Gio
25
Lug
2019
Amor proprio
Per amor proprio sto rifiutando la ragazza che mi piace, in momenti razionali mi rendo conto che i suoi comportamenti mi fanno più male che bene. L'amore è cieco, d'accordo, ma ho ancora una dignità e dell'amore per la mia persona.
Però ogni notte sogno che lei viene da me... e mi sveglio come un miserabile.
7 commenti
Molto interessante.
Capita.
Non mi dire niente. Io sono messa anche peggio....il ragazzo che mi piace mi ha rifiutata....ho provato più di una volta a fargli capire che mi interessa davvero ma complice il mio carattere estroverso forse inquietante per un uomo come lui mi ha sempre rifiutata....e io lo penso sempre ,vorrei tanto che si facesse sentire e invece niente....mah ci ho perso le speranze e anche io come te ho ancora una dignità e un amore verso me stessa per cui ho deciso di non fare più passi verso di lui,anche se mi manca terribilmente. Ovunque tu sei io sono con te sempre amore Mio.
Io sono ormai ghiaccio,e nessuno sarà mai , più importante di me.
VORRA' DIRE CHE TI ACCONTENTERAI ALLORA DI UNA CHE NON TI PIACE.
MA CHE NON TI DA PROBLEMI.
Sembri il mio ex. Tira fuori le palle prendila e sculacciala sei stato troppo gentile con lei e ora per lei se il suo zerbino. Devi tirare fuori il maschio alpha e farle vedere chi comanda a letto prima di tutto e vedrai che anche fuori ti rispetterà
Respingi una ragazza che ti piace, a cui evidentemente piaci, ma che ti tratta male? Se ho ben capito, invece di respingerla chiedi e pretendi di essere trattato bene.