Mar
18
Giu
2019
Una notte soltanto
Era solo sesso. Una sola notte. La notte più pazza della mia vita. Entrambi single. Quella chimica strana, inspiegabile. Due pezzi di un puzzle che non si incastreranno mai, totalmente diversi e completamente attratti. Forse era l'alcol. Forse era quello che avevamo fumato, tutta la notte nel tuo letto a parlare. E poi ci siamo voluti e ci siamo presi. Ridevo con te, come una stupida che non da peso a quello che fa e che si da a una persona conosciuta appena. La mattina dopo ci siamo svegliati. Ci siamo parlati e tu mi hai lasciato con un 'magari ci rivediamo'. Mai più rivisti, tu volevi replicare quella notte. Io avrei voluto conoscerti fuori da una camera da letto. Così ti ho allontanato. Io mi sono fidanzata dopo 4 anni da quella notte. E tu ora, ancora oggi vuoi ripetere quella notte. Ti ho detto no tante volte. Sei tutto ciò che di sbagliato cè per me. Sei pericoloso, imprevedibile, incosciente, fuori controllo. E questo mi piace. Vorrei dirti si ogni volta che ti dico no.
6 commenti
ahahahah :D commento ottimo! :) e pensare che sei pure fidanzata....ma dico io ma possibile essere cosi zocc ole oggi giorno...
Amore
Si questo è amore, amore per il cazzo... Salutami il cervo . Poveretto
Hai paura di te stessa.
Dici no e vorresti dire sì.
Perché hai paura.
Come diceva Hannibal Lecter parlando del suo paziente maniaco: il paziente sapeva di avere turbe dell'identità sessuale "Ma la sua patologia è 1000 volte più selvaggia...." (Il silenzio degli innocenti).
Quanti finti moralisti, non dargli retta! Storie così possono capitare, sono quei colpi di fulmine da cui non ti riprendi più.Ammiro molto la tua razionalità.
francamente di tutta questa storia non ho capito perché dici di no.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per il tossicone alcolista non sei altro che un buco da farcire con idonea quantità di sperma appena sfornato....ciao bucaiola😏