Ven
02
Ago
2019
Morsi nel sesso
Ieri sera sono stata a letto con un conoscente/scopamico parecchio più giovane di me con cui ero già stata una volta. Sesso travolgente, intesa perfetta, grande godimento anche perché lui fa una cosa che nessuno aveva mai fatto con me. Mi morde. Dappertutto. Labbra, capezzoli, pancia, natiche. E a me piace da impazzire. Oggi sono tutta indolenzita, credo mi abbia lasciato anche qualche livido. Possibile che io nasconda un'anima sadomaso e non me ne sono accorta fino ad ora?
36 commenti
in effetti mi è piaciuto molto. peccato il tipo sia carente nella parte subito dopo, che anche se si tratta solo di sesso almeno qualche abbraccio, una carezza, una coccola ci sta bene, invece zero. forse chiedo troppo
Nessuno ti aveva mai morso i capezzoli ?
Che tempi.
non così forte, non da farmi male.
Beata te! Anche a me piacciono molto mordere e graffiare, ma trovo sempre perfettini che “ no morsi no, graffi no, tirarare I capelli no, questo no, quello no.” che palle!
Embè che cy sarebbe di strano in codesta tromberei? Che eri abituata alla missyonaria rygorosamente a luci spente e con la tonaca francescana? E dopo ci stava pure una abluzione purificatrice con una serie di fustigazioni col gatto a 9 code!?
HyperπΉπ
"morsi nel sesso"
A volte l'ignoranza è poetica...
L'avevo preso come indicativo passato remoto del verbo morire...
Morsi nel sesso...
I francesi chiamano il crescendo del climax all'apice dei sensi (orgasmo) "la piccola morte", similitudine azzeccata.
Morsi nel sesso...
(olderone sei contagioso)
anonima delle 10e54, già mi ero dimenticata i capelli. Lui li ha tirati a me, io a lui e ovviamente anche io l’ho morso. È la prima volta che mi succede, in altre occasioni anche io ho provato ad essere più “violenta” ma non ho trovato riscontro. Lui invece così da subito. Ok, ora smetto altrimenti devo chiudermi in bagno porca miseria.
2 the sfogger
in effetti mi è piaciuto molto. peccato il tipo sia carente nella parte subito dopo, che anche se si tratta solo di sesso almeno qualche abbraccio, una carezza, una coccola ci sta bene, invece zero. forse chiedo troppo
allora, dopo l'orgasmo a noi maschietti servono 10 minuti di assoluta inattività. ma dovresti saperlo, perché non sei una rgazzina.
da quello che scrivi sembrerebbe che tu le volessi proprio nel momento della pausa.
si fanno dopo, al momento di ricominciare.
e prima e durante.
non sei la prima che si lamenta, per sentito dire. o meglio L'HO LETTO SU INTERNET.
E SEMPRE per averlo letto su internet non è la prima volta che noto che gli uomini sono giudicati dopo una scopata sola.
una scopata sola non può bastare. dopo 3 incontri puoi dire se uno ti soddisfa o no.
è solo la mia opinione, ovviamente.
non l'ho giudicato, solo mi è mancata quella parte, abbracciarsi dopo, con altri era la normalità. ma mi rendo conto che qui la situazione è diversa, con lui è esclusivamente, e dichiaratamente solo sesso. di conseguenza anche io forse ho tenuto le distanze. la prossima volta, sempre se ci sarà forse potrei provare io ad avvicinarmi.
interessante...
una scopata sola non può bastare. dopo 3 incontri puoi dire se uno ti soddisfa o no.
è solo la mia opinione, ovviamente.
Però il primo incontro è fondamentale per capire se c'è chimica.Quella o c'è o non c'è.
Comunque i capezzoli vanno mordicchiati più che morsi.
ah la chimica.. quanto è vero, quella si capisce da subito anche secondo me.
A me...
Dopo il primo morso non ce ne sarebbe un secondo, mi comporterei come Gennarino Carunchio quando la Melato gli chiede "sodomizzami" π€π₯ππ«
@Soldatojoker ne potremmo parlare! putroppo spesso gli uomini non capiscono quando hanno di fronte una donna che ha bisogno di essere appiccicata al muro, ora che ho trovato questo sarà difficile non diventarne dipendente
Vabbe... Ma a questo punto... Perché limitarsi...
Amavo un cannibale che si chiamava Annibale.
Un giorno mi baciò; le labbra si mangiò.
Nei giorni di sereno mangiava gambe e seno.
Un triste Venerdì il naso mi inghiottì.
Anonimo 13,03 questo è vero. A me, essendo di indole dolce , non verrebbe mai di essere "violento" o anche solo aggressivo e anche quando mi è stato espressamente richiesto, credo di non essere stato particolarmente credibile nella parte del Crudelio Demon.
Ps, a dire il vero una volta mi è successo: ero cosi incazzato con la mia partner da essermi trasformato in un "belva" sadica... Ne scrissi qui in anonimo e venni insultato come un cane in chiesa che tutti prendo a calci πππ
Perché tra un bacio ed il cannibalismo
In fondo la differenza non c'è
Baciami forte fino ad inghiottirmi
E vivrò per sempre all'interno di te
Pinguini tattici nucleari.
Comunque i morsetti sono belli,se dati.con delicatezza,poi ognuno ha il suo grado di sopportazione,infondo tra dolore è piacere c'è una sottile linea di confine.
E tu che una mattina mi hai svegliato il nome pero' non lo dico ti dico solamente che non ero nel mio letto e neanche nella mia citta' mi son svegliato e avevo tanta fame ma dentro il frigo tuo non c'era niente mi son voltato e dopo averti vista un'insalata ho preparato ne gradisca un po' anche lei e insieme al seno tuo ci voglio fare un'insalata con un po' di fieno e mi è stato risposto non farla perché una mucca potrebbe morire per te e mi è stato risposto non farla perché una mucca potrebbe morire per te
e immaginarti nuda e senza seno mi fa morir dal ridere amor mio e voglio fare un'insalata con quello che ti ho tagliato mista a un po' del cuore mio e immaginarti nuda e senza seno sapessi che delizia amore mio e non ti impressionare per il sale brucera' solo un pochino ma non fa poi tanto male
e insieme al seno tuo ci voglio fare un'insalata con un po' di fieno e mi è stato risposto non farla perché una mucca potrebbe morire per te e mi è stato risposto non farla perché una mucca potrebbe morire per te e ridi ridi amor di quel che dico non ti puoi immaginare quant'e' vero perché mi vedi buono e remissivo ma il pensiero mio piu' vivo guarda non lo saprai mai e all'insalata fatta col tuo seno ci voglio aggiungere un po' di cervello ma il tuo, scusa e arrabbiati con dio,non mi sembra del piu' bello e ce ne aggiungo un po' del mio e insieme al seno tuo ci voglio fare un'insalata con un po' di fieno e mi è stato risposto non farla perché una mucca potrebbe morire per te e mi è stato risposto non farla perché una mucca potrebbe morire per te
Alberto Fortis
Formattazione inc*****
https://www.rockit.it/albertofortis/canzone/nuda-e-senza-seno/121029
Me la ricordo, Ero un ragazzetto! Mi ricordo che pensavo "ma che cacchio di canzone è?" Ahahah
Conosco solo
Milano e Vincenzo
Lui mi pikkiava tutto l'anno
e mi faceva dire sì.
Oh, Milano, tu non trattarmi mai così!
Settembre ,La sedia di lillà.
Bellissime
Jaqueline con il suo SOFTWARE provò molto piacere durante l'installazione dell'HARDWARE di Jack. π·
Io adoro le carezze lievi!! La pelle sfiorata delicatamente.
Ma come fai a provare piacere rivendo morsi??
*ricevendo
Oh colours dopo il tuo commento questo sfogo profuma di rose bagnate dalla rugiada....
ognuno ha i suoi lmiti. io dico che per me i morsi sono border line.
se c'è passione ci può stare. qualche volta mi è capitato. quelle volte che ti prende l'eccitazione e l'istinto animale.
non è mai stata un'abitudine, però mi sembra una cosa abbastana naturale. siamo animali. gli animali lo fanno e i cristiani anche. non ci trovo niente di sbagliato.
poi morsi da cannibale no.
è sottinteso.
@OldJoe
Non siamo animali....siamo peggio
sì, lo so.
sono stato criticato per aver dichiarato che mi piace annusare le mutandine quando lei si spoglia.
ma figurati se mi preoccupo.
se non camiano le mie preferenze continuerò a farlo.
oggi, domani e sempre.
mi piacciono anche le carezze lievi è chiaro, mi piace la dolcezza.
ma nel momento della passione intensa, quella dei baci affamati, quando ci si spoglia lanciando i vestiti dove capita, io ho davvero l'impressione di voler mangiare e essere mangiata (appunto il cannibalismo!) e i morsi per me ci stanno bene.
e come diceva Letterascarlatta ognuno ha il suo confine tra piacere e dolore. è una cosa estremamente personale direi.
insomma sei molto animale.
a me piace morrear.
una parola spagnola. in italiano non c0è traduzione. sono quei baci dove ci si leccail viso e il collo.
vine da morro, che significa muso.
molto animale. ma è un gioco di lingue, non ci si morde. i morsi sono una cosa in più. non li dò mai e non me li aspetto.
ci si morde in altre parti del corpo. la schiena e il culo. almeno io. e i piedi da sotto.
una bella morreada de 4 patas, uomo sopra, e ci si bacia di lato. nos damos morreos. y la polla por dentro.
Gli anni passano per tutti. Ma non devono fermarci. Dolori o no.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma no. finché siamo ai morsi non mi sembra santommaso.
siccome non trombo mai quando leggo questi sfoghi mi fate veni' voglia.
da come è stato scritto si presume che la scrittrice abbia goduto.
dà proprio l'idea dela maialona soddisfatta. i lividi fa una sega. l'importante è godere.
l'importante, in certe cose, è metterci passione.
buona vita.