Lun
08
Lug
2019
Sfogo solo per uomini, non entrare!
Più che altro una domanda. Ma a voi nella vita è capitato di stare con donne non eclatanti, eventualmente senza nemmeno talenti pirotecnici nel sesso ed essere stati completamente catturati sessualmente, tipo fantasie, sentimenti ecc. ed essere poi stati con donne reputate veramente belle, magari pure sessualmente disinibite e in teoria stimolanti senza provare le stesse emozioni? Anzi, qualcosa di meno?
71 commenti
talenti pirotecnici nel sesso
Che bello! Ho trovato un altro neologismo da segnare. Oggi è il mio giorno fortunato. ๐
C'è anche un fiore sul prato! Ora mi chino a coglierlo! E' bellissimo! ๐
Ho le mutande in rete d'acciaio. Posso farlo senza timore. ๐
Si chiama chimica
Sono donna e do comunque il mio parere non richiesto: hai scoperto l'acqua calda! Prima o poi ci arrivate anche voi che non necessariamente la strafiga di turno è quella migliore a letto (vale pure per le donne con gli uomini eh). Con calma ma ci arrivate, e quoto l'anonimo qui sopra: la chimica scatta per altri fattori ( a volte inspiegabili) non collegati all'aspetto fisico...
Secondo me è legato anche molto all'ansia da prestazione che una donna disinibita o piu bella provoca... senti di dover dimostrare qualcosa in più
Spesso le persone non hanno il minimo sentore dei veri motivi per cui si sentono attratte. Può succedere che questi motivi siano chiari a tutti tranne che ai diretti interessati.
Se ti dico che mi scopo anche le donne posso partecipare? Sì?
No, mai capitato. Ma penso sia perfettamente normale quello a cui ti riferisci, banalmente con alcune persone si ha più compatibilità sessuale.
Non ho capito perché voler cercare la motivazione a ogni cosa.
Quando scatta l'attrazione, si accende la fiamma, non c'è tanto da chiedersi il perché. Si fa quel che ci suggerisce la situazione.
Troppa razionalità rovina la poesia.
... for I can't help... falling in love with you...
"Sono donna, e do comunque il mio parere non richiesto"
Anonima, dai pure tutto quello che vuoi
bella e disinibita non sono sinonimi di attraente e passionale o brava a letto. quindi sì mi sembra abbastanza banale ma la risposta credo sia sì, anche se sono donna etero.
"... for I can't help... falling in love with you... "
Nella canzone di VecchiaMummia alias OldJoe:
Notare l'uso, molto forbito nella lingua inglese, di "for" nel significato di "poiché" (anziché di "per").
Molto, molto forbito e raffinato
"bella e disinibita non sono sinonimi di attraente e passionale o brava a letto"
Esatto Ieia
Tutto ciò che tu non sei
Col seno cadente nello spogliatoio della palestra, come dici nello sfogo, hahaha...
Che poi, ieia o Leia? Che cazz è, una elle minuscola o una i maiuscola???
Che tenero che sei Worm, quando finisci i modi per attirare l'attenzione e passi a insultare gli altri utenti sulla base dei loro sfoghi precedenti โค๏ธ sempre gli stessi schemi, non cambi mai ๐
Non stavo insultando te, bensì l'altra tizia
Se vuoi essere insultata anche tu "sulla base dei tuoi sfoghi precedenti" mettiti in lista
Si esatto, tu che permetti ai tuoi amici di stanziarsi stabilmente in casa tua, ha ha
Comunque come mai questa uscita, ti mancavano forse i miei dispettucci???!
Lo so che non stavi insultando me. Sì, mi mancano molto le tue palesi dimostrazioni di affetto sotto forma di dispetti.
Sono gelosa
Mamma mia, com'è stupido worm. ๐ฑ
E' una meraviglia quanto è stupido questo figliolo. ๐
Uormo in quanto a sfoghi pregressi "andati a male" hai qualcosa da insegnare... Non mi agiterei molto fossi in te...
@gagenore
È palese ciò a cui ti riferisci, ma mi sfugge che cos'è che avrei da da insegnare. Illuminami, perché non sei chiaro
(anzi, in realtà non ho mai capito perché sei sempre così criptico e enigmatico quando mi dici qualcosa)
"Non mi agiterei molto fossi in te... "
Ma tu non sei in me
(credo)
grazie Artemis, sei un tesoro. A Worm non rispondo, sto capendo che chi insulta così senza motivo alcuni veramente non merita risposta.
e avevo anche commentato un suo sfogo positivamente perché lo trovavo divertente... chissà che gli ho fatto in un"altra vita.. mah..
Quella strega della mia vicina quando porta a spasso il cane con la spallina cadente é tutto il porno di cui ho bisogno.
Ma quando ci dai la bottarella ala vicina?
Quella si è stufata.
Poi arriva ottobre e non può più farti la vedere la tetta tutti i giorni. Cosa ti serve per convincerti?
Ci devi dare la bottarella.
Oppure preferisci il cane?
Oldjoe, dopo 20 anni con la stessa donna, non sono nemmeno più in grado. Rimarrà una fantasia. La vedrò volare via cavalcando un altra scopa..
@Sfogante, sono donna, non è che funzioniamo tanto diversamente dagli uomini. Come ti dicevano sopra, si chiama chimica, è legata ad altri inneffabili fattori che non siano i semplici canoni estetici. Il fatto che ci sia questa attrazione animale istintiva, però, non significa che ci sia una vera compatibilità sessuale.
@Witch hunter, me pari uno di quei serial killer con la fissa di accoppare le donne perché in fondo sono tutte delle prostitute. Fai i conti con la tua sessualità frustrata e non te la prendere con gente a caso che si gode la vita.
"A Worm non rispondo, sto capendo che chi insulta così senza motivo alcuno veramente non merita risposta."
Tranquilla, sono qui apposta. Vengo regolarmente salariato per svolgere la funzione di disturbatore del website
contento tu, ognuno deve fare ciò per cui si sente più portato d'altra parte.
Allora il vero motivo per cui non ti fai avanti con la vicina è la tua insicurezza che deriva dall'aver fatto la muffa per 20 anni con la stessa donna, per cui una defaillance, con lo sventrapapere che non si rizza.
Male, molto male. Ci manca poco al serial killer che ammazza le fanciulle sane che vogliono sjopare, perché in fondo, diciaciamocela tutta, non sono sicuro di sapere ancora far divertire una donna, ma questo voi non lo sapete, e allora le donne sono tutte puttane, tranne la mimamna e la misorella, e l'innocente vucina che poi dev'essere pure bona, è diventata una strega eccetera.
Il serial killer di Cruising, però in versione etero.
Trombate gente. L'astinenza fa venire brutti pensieri.
eh sì Oldjoe, infatti l'ha detto pure l'anonimo sopra, e confermo... anche a me fa un po' paura, ma non solo da ora, già da un po'!
Sono 20 anni che faccio con la stessa donna. Se vado con la vicina poi mi viene l'ansia da prestazione, il nervoso e chissà cos'altro quindi detesto lei e tutte le altre streghe. Detesto me stesso per non avere quella sicurezza professata da tanti altri.
Leia78 vorresti essere la mia vicina?
OldJoe inizi ad attizzarmi e non so il perché, giacché mica ti ho mai visto. Chimica letteraria? arrapamento da prosa? lubrificazione da sfogo virtuale? Tutto può darsi. Che fenomeno bizzarro quello dell'attrazione irrazionale!
Giusto ieia
Almeno io sono portato per qualcosa, tu invece non sai fare un bel niente
Dai Anonimella di un quarto d'ora dopo mezzogiorno, LOGGATI
OldJoe sicuramente vorrebbe conoscerti
Miss 12 e 15
Tesoro.
se sei donna e abiti in Toscana o mon troppo lontano possiamo approfondire.
Vediamo che succede. Se c'è lubrificazione direi che siamo sulla strada giusta. Contattami in privato, se del caso.
Stai molto attento al tono, Verme. Io sono una brava ragazza ma questo cazzo di caldo mi sta facendo letteralmente impazzire..
semicit. chi la indovina vince una pacca sulla spalla!
"se sei donna e abiti in Toscana o non troppo lontano.. " vabè quante cose vuoi pure te.. :D:D:D
" Io sono una brava ragazza ma questo cazzo di caldo mi sta facendo letteralmente impazzire.."
'Ragazza', hai detto?
Ho letto bene? Ragazza?
Sei un filino avanti per poterti ancora definire tale, non trovi?
Comunque a Torino adesso piove
Anzi, ognuna scriva il meteo della propia città
Ahhh ma OldGiorgio è toscano??
È imparentato con Benigni, quindi? E non sa pronunciare la 'g' dolce, ma la pronuncia 'sggggggh' alla toscanella? Come la sggggh francese??
dai si fa avanti nessuno che conosce la citazione?
Verme, dimmi, cosa posso fare per te? sento che vuoi dirmi qualcosa ma non ci riesci.. dai ritenta.
"se sei donna e abiti in Toscana o non troppo lontano.. " vabรจ quante cose vuoi pure te.. :D:D:D
Posso viaggiare. Se mi ospitate vado pure in Grecia (ma perché in Grecia? ๐)
Oh, io ho poca roba, 2 valigge e vivo in un residence tristissimo. (citaz.)
@ieia
No dai basta, oggi mi sto facendo davvero troppi haters.
Troppi
Ritiro tutto quello che ti ho detto e faccio due passi indietro
no, no vai, colpisci qui, tranquillo, sfogati, sento che ne hai bisogno.
Dimmi soltanto se quella del tuo nick è una i maiuscola oppure una elle minuscola
È quesro ciò che voglio dirti
non ti dico proprio niente
Nient'altro c'è
scusami eh, pure te porca pupazza, e guarda la foto, dio santo
Allora chiudo le comunicazioni tout court
Bye.
peccato, mi stavo quasi divertendo
Anzi, ultima cosa:
"Oggi nello spogliatoio in palestra tutte donne di almeno 10 anni più giovani di me, con tette e culi perfetti. E che è? vi siete messe d'accordo? Andate a farvi fottere, spero che ingrassiate, vi vengano le smagliature e vi caschino le tette!"
Ehhhhh.... ROSICA, ROSICA, ROSICA
ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA, ROSICA,
oooo bravo, ce l'hai fatta! stai meglio? sì rosico, certo che rosico, c'ho fatto uno sfogo per dire che sono invidiosa di quelle col fisico meglio del mio!
tu c'hai grossa crisi...
no, no vai, colpisci qui, tranquillo, sfogati, sento che ne hai bisogno.
worm,
la Signora ti ha chiesto un servizio e tu non ce lo hai fatto. non è carino da parte tua. se ti chiede la bottarella ce la devi dare.
Ahhhhhhh... ok, adesso sto meglio
Ho buttato fuori tutto, mi sono sfogato
Che piacevole sensazione
no per carità Oldjoe, non ci fraintendiamo eh
"worm,
la Signora ti ha chiesto un servizio e tu non ce lo hai fatto. non è carino da parte tua. se ti chiede la bottarella ce la devi dare. "
Embè?
Piuttosto, dicci Old, come si tromba lì in Toscana? L'impero culturale da cui il nostro bel paese trae le sue origini?
Come funziona là, si fa l'amore con l'ansia costante che la Torre di Pisa vi crolli in testa?
Ma non è che sei un membro della Fam. De Medici?
Sei blasonato ma non ce l'hai mai detto?
Non ho fatto in tempo a dillo. anzi, a scrivello.
worm ha colpito.
worm, ma cosa ci fai ale donne? pensavo di averci qualcosa da insegnare e invece no.
ma perché godi così? è un sistema perverso. io sono per la bottarella tradizionale.
"worm, ma cosa ci fai ale donne? "
Sembrerebbe che il trucco sia non usare le doppie...?
si fa l'amore con l'ansia costante che la Torre di Pisa vi crolli in testa?
๐
non ci avevo mai pensato... se lo fai in Piazza dei Miracoli, sotto la torre, probabilmente sì.
"io sono per la bottarella tradizionale", OldJoe, evidentemente chi non può compensa in altri modi, mi pare ovvio.
leia, ti prego, scegli me! io sano sono. eventualmente bottarelloso. ti conviene.
Qualcosa da dire sui toscani ?
GODI FIORENZA, POI CHE SE' Sì' GRANDE
CHE PER MARE E PER TERRA BATTI L'ALE
E PER LO' NFERNO TUO NOME SI SPANDE
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
non donna di province ma bordello.
Ma no witcher!Io credevo in te.Non sono tutte streghe, quelle le riconosci,t'incantano assimilando ed emulando specularmente carratteritsche che t'appergono e che apprezzano diventando il tuo riflesso al femminile.Hanno la tendenza ad ammaliare per il gusto di farlo,o meglio,per la necessità di sentirsi attraenti al sesso opposto per un inguaribile senso d'inferiorità.Se sei abbastanza sfortunato da essere ritenuto da una strega cosi interessante da iniziare una relazione l'incantesimo diventa una maledizione.Terminata la fase dell'idealizzazione cominciano i casini,fodamentalmente riassumibile in un' emotività instabile ,oltre alle varie fatture lanciate con sempre più frequenza verso il prossimo.Idealizzazione e svalutazione si ripetono ciclicamente e sempre più repentinamente, se non hai abbastanza esperienza da sapere come gestire la situazione è il chaos.Non c'è un manuale per queste cose ma ho trovato metodo empirico, proietta parti di te che odia in se stessa,lei si odierà e ti odierà a morte per questo.Fondamentalmente vista l'incapacità di amare completamente non è in grado di accettare un compagno che non sia l'essere perfetto idealizzato, se smetti di proiettare le tue caratteristiche migliori che lei sente come sue ti detesterà e dovrà fare i conti col suo io frammentato e vuoto, e il dolore è insostenibile.A questo punto,per giustificare le sue azioni riprovevoli si circonderà di una schiera di morti di figa che le daranno irrimedibilmente ragione, il finto abusato è l'abusante.L'abusato è scarico dalla relazione e soprattutto ha quel briciolo di umanità in più che non gli consente di sputare addosso ad una persona a cui ha voluto bene non si lamenta,non parla male,non ha la necessità di convincere tutti i suoi conoscenti che lui è il buono,perchè ha più consapevolezza di se e non ha bisogno di rassicurazioni esterne,tace e volta pagina.
L'attrazone irrazionale esiste, ma parte sempre da una base fisica e non sto parlando di bellezza ma di come irrazionalmente percepiamo,dall'insieme delle caratteristiche fisiche e dai feromoni,l'altra persone come ottimo proseguio per la diffusione dei nostri tratti genetici e garanzia di una prole sana.In fondo siamo bestie ma abbastanza evolute, in qualche caso, da decidere ancora razionalmente,nonostante i nostri istinti promordiali.
Giovane OldJoe,vittima idealizzata del caso e mai concretizzata, sono sicuro che sei abbastanza vissuto da riconoscere una strega e da non venire nelle mutande,reagendo impulsivamente e sparando post a raffica non appena una a caso te la fa nasare.
Semen in gola,al rogo le streghe,amen.
Le Donne all'altare.
Skopare la vicina è cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza.
Amen.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Uuuu paura
Sono entrata ora che mi fai?