non posso pronunciarmi.
Cmq sono d'accordo con te sul fatto che è un tuo bisogno fisico che non puoi tenere assopito a lungo.... proprio non si può, e credo sia anche peccato.
Beh..
Sicuro cosi non va avanti.. Devo solo decidermi ad affrontarlo a muso duro, come si dice...io al solo pensiero di cosa potrebbe essere il nostro rapporto tr a 10 anni se e' cosi ora mi sento male.. Non credo all'amore senza attrazione, non a 30 anni almeno. Cosi mi fa stare male , a parte il fatto del sesso in se stesso mi sento anche sminuita come donna, mi sento trascurata e non voluta.... Poi se come dici tu sia o no peccato direi che non rientra nei miei problemi.. La mia morale e' disgiunta dal credo religioso. Io devo rendere conto a me stessa e basta...
peccato non appagare i propri istinti sessuali? ahah, buona questa!
quanto la moralita', ti consiglio di essere onesta con il tuo compagno e anziche' fargli un paio di corna, affronta la questione da donna. anziche' da bambina.
Andre
Certamente preferisco affrontarlo e al limite mettere fine alla storia piuttosto che cornificarlo... Ma parlare con un uomo dei suoi problemi in sfera sessuale spesso e' difficile.. Soprattutto perche credo che lui si senta come dire toccato nell'orgoglio...
a maggior ragione fanno piu' male e ti senti piu' ferito, ma per la tua compagna puoi anzi devi essere disposto al cambiamento!
Io ci ho provato
A parlarne.. Ma trovo sempre un muro.. Si incazza subito e mi dice che sonO una rompi coglioni e che e stanco.. Poi pero viene da me e inizia a farmi domande tipo.. Tu sei mia vero?? Cioè io credo che lui sia preoccuPato per la situazione ma nn voglia andare da un dottore.. Cred almeno..
Accertati che...
1) che non abbia davvero qualche seria preoccupazione: lavoro a rischio, debiti, roba del genere. Di questi tempi...
2) che non lo faccia spesso e volentieri altrove... dispiace dirlo, ma succede spesso.
3) che non sia deluso, o adirato con te, o roba del genere e non abbia il coraggio di dirlo. Accertati che non ci sia qualcuno che metta zizzania tra te e lui. Tipo la mamma, la tua migliore amica, il suo amico e così via.
Non credo sia utile parlarne con lui, si peggiora di solito la situazione
Una domanda: quando ha voglia, ti sembra innamorato? state bene? O ti sembra che timbri il cartellino?
Hai provato qualche volta a rifiutare le sue attenzioni? é una storia vecchia quanto il mondo: gli uomini desiderano ciò che non possono avere.
siamo alla frutta ...
mi dispiace dirtelo ,cara Lalli ...te non hai un uomo ,ma un bambino capriccioso ....prova a fare un sondaggio e chiedi quanti UOMINI non si ammazzerebbero di lavoro per arrivare a casa e essere accolti dalla giovane moglie ...con un pompino [come qualcuno ha consigliato!!!!]....credo che una autostrada con un relativo casello ti verrebbe costruita gratuitamente fino all ingresso della tua casa ....e non avresti che l imbarazzo della scelta ....a parte gli scherzi non ce niente di normale in lui ....spero che si tratti solo di un esaurimento fisico dovuto a un periodo di superlavoro o di qualche grave preoccupazione .......o di una amante ..ancora piu vogliosa !!!!
superlavoro
sicuramente,,, fa un lavoro stressante, sia fisicamente che mentalmente... amante non credo, anche perchè non ne avrebbe il tempo.. e poi caspita.. a dirla proprio chiara vedo che quando lo facciamo viene subitissimo e tanto, molto piu di prima..
io mi chiedo proprio questo.. è lui che è strano o sono io che sono anormale?? perchè da quelo che sento di solito la situazione è all'opposto.. io pagherei per avere un uomo che non mi lascia mai stare (come dicono alcune amiche) .. altro che ma di testa e scuse finte... qui è lui ad avere sempre mal di testa,.... e io va a finire che mi sento "sbagliata" perchè magari dovrei accontentarmi di quella volta ogni 10 giorni... ma come faccio??'
e' lui che e' anormale...
poi il fatto che venga subito dimostra che ha qualche problemino della sfera sessuale ma e' troppo orgoglioso (o coglione) per ammetterlo.
la domanda poi "tu sei mia, vero?" evidenzia che e' un immaturo, un bambino. Solo i bambini infatti vogliono possedere gli altri. Tu non sei di nessuno!
:(
beh se io ho un problema fisico vado dal dottore e cerco di curarlo... perchè lui non puo' fare o stesso??? cosa c'è di male?? non lo capisce, o non vuole farlo , che cosi' non aNDIAMO DA NESSUNA PARTE... che non mi basta un rapporto quasi platonico... piu che dirglelo e chiedergli d andare da un dotttore (domanda a cui li risponde da mesi con lo stesso "appena posso vado" cosa posso fare???
gli sbatti in faccia che sei stufa della sua inappetenza sessuale e del fatto che i suoi problemi non sono solo suoi, ma dal momento che avete deciso di vivere insieme, sono vostri.
e che se non decide di cambiare te ne vai, perche' ti sei rotta e non ne puoi piu'.
ma poi, scusa... che lavoro fa per metterti in secondo piano?
Lavora
Come capo cantiere in un grosso cantiere edile.. Ma questo nn giustifica niente ... Sono stanca, voglio il mio uomo e voglio fare del sesso come si deve... Caxxo!
La prossima volta che ti chiede: "tu sei mia, vero?" Tu rispondigli: "certo, sono tua, di Alberto, di Luigi, di Luca, di Giovanni, di Pietro, di Dario, di Paolo etc etc...
sesso...e stress ...miscela tragica !
con le ultime informazioni ....penso di poterti dire che il tuo uomo e stressatissimo ....e non ti vede piu con gli occhi di prima ...prova con molta dolcezza a dirglielo ..e vedi se provvede e reagisce ....se la cosa peggiora devi scegliere ...o un buon stipendio di capocantiere ma niente sesso ...o pochi soldi ma scopate da dio .....non si puo fare il mix ...e la vita !!![i supereroi non esistono ]
Mmmm...
Io preferirei di gran lunga un operaio "qualunque"... Agari meno stipendio ma meno pensieri e preoccupazioni.... Cmq oggi ho provato a fare la "distante" anche al telefono e quando e' rientrato.. Tanto che mi ha chiesto più di una volta cosa succedeva...(lo so che non e' stupido, e' distratto ma non stupido..)... Risultato? Anche se stanco morto e pur non avendolo in nessun modi cercato ha fatto l'amore con me.... E 3 secondo dopo si e' messo a fissare !!!! Ma almeno stanotte dormo rilassata ... Cmq non puo essere un evento il nostro far sesso... Caspita mi piace troppo!!!
pompini...
....come se piovessero!!
Perchè? Perchè? Perchè? Il Signore dà il pane a chi non ha i denti!!!! Quanta rabbia che ho in corpo leggendo questi sfoghi, ma solo io ho trovato una donna che considera il sesso l'ultima delle priorità nella vita?? Boh, io lo farei ogni secondo, mannaggia...
Chi ha il pane
Non ha i denti... Cosa dovrei dire io che in un mondo di uomini super attratti dal sesso e col chiodo fisso ne ho trovato uno a cui interessa solo relativamente????
Ciao...su dai sarà stressato...io al mio quando è stressato lo "aiuto" per la prima volta...lo faccio rilassare per bene e poi lo istigo per la seconda volta...la seconda è sempre la migliore... piano piano lo invoglio a sfogarsi quando è stressato facendo l'amore... mi è capitato di notare che se faccio la porca (ma porca porca!!!!!) riesce a "dimenticare" i problemi e si lascia totalmente andare... poi se è un problema fisico allora è meglio che ci parli seriamente dandogli un'ultimatum solo per spaventarlo e andare dal dottore insieme... nel frattempoi ci sono un sacco di cose che potresti fare per sentirti più appagata ...te lo dice una che è sposata con un militare e non ci vediamo mai...ne ho inventati di giochini per ravvivare l'atmosfera che nemmeno ti dico!!!!
Sono Anonimo alle 14:10 del 13-04-201
Lalli compensiamo le nostre vite! Scrivimi qui e non sarai più sola! jimmyfisher1960 et gmail.com (il 1960 non è la data di nascita ^__^)
Angel.... ma non sarebbe più facile farti un amante, uno magari di cui hai stima? Uno, chessò... del quale sei innamorata.... hihihihi..
pero' te lo consiglio in carne e ossa, non virtuale, che non serve a nulla :)
:(
mi sa che siamo nella stessa situazione...almeno psicologica...
leggi il mio post "non mi sento più desiderata" e se ti va potremmo confrontarci...il mio stato attuale rasenta la depressione per questo problema...lascialo se hai il coraggio non come me! mi sto rovinando gli anni più belli per colpa di questa situazione!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sono poco più giovane di te e non convivo col mio ragazzo ma per il resto la nostra situazione è uguale. eh si tratta di scegliere. a volte non si puo avere tutto.