Lun

06

Mag

2019

Quando lui Γ¨ quasi perfetto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Lo conosco e l'attrazione è istantanea da entrambe le parti.

Lui è proprio il mio tipo. Altissimo, capelli lunghi, voce baritonale, con l'accento straniero che dà quel tocco di speziato. Mi incanto a guardarlo mentre si allaccia i polsini della camicia e si sistema la cravatta, o mentre accavalla le gambe. E' un musicista a tempo perso. Mi piace come mi guarda, come mi cerca, il modo in cui è galante con me.

Insomma, c'è tutto quello che serve per farmi bagnare ogni volta che ce l'ho vicino e farmi masturbare soffocando il suo nome nel cuscino. Decido che basta tentennare con i messaggini, lui sonda troppo il terreno per andare sul sicuro o è un patito della danza dell'attrazione, io invece non vado per il sottile, perciò lo invito ad uscire.

E succede. Cena a casa mia, e finalmente mi mette le mani dappertutto. E' uno a cui piacciono i prelimari lunghi grazie al cielo. Bravo con le dita, sa quello che fa. 

E poi, finalmente, riesco a raggiungere le sue mutande, ci metto mano e... per la miseria. Dieci centimetri in un'erezione che fa fatica a mantenere, lo scroto piccolo come non mi era mai capitato di vedere. La mia eccitazione che implode su se stessa, una reazione che mi ha fatta vergognare di me, ma mi aspettavo - diciamo - un minimo di proporzione con l'altezza. Mantengo però un certo aplomb, lui sembra non accorgersi di niente, e andiamo avanti a baci e carezze spinte per un altro po'. Poi dà la colpa alla stanchezza, si scusa, tutto finisce lì.

Il giorno dopo lui mi cerca, ma io gli dico che non sono più interessata ad uscire con lui. E' una situazione che non so gestire e non vorrei ferirlo, tant'é che da quel giorno sono imbarazzatissima quando lui è nei paraggi (anche se a lui non la metto in questi termini). Lui sicuramente avrà mangiato la foglia, perciò comincia a diventare anche antipatico, soprattutto nei messaggi, con battutine al vetriolo che mirano a mettere in discussione la mia intelligenza, principalmente. A volte invece, soprattutto quando ci vediamo in giro (abbiamo amici comuni), torna ad essere il gentiluomo che era all'inizio. (O è immaturo, o è l'orgoglio ferito che parla per lui, ma alla fine mica me lo devo sposare, non perdo tempo a indagare i perché dei suoi comportamenti).

Sono passati quindi tre mesi dall'appuntamento, e lui è ancora lì che si fa sentire, provoca e ritratta, cerca di tenere accesa la fiammella dell'attrazione. Dopo tre mesi di schermaglie il mio imbarazzo è scemato, e quello che ha nelle mutande mi sembra un ricordo lontano, mentre ho ripreso a masturbarmi e a soffocare il suo nome nel cuscino. So che se schioccassi le dita me lo riporterei a letto di nuovo, ma poi quello che c'era tre mesi fa c'è ora.

E che c***o, non so come uscirne fuori. Si può godere l'uno dell'altro in molti modi, è vero, ma per una storia che deve rimanere di solo sesso (come ci siamo detti entrambi, io particolarmente convinta) vale la pena cercare di costruire un'intimità alternativa? Come farlo senza rischiare il coinvolgimento emotivo (suo, soprattutto, se devo essere onesta) e un eventuale accollo?

Se non trovo sfogo non me lo levo dalla testa.

41 commenti

Perfezionr

A maggior riprova che la perfezione inizia da ciò che si trova nelle mutande altrui e poi si estende al resto. Oppure da ciò che si sente nelle proprie frugando nelle altrui mutande, anche solo con lo sguardo. Chissà che ora che lo hai conosciuto nella sua grande imperfezione non lo riimmagini invece, nei tuoi intensi momenti di autoerotismo, finalmente dotato di quella perfezione meravigliosamente multipla di quel misero 10cm che sbalordì te allora e sbalordisce anche i lettori adesso. Che sia questo novello fantasticare a farti tanto sospirare?

Avatar di luciuslucius alle 23:17 del 06-05-2019

La domanda che ti devi porre è questa : "A cosa dai precedenza?". Se per te il sesso è importantissimo, deve essere assolutamente ultra-soddisfacente, allora mi spiace ma devi passare oltre. Se dai la precedenza ad altre cose come la sintonia, il sentimento, lo stare bene insieme, fattene una ragione.  Io dico sempre che non troveremo mai il partner perfetto quindi prima o poi ci sarà sempre quell'aspetto da "sacrificare". In questo caso per te sarà il sesso

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:42 del 07-05-2019

sfogo veramente scritto molto bene,  solo quel "...o è un patito della danza dell'attrazione..." vale la lettura di tutto lo sfogo, si vedono i pensieri le pulsioni, quelli esterni plateali sfrontati, ma anche quelli sottopelle discreti appena accennati, fuori i sentimenti si... ma le emozioni NO! Orpolina! quelle no davvero, anzi hanno il primo posto, non è la banale ricerca di orgasmo, contrazioni muscolari polmoni che si dilatano, sospiri esplosi in una deflagrazione di aliti ah nononono, è la ricerca del desiderio del gioco mutevole e reciproco di preda/predatore, la voglia la sorpresa la complicità... ma quando il sesso è solo sesso solo il sesso conta, il sentimento può passare sopra culi mosci, tette flosce, peni striminziti, ventri "esposti"... la pura voglia animale dei sensi no... quella ci bada a tutte ste cose...

gioco pericoloso... attenta... e se poi nelle sue mutande ci trovi  un pezzetto d'anima?

Avatar di gagenoregagenore alle 07:50 del 07-05-2019

ma che sfogo hai letto gage?

la sintesi di tutto questo poema è:ha il cazzo  piccolo che delusione,argomento comune su sfoghiamoci.......rivoglio il minuto che ho perso per leggerlo 

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:28 del 07-05-2019

In pratica è come salire su una McLaren P1 e scoprire che è depotenziata a 150 cv.

Se me lo immagino così comprendo la sensazione e non posso biasimarti. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 09:20 del 07-05-2019

io la prenderei pure a metano con 68cv

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:33 del 07-05-2019

Ahahah ozy e cris m avete fatto ridere!

Avatar di dariodario alle 09:35 del 07-05-2019

Mi è piaciuto tantissimo il tuo stile , scritto benissimo...il contenuto...un po' come quello nelle mutande del tizio ..πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 09:38 del 07-05-2019

christian ... io invece me lo sono letto tre volte... perchè è "scandalosamente" intimo, non perchè parla di sesso (inteso come pezzo di carne), ma perchè parla di desiderio e sensualità, ed ambedue sono prodotti della mente, qualsiasi asino ha prestazioni enormemente superiori a qualsiasi umano per quantità e durata, ma per quanto possa essere dotato non potrà mai arrivare fino al cervello... li ci arrivano solo in "pochi"... e ti assicuro che non è una questione di cm... la sfogante mi sembra sappia tutto questo, solo apparentemente  parla di grandezza del pezzo di carne... in realtà parla di aspettative non "soddisfatte"... 

(quanto segue è solo per farny), è vero non ho detto se io sono tra quei pochi... ti levo ogni curiosità... non lo sono.   :-)

 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:41 del 07-05-2019

eh però alla fine tutto sembra essere finito proprio per una questione di cm :-) 

Segno che la magia e il manico sono complementari. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 09:43 del 07-05-2019
Ma cazzo

Piccolo cazxo perdona da non considerare  Non conta se è carino e intelligente, premuroso ecc. Per la sfogante c'entra solo la misura del cazzo  Va be ci sta tante preferiscono il cazzo al cervello, scelte di vita. Forse la sfogante si sente più un cazxo che una persona pensante all'ira è giusto che stia con i suoi simili. Auguri, comunque se vuoi vendono vibratore anche da 35 cm con doppia penetrazione se per te te nella vita conta solo quello te la cavi con poco. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:48 del 07-05-2019

no non è finito, la frase conclusiva ne è la prova (se l'ho interpretata correttamente).

come diceva una vecchia pubblicità, non è vero che per una parete grande ci vuole un pennello grande... ma un "grande" pennello...

Avatar di gagenoregagenore alle 09:48 del 07-05-2019

Vero!!! nell'ultima frase si legge che è tormentata dal dilemma... sto Cinghiale lo prendo o non lo prendo? :-)

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 10:09 del 07-05-2019

hahahahahaha siiiii te lo ricordi!?  ... era cinghiale il marchio :-D

Avatar di gagenoregagenore alle 10:11 del 07-05-2019

Certo!!! Fu uno dei pilastri portanti della mia infanzia, come "Ambrogio, avrei voglia di qualcosa di buono" e "lavato con perlana"

:-D 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 10:13 del 07-05-2019

io faccio parte di ben altra generazione... sono cresciuto con "noooooo non esiste lo sporco impossibile"  luomo in ammollo, uno strepitoso Franco Cerri, che solo anni dopo ho scoperto un mito del Jazz italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=7kG7kptFCSo

Avatar di gagenoregagenore alle 10:17 del 07-05-2019

visto che ci sono...

https://www.youtube.com/watch?v=gt-3fca2ylw

Avatar di gagenoregagenore alle 10:18 del 07-05-2019

😁 Ozzyno che ricordi!Io adoravo quella dei Sofficini...Che però il sorriso con la forchetta non ti riusciva mai come nelle pubblicità 🀣

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 10:21 del 07-05-2019

Verissimo Lettera!!! Che bei tempi :-)

Poi io e te siamo coetanei quindi abbiamo visto quelle pubblicità con gli stessi occhi. 
Di cose possibili solo nella pubblicità (e non replicabili a casa) ricordo anche i palloncini immensi delle big babol e i saccottini farciti con un chilo di ciocccolata che poi quando andavi ad aprire quelli veri ce n'era uno spruzzino.

La pubblicità di Gage invece non l'avevo mai vista, roba "di altri tempi" :-)  senza offesa Gage :-)

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 10:27 del 07-05-2019

Esatto πŸ˜‚Sto morendo dal ridere ..E ti ricordi i cristalli ball?!Che delusione πŸ˜₯

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 10:29 del 07-05-2019

eh si... altri tempi... erano "ingenue", favole in confezioni sprai, che dipingevano un mondo "antico"... senza egofono...

Avatar di gagenoregagenore alle 10:30 del 07-05-2019
La sfogante risponde

@lucius, dici che nelle mie fantasie è più dotato? Ma no, ma no, come potrei dimenticare, data la cocente delusione? E' però quest'attrazione che non si spegne che mi tormenta.

@l'anonimo del "a cosa dai la precedenza?", al sesso, anche in una relazione sentimentale deve essere soddisfacente. Poi posso rinunciare ad altre cose, ma il sesso per lo meno deve essere gratificante. La disillusione regna sovrana qui.

@gagenore, (grazie per gli apprezzamenti allo stile, oltretutto sto cercando di imparare a scrivere di sesso per motivi professionali, partendo dalla vita vissuta) hai centrato in pieno il dilemma. Niente emozioni qui. Sono io quella difettosa, eh, ho spento ogni forma di emotività. Mi ci voleva una scopata come si deve, in questo momento della mia vita. E invece niente. E il pezzo di anima che dovrei trovare nelle sue mutande sarebbe il mio? Ma magari trovassi qualcosa che mi facesse risvegliare il cuore. Ora come ora lo escludo, fossero anche 25 cm. 

@christian1992, ahahahahah! Scusa! Grazie comunque di aver sprecato il tuo minuto, ma pure te però! Un secondo di lettura dei tags e avresti già saputo di che parlavo! :P

@Ozymandias, paragone calzantissimo, ho sentito la tua delusione anch'io.

@Letterascarlatta, per il contenuto sono d'accordo con te, ma mi sto dando attivamente da fare per coltivare la mia superficialità. E non scherzo. Grazie per averlo notato.

Per tutti voi: siamo della stessa generazione? Una generazione di delusi dalle dimensioni, eh? :D Intendo, palloni di chewing-gum che non si gonfiavano all'inverosimile, intrugli tossici in punta di cannuccia che non facevano ciò che promettevano. Che delusione, eh? Quando tutti vivevamo nel dorato mondo in cui ogni cosa sembrava più dolce. O forse eravamo noi più innocenti.
E il dubbio su 'sto cignale rimane. Perché è tutto nella testa, e come ha fatto la realtà a non scardinare la fantasia ancora non me lo spiego.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:31 del 07-05-2019

Però devo dirti che c'è del talento vero in chi riesce a rendere belli anche contenuti"banali"... Che poi a,pensarci, da come l'ha letta Gage,tanto banale non è.  

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 12:23 del 07-05-2019
La sfogante risponde #2

@Letterascarlatta, grazie, grazie. :) No, tanto banale non è.

@Anonimo delle 9:48. Respira e non prenderla sul personale. Sai quante volte sono stata scartata per le dimensioni del mio sedere? Siamo tutti stati giudicati manchevoli agli occhi di qualcun altro. E poi, certo che conta se è carino, premuroso e intelligente. Se fossero solo i centimetri il problema, starei dopo tre mesi a tormentarmi? Comunque grazie dell'interessamento, ma sto cercando il modello di vibratore che fa per me. Nel frattempo, mi arrangio come posso. E a te in bocca al lupo per la conquista di colei/colui che non vede quanto premuroso e carino tu sia. Spero si tormenti per settimane come me. :P

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:13 del 07-05-2019

il pezzetto di anima al quale mi riferisco è del bel tenebroso Juan De Marco maestro d'amore (così l'ho immaginato quando l'hai descritto, con le fattezze di un giovane jonny deep), il fatto che ci pensi ancora dopo la defaglians... può essere già un indizio... ma su questo non ci metto la mano sul fuoco, è vero che sono arrogante ma non così tanto da dire che ti "conosco". siamo nel secolo dei social, feisbuc instagram uozzap... l'egofono saldamente impiantato sul palmo della mano, tu invece mi parli di care vecchie relazioni  pre infernet... di odori, movenze, gesti plastici...

io sono lo "zio" certificato di questo posto, over 50... di delusioni ne ho due... non ne ho mai parlato qui... non in pubblico... dubito che lo farò.

Avatar di gagenoregagenore alle 13:16 del 07-05-2019

Imparare a scrivere di sesso per motivi professionali .. 

Racconta  racconta un po' .. 

Avatar di dariodario alle 13:54 del 07-05-2019
La sfogante risponde #3

@dario, banalmente, una delle centinaia di aspiranti scrittori italiani. Mi è stato detto che scrivo poco di sesso, e che quel poco che scrivo lo scrivo male. 

Speravi in una sceneggiatrice di film hard? :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:03 del 07-05-2019

aspettavo - diciamo - un minimo di proporzione con l'altezza

Aspe' e la legge della eLLe?  

Avatar di FucktotumFucktotum alle 19:16 del 07-05-2019

Apperò .. john holmes era un fuorilegge... 

Avatar di gagenoregagenore alle 19:28 del 07-05-2019
Ma sai sfogante che Γ¨ successo anche a me

Solo che il tipo non è un musicista ma un istruttore di guida.

Dopo mesi di corteggiamento, l'avevo immaginato perfetto. Intesa, sguardi, galanteria, dolcezza. 

Arriva la passione ci spogliamo a vicenda, un cazzetto che mi sembrava di tenere in mano un mazzetto misero di bruscandoli. 

Poi mi ha scopato con gli occhi sbarrati senza fiatare e mi è preso un colpo di ansia.. Quando mi ha riaccompagnata a casa giuro che volevo sparire, l'avevo troppo idealizzato, credevo fosse una bomba come il resto tutta l'intesa precedente.. Invece. 

Poi pensavo di dargli un altra possibilità ma ha fatto cilecca. Ho chiuso, è finita male. 

Ma non perché volevo solo scopare, ma perché l' avevo immacome un dio e sono rimasta delusa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:34 del 08-05-2019

L’amore non è questione di dimensioni, con una persona ci stai bene a prescindere dalle dimensioni del suo membro. Altrimenti che differenza c’è tra un uomo e un dildo?

Avatar di OelOel alle 07:26 del 08-05-2019

il dildo sta sempre su... non dice mai no... non rompe i maroni... non è geloso...  lo porti ovunque... funge anche con le batterie scariche ...  o quando c'è la  partita... la prossima volta cerca un paragone dove abbiamo possibilità di vincere... o almeno pareggiare.

Avatar di gagenoregagenore alle 07:37 del 08-05-2019

Appunto un dildo è lungo, sta sempre su e non dice mai di no... quindi, donne, non perdete tempo con gli uomini, accattatevi un dildo...

Avatar di OelOel alle 07:43 del 08-05-2019

...però un dildo non è un essere pensante. Cosa dareste ogni giorno? Parlereste con un bastoncino di gomma? E il bastoncino di gomma vi risponderebbe? Penso proprio di no.

Avatar di OelOel alle 07:54 del 08-05-2019

ecco... questa è una risposta interessante... in tono con lo sfogo, sotto diversi punti di vista, potrebbe essere l'amara conclusione della sfogante, in quanto perfetta espresione di un desiderio, non può esserci risposta perfetta, per il semplice fatto che la perfezione non è compatibile con la natura umana, anche con i cm giusti... qualcos'altro sarebbe andato storto. è difficile competere con un desiderio.

sfogante nella tua esperienza di vita, l'hai mai trovato un "perfetto" uomo oggetto? (rimaniamo sempre nel caso frequentazione sessuale, escludendo almeno al momento coinvolgimento sentimentale, che come hai già detto non stai cercando al momento)

Avatar di gagenoregagenore alle 08:01 del 08-05-2019

Ho letto con interesse il post, e relativi commenti divertenti! Fra il serio ed il faceto, ma soprattutto per sdrammatizzare a mo' di battuta ti chiedo: ma glielo hai misurato??? Se parlava di stanchezza e volendo crederci: perchè non dargli un'altra possibilità? Prova ad incontrarlo di nuovo, magari non è stanco ma rilassato, e la sua "dotazione" ne potrebbe giovare, non credi?

Avatar di boymanboyman alle 10:24 del 08-05-2019
La sfogante risponde #4

@Fucktotum... Nooooo! :P Ho conosciuto anche uomini sul metro e 65 che erano poco dotati, così come spilungoni di un metro e 90 proporzionatissimi. 

@Anonimo delle 01:34, compagna di sventure. Esatto, esatto, la caduta degli dei! Mi ero fatta un bel film prima. Non che immaginassi di uscire con Siffredi, ma speravo ricadesse nella media degli uomini che ho avuto. E invece no. Ed è quella delusione lì che mi tiene lontana dal riprovarci, al momento.

@Oel. Amore? Chi ha parlato di amore? Dove? Detto ciò e messa come l'hai messa tu, il dildo vincerebbe a mani basse, chiedo scusa alla categoria maschile. Ma un dildo non è attraente come la mente umana, vero anche questo. Si può gradire contatto umano, si può voler giocare, anche senza bisogno di pianificare una vita a due. Un dildo sa di gomma, odora di gomma (e detergente, si spera), e non ti guarda affamato. Non ti dà la caccia, non si fa cacciare. E' lì pronto all'uso, in un cassetto.

@gagenore. Ho visto Don Juan De Marco, maestro d'amore anni fa, ma ero una ragazzina... Ho capito solo di recente quale protomaschio fosse Marlon Brando, e mi viene in mente che lui e Jhonny Depp erano davvero un'accoppiata da far ribollire il sangue a tutte le generazioni in quel film. Grazie per averlo citato, andrò a rivederlo.
(Ti lascio continuare ad immaginarlo come Jhonny Depp, non confermo né smetisco. :D )
E per rispondere alla tua domanda, nella mia - limitata, a dir la verità - esperienza di vita non ho conosciuto il perfetto "uomo-oggetto". Lui era quello perfetto. Ha anche i suoi difetti, ecco, se no starebbe ad Hollywood, non dalle mie parti. Ma sarebbe stato quello perfetto per me, perché si muove sul territorio dell'attrazione allo stesso modo in cui mi muovo io. Ovviamente, non perfetto per me un coinvolgimento sentimentale (troppo diversi per stili di vita, estrazione sociale, origini, cultura, non c'è un vero punto d'incontro).

@boyman, non avevo il righello a portata di mano :P ma ho intensa e costante consapevolezza della misura in cm del palmo della mia mano! E per la seconda occasione, sono qui a scrivere perché in certi momenti ci penso seriamente. Ma se da 10 passiamo a 12 non è che sia proprio questo gran miglioramento. E se poi finisce come l'Anonimo delle 01:34 - compagna di sventure - chi ce l'ha più il coraggio di guardarlo in faccia? Come dicevo, abbiamo frequentazioni in comune. E lui sarebbe lì, in carne, ossa, ricci e occhi neri, la personificazione umana dell'arroganza delle mie fantasie. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:41 del 08-05-2019

Cara sfogante, condivido con te un'esperienza similare sebbene io, in effetti, abbia tirato un po' per le lunghe un'attrazione dal futuro impossibile, già sul nascere. Il mio musicista non ce l'aveva piccolo, anzi era dotato di un arnese di tutto rispetto, ma esibiva sempre un'erezione debole e anche quando riusciva a mantenerla, non senza fatica, non c'era quella durezza di titanio necessaria, che serve e che fa impazzire. Non potete immaginare il dispiacere che ho provato, proprio mi è dispiaciuto tantissimo non godere, non sentire, come si fa ad averlo eretto ma molle? Mi è rimasta la voglia, accidenti, e ci ripenso di tanto in tanto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:53 del 08-05-2019
La sfogante risponde #5

@Anonimo delle 14:53, grazie per la condivisione, e capisco il dispiacere.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:18 del 08-05-2019

Non toglierlo dalla testa. Togliti la testa, o per lo meno la sommità, metti del sale nella cavità ad esso preposta, richiudi, scuoti bene, e poi cerca una relazione soddisfacente invece di un cetriolo a tempo (letteralmente) perso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:52 del 17-05-2019
La sfogante risponde #6

@anonimo delle 05:52, che motivo avresti di mettere in dubbio la mia intelligenza? L'attrazione è attrazione, è viscerale, che c'entra l'usare il cervello? Mi sa che non ci siamo capiti/e: io non cerco una relazione soddisfacente, per dirne una. Il tuo commento è frutto di un grosso malinteso. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:12 del 19-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti