Ven
02
Ago
2019
Sesso favoloso o...sanità mentale?
Sto facendo del sesso favoloso con un uomo di una 20ina di anni più vecchio di me.... tutto perfetto, ci sa fare, ti sa prendere, uno dei migliori amanti che abbia mai avuto... è libero, in gamba... ma c'è un problema... è una sottospecie di santone, di filoso, vive di teorie, di complotti, di strane affermazioni che non riesco a comprendere, neppure sforzandomi,e giuro non sono una cretina. Dopo momenti di splendida passione, attacca con teorie sulla vita, sulla luna, sul bene e il male, il dualismo, che non riesce nè ad amare nè ad odiare, che nulla lo trattiene a casa... insomma un mix tra due palle e boh. Il mio dubbio, che pongo anche a voi, è... del buon sesso vale il sopportare disquisizioni filosofiche incomprensibili per ore? O ci vuole chimica anche fuori dal letto post amplesso, e intesa mentale?
39 commenti
Grazie!
In effetti ne sono attratta quanto spaventata, e tra l'altro sospetto faccia anche uso di cannabis...
Boh, dipende.Se vuoi trascendere anche spiritualmente o no?Co sono persone che ci aiutano anche a fare un viaggio dentro di noi,a vedere mio i punti di vista.
Se però è un mezzo complottista rettiliano,hai tutta la mia comprensione!
#nuovi punti di vista
Non saprei proprio definire le sue teorie
a volte spara cagate tipo che i farmaci sono inutili e che è la mente a farci ammalare e guarire... e altre volte cose davvero a me incomprensibili su bene, male, che non esiste il dualismo, che stiamo vivendo il futuro, che lui è incapace di odiare e quindi anche di amare (e di affezionarsi?) che esistono gli alieni, che la luna non è una massa tonda ma ci manda segnali... mah, vi giuro, terribilmente incomprensibile. Ma il sesso... il sesso è il top, si trasforma, non parla, agisce, pensa a me e poi a lui, con lui sto facendo ogni tipol di esperienza... che amarezza
Niente di più sgradevole di un pippone
Che palle la gente pesante.
Mollalo. Di uomini che sanno usare il fringuello ce ne sono
Mi sfugge però un passaggio della storia, se lui è così "santone" e tu così prosaica, come hai fatto a entrare in una sintonia tale da congiungerti a lui carnalmente?
Sto facendo del sesso favoloso con un uomo di una 20ina di anni più vecchio di me...
Fattene una ragione Worm. Il minimo sindacale perché un uomo faccia sesso di qualità sono 40 anni. Minimo sindacale. Devi mangiare molto pane e molto pesce
Ma senti,non prendermi per matta,ma credo ci siano persone che abbiano una gran capacità di entrare in contatto con la natura,con l'anno delle persone,e questo può poi esser trasposto anche sul lato sessuale.
Io ultimamente parlo con un casino di persone che hanno un risveglio dentro di se.,siamo in un epoca particolare,non so se sia stato l'avvento della New Age,o perché abbiamo bisogno di ricollocarci nell'universo...
Oddio ti sto facendo il pippone pure io....
Ahahahah,pardon.Comunque se non fa male a nessuno non spaventarti,ognuno ha una sua visione della vita.
#L'animo delle persone
Lui suona, io suono...
ci ha fatti conoscere la musica, con l'aggiunta che mi lascio trasportare facilmente dalle infatuazioni e dal sesso zac, una prima volta a suonare a casa sua... con seguito. E poi una seconda, una terza etc.... sarebbe perfetto perchè attualmente anche io non sono in cerca di una relazione stabile... troppo scottata e troppo di animo libero... mi bastano passione e qualche attenzione, che lui non mi fa mancare... ma la parte di intesa mentale manca, o cmq scarseggia...non riesco proprio a comprendere la sua spiritualità, le sue teorie... (il suo presunto farsi le canne) io che sono così concreta e razionale... per questo chiedevo a voi esperienze e consigli, se il gioco valga la candela
quando attacca a parlare e vedi che diventa pesante, tu inizia a succhiarglielo... vedi che alla fine capisce anche lui che è meglio scoparti che perdersi in paranoie.
Un incontro di anime vale sempre la candela soprattutto se non comporta controindicazioni con terzi e fintanto che dura. Siamo tutti pianeti estranei e separati. Entrare in contatto con un'altra realtà, orbitarci e e diventarne perno, per quel poco che capita L, è tutto ciò a cui, come esseri umani, possiamo aspirare. Nella prospettiva dell'eternità del tempo venti giorni non differiscono così tanto da venti anni. E te lo dice uno che conosce i venti anni
Piuttosto, nell'economia del dibattito-pettegolezzo del forum urge che tu confermi o smentisca la maggior qualità degli ultra quarantenni rispetto agli sbarbatelli in tema di sesso 😉
ahaha anonimo delle 20.50...
sto rotolando dal ridere.... ma giuro, manco quello funziona.... mi piace molto farlo, ho sviluppato una certa pratica... ma nulla, quando parte coi pipponi sull'universo, non c'è sesso orale che tenga, uffa!
Insomma, visto che sa suonare bene il clarinetto, limitati a suonarci insieme la chitarrina quando vuoi fare una suonatina in compagnia 😂 per il resto cosa dire... Che se la canti e se la suoni da solo!
Sto facendo sesso col problematico, gli faccio anche il servizio a domicilio. Perché? Perché mi appaga. Pensavo che la cosa fosse finita, perché si faceva mille pipponi che non vuole una relazione e bla bla bla...e alla fine m ha ri-cercato. Visto che non sono in cerca di una relazione, ci sono ri-stata. Faccio nuove esperienze anch'io. Tanto è serio nel quotidiano, quanto disinibito e vorace a letto. Io mi sono trasformata. Mi escono frasi che mi vergognerei a ripetere, con la me di prima. E la fola continua. Con le sue sparizioni col broncio verso il mondo è èl mio disinteresse. Mi rendo perfettamente conto che e tempo perso, ma non ho l'energia per tromcare....ne m frega di insulse ripicche. Sto sbagliando, perché so che se a me non importa nulla, alla fine nemmeno lui si farà prendere dai sentimenti.
Brava Sfogante, che sei serena. Io invece cerco ancora in Principe Azzurro. Boh...non so nemmeno io che fare.
Se scopa bene certo che vale la pena. Scusa, diglielo chiaro: tesoro, è meglio che stai zitto se no mi ammosci e vedrai come smette di sproloquiare: tira di più un pelo di figa che una canna anche se ben fatta!
Magari non è il suo caso (1%), ma nel 99% dei casi questi "santoni" lo sono solo per accalappiare fighe disturbate che si lasciano attirare dalle fanfaronate newage (scarlattina, stai attenta 😜).
Ahahahah, tranquillo Soldato ho fatto gli anticorpi 😝.
Ahahahah sto morendo dal ridere per il commento delle 20.55,ma ancora di più per quello delle 20.04.Stasera è Fiesta!!!
ahahahha anche io avevo pensato al sesso orale ahhaha frequentavo un tipo simile e avevo scoperto questa tecnica, lui si ammutoliva e godeva e basta, io lo facevo durare il più possibile, prendendoci anche gusto, e alla fine lo lasciavo completamente svuotato che se ne stava zitto tramortito per un bel po' ahaahaha
certo se non funziona neanche così, o migliori la tecnica o non c'è niente da fare!
21.04, presente.
Io voto per gli over 40.
Anonima poco più su
La mia situazione non è poi molto diversa, perché non voglio relazioni stabili ora, ma sento ugualmente qualcosa per il bravo amante, qualcosa che si smonta quando parla di teorie inquietanti, ma c'è... Quindi qua la mano, dovremmo fondare un club!
Cmq sì nel mio caso è decisamente meglio l'uomo maturo, intorno ai 40/50 anni è perfetto, sa dove mettere le mani, come muoversi, cosa fare per toccare i punti giusti.... I giovani avranno pure un corpo fresco, ma quando sono impacciati smontano l'ormone
Se ti annoia finita la scopata, gli dici rimettiti quelle cazzo di mutandine e vattene
24 ore : 8 di sonno, 8 di lavoro, 1ora /2 ore di sesso, 7/6 ore di teorie complottistiche/ sfrantecata di coglioni.
A te la conclusione.
Provo a raccontarti la mia esperienza che magari può esserti di ispirazione, visto che è molto similare. Per tanti anni mi son fatto tante canne e vivevo anche io di teorie complottiste, di cicli di luna, di alieni, di altre droghe allucinogene ogni tabto, di una mia propria spiritualità molto new age e che oggi definirei strampalata...
Le partner che avevo erano tutte ragazzine più giovani di me, con cui effettivamente ci scopavo da dio, aprendole a nuove esperienze, leccandole come probabilmente nessuno aveva mai fatto prima con loro, e facendole godere per bene con mia grandissima soddisfazione...
Dopo un po' mi lasciavano comunque, si stufavano dei miei sbalzi d'umore, della mia instabilità e della mia poca concretezza.
Mi fan ridere i commenti precedenti perché effettivamente anche io ricevevo spesso e volentieri del sesso orale indimenticabile per qualità e goduria... pensavo fosse un modo per ricambiare le mie attenzioni, non per farmi stare zitto ahahhaah.
Da un paio di anni, mi son reso conto che con la testa stavo sempre peggio, mi sono lentamente avvicinato a psicologi e psichiatri, con il loro aiuto ho sconfitto la dipendenza dalla cannabis e con la psicoeducazione sto riappropriandomi di pensieri sempre più lucidi e concreti.
Attualmente frequento una compagna che mi é stata di fondamentale aiuto in questa transizione, e con la quale, paradossalmente, il sesso nei primi mesi funzionava malissimo.
In conclusione, tu sei giovane, goditi le tue scopate ed i tuoi orgasmi, prova sessualmente cose nuove che ti ispirano se c'è questa forte intesa, ma rimani con i piedi per terra consapevole che una relazione del genere è solo di transizione, non crearti illusioni o aspettative.
Posso comprendere la noia e pesantezza finito il rapporto, ma a quel punto inventati una scusa e vattene via, oppure (rido) come ti hanno suggerito: scendi giù di bocca finché non si ricomincia di nuovo.
ma chi è che fa i lavoretti di bocca?
Chi è che li fa bene?
Mi piacciono i lavoretti di bocca. Sono anche iscritto all'Associazione Vittime del Pompino. 🐷
Ciao Sfogante. Sono sempre io, col problematico...A me sembra che questi uomini perdano del gran tempo......potrebbero godersi la vita è la compagnia di una donna, ma sono sempre a rimuginare sui loro quattro problemi, o sulle loro teorie.
Io vorrei una persona, non mi interessano lavoro, soldi, figli o non figli, ex mogli.....Ma ci sono sempre problemi dietro!!! O teorie complottiste....e intanto i giorni passano. Ma davvero stanno così bene soli??
Grazie a tutti per consigli esperienze e battute
Siete stati davvero d'aiuto... A volte vorrei semplicemente essere una di quelle donne disinteressate al sesso e a tutto ciò che gli ruota attorno... E invece il 90%dei miei casini è perché mi ci faccio prendere... Se ci sanno fare poi, non resisto! Ma certe lunghe e incomprensibili disquisizioni ammoscerebbero persino la peggiore delle ninfomani!!! Mi piace la visione di alcuni commenti, se non ti danneggia è semplicemente un modo di pensare diverso daltuo...
Godetevi le vostre scopate senza seghe mentali. Tanto prima o poi o sua moglie o il tuo ragazzo vi scopriranno
Ultimo anonimo non sei divertente
Siamo entrambi liberi. Leggo un pizzico di invidia nel tuo sarcasmo forzato
Non ci credo è impossibile. Nessuna invidia, credimi. Solo un esperienza di circa 50 anni
Anonimo 50enne, cosa è impossibile? che esistono donne che amano il sesso e privilegiano rapporti senza impegni, che le donne non mettono le corna. Ma la domanda vera è: dove hai vissuto per cinquant'anni?
Che palle però st'esperienza... Poi ci credo che non ci possono vedé a noi zii...
Timidi tentativi di interessarsi a me, a quello che faccio, oltre a scopate e pompini. E io aspetto, curiosa di vedere cosa farà, se si rifarà vivo, se mi proporrà di andare all' Ikea insieme.
Bella la vita di coppia, sognare insieme, oltre la pallida routine. Ridere insieme e fare tante cose divertenti, tra un amplessi e l'altro. A qualcuno piace il cinema? Il teatro?
Tu. . Mesà che sei la biondina "trasgressiva" di qualche sfogo fa... Ragazza del rocker... Che non è mai intervenuta nello sfogo, o sbaglio?
Sbagli.
ma perché sta fissa dell'ikea? è già la seconda volta che leggo de sta ikea. passeggiate all'ikea. ma ai giardinetti no? oppure c'è qualche problema con lo shopping "di ricompensa" "romantico" o compulsivo?
che cazzo ci ha sta ikea? mobili? sognare la famiglia? maternità?
Tarokki.
la gente va a passeggio nei genti commerciali.
domenica, anni 70. la gente andava a passeggio "fuori porta" con l'auto.
non era meglio? pure picnic e bidet perché non si sa mai.
e mutandine fresche di bucato.
Que lindo! Quisiera comerme un coño.
a ripensacci.
No gage, non sono io
Però l'ho appena letto e un po' mi ci ritrovo, perché anche il mio non sembra molto limpido come abitudini... Ecco, se magari fosse un rocker passerebbe più tempo a suonare e suonarmi invece che rompere con strane teorie... Invece è solo un passatempo il suo con la musica e fa generi leggeri...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se è qualcosa che non capisci è potenzialmente pericoloso.