Lun
29
Apr
2019
Come provarci con una ragazza
Spero non sia una domanda inopportuna per questo sito, dopotutto si tratta di uno sfogo.
Ho 20 anni e una vita sessuale deprimente, l'ho fatto una sola volta in vita mia e andare a prostitute non mi entusiasma.
Penso di essere abbastanza figo, mi tengo in forma, curo barba capelli e sopracciglia mi lavo regolarmente etc.
Fino a qualche anno fa ero insicuro, non avevo amici e avevo problemi in ogni rapporto sociale, leggendo un po di libri sul tema sono un po migliorato, ora ho qualche amico, ma con le ragazze non mi è mai andata bene.
penso che il mio problema sia distinguere l'amicizia dal sesso, io me le farei tutte, ma non so se esprimere direttamente il mio desiderio sessuale, farmele amiche e lasciare che siano loro a provarci o lanciare frecciatine e nascondere la mano. questi sono i consigli che ho ricevuto dai miei amici, li ho provati tutti, col primo restano scandalizzate, col secondo aspetto e spero ma loro non ci provano mai, e col terzo una via di mezzo.
io non capisco, i miei amici pare non abbiano alcun problema a farsi le ragazze che gli piacciono, mentre con me sembrano tutte asessuate, e se faccio proposte, complimenti "spinti", o ci provo direttamente pare si imbarazzino. vi prego di spiegarmi meglio come funzionano i rapporti occasionali dal punto di vista delle ragazze, cosa cercate in un partner sessuale e come lo scegliete.
Grazie.
18 commenti
Grazie
per la risposta rapida ed esaustiva,
come capire se una ragazza ha in mente il mio stesso fine?
visto che anche quelle più disinvolte tendono a nasconderlo fino all'ultimo per non apparire ragazze "facili"
Garda io ho un amico che potresti esser esattamente tu 😂
Cioè, potresti essere lui da auello che scrivete.
Ma ad esempio a me questo non piace, mi fa di continue battutine etc sul fatto che vuole trombarmi senza essere troppo eplicito ma io l ho via friendzonato senza che lui se ne sia accorto mi sa. Perché perché non mi piace. Magari ci provi con ragazze che ze la tirano troppo o a cui comunwu enon oiaci, cbe fidati che se piaci ad una questa ci sta. Se non ci sta non le piaci, semplice.
Abbassa il calibro e provaci con ragazze un pochino meno belle di quelle con cui ci stai provando ora! Vedi che andrà meglio
Secondo me il motivo principale è che ti poni in modo da far percepire di non averne (quasi) mai vista una e che sei disperatamente in cerca.
Su queste cose le ragazze sono molto più perspicaci di noi, lo capiscono subito e questa è una cosa che fa totalmente scadere un uomo ai loro occhi.
La donna generalmente è attratta dall'uomo sicuro, che ci prova con lei NON perché è disperato e alla ricerca del primo buco disponibile ma perché la ritiene più interessante delle tante altre con cui potrebbe andare o è andato.
Devi cambiare atteggiamento, non è ciò che diciamo ma cosa facciam capire di provare mentre lo diciamo.
perché la ritiene più interessante delle tante altre con cui potrebbe andare o è andato.
Straquoto!
Io capisco che uno possa essere attratto da tutte e te le faresti anche svenute però la prima regola della caccia è individuare la preda ... Immagina un leone che corre a destra e a sinistra senza sapere bene quale gazzella addentare...non si può vedere!
Se la preda è "sconosciuta" il gioco di sguardi è la tattica più produttiva.Se la preda è nella cerchia di conoscenza il gioco si fa più interessante perché devi imparare a darle importanza: ascoltala, difendila, falle complimenti anche davanti a tutti. Un ciao bellissima detto con un gran sorriso fa miracoli. La osservi è quando lei ti guarda dici"ma chebella seiMartina?. " e poi tipo quando c'è da decidere dove andare dici" a me a bene tutto basta che ci sia tu Martina"
Queste sono tattiche vecchia scuola.La nuova prevede l uso di social.... W. App con faccine, cuoricini ecc ecc hanno certamente la loro importanza
Classico viscido morto di figa che si farebbe qualsiasi cosa respiri, per forza non ti vuole nessuna, se ci provi anche col termosifone poi la voce si diffonde e le donne lo sentono subito, motivo per cui, da donna che vive all'estero, gli italiani li evito come la peste bubbonica. Trovati una di cui innamorarti e che ti piaccia come persona e non come buco per svuotarti, vedrai che non avrai problemi, fingere di assecondare una solo per il sesso é la copsa piú squallida che esista.
In questo sfogo ci sono due cose che sinceramente mi mandano un po' il sangue al cervello:
1) Caro sfogante, sei il primo che ammette che se le farebbe tutte, ora, considerato che le donne leggono il linguaggio del corpo in automatico, secondo te non se ne accorgono prima ancora che ti avvicini che sei disperato? Che per te andrebbe bene anche un tubo di scappamento di una macchina? Quello che non capisci è che non sono solo loro a scegliere, devi essere anche tu a farlo? Non scegliere una donna solo per il suo aspetto, per essere "degna" delle tue attenzioni, trova anche qualcos'altro che deve avere, sii selettivo e soprattutto naturale, diretto senza fare complimenti "spinti" per evidenti secondi fini, il complimento o ti viene da dentro e spontaneo od evita di elemosinare l'approvazione di una donna, risulterai solo patetico.
2) Anonima delle 00:26, per quale motivo una persona, una qualunque persona dovrebbe puntare a qualcosa d'inferiore a ciò che gli piace? Certo, involontariamete gli hai suggerito una cosa che psicologicamente funziona, tendiamo a risultare molto più attraenti verso le persone che non ci piacciono, proprio perchè, non badando al loro giudizio siamo più naturali, ovvio ma se una non gli piace a che vantaggio provarci? Per sentirsi disgustati di se stessi? E' senza senso, almeno così esposta la questione.
ciao
Ciao, parli di una cosa che più o meno conosciamo abbstanza tutti, ( parlo dei maschietti). Questa situazione è abbastanza normale e con gli anni migliora. Ma ovviamente se lo vuoi.
Innanzi tutto non chiedere alle donne cosa gli piace, errore madornale. Perchè spesso ti dicono una cosa e poi la stessa che ti ha detto quelle cose va con uno che è tutto l'opposto. Quindi non prendere in considerazione ciò che ti dicono oppure fai l'esatto contrario.
Oltre a questo ci sono dei comportamenti che tu tieni in quelle situazioni ma che forse non ti rendi conto di avere.
Prima cosa: non devi apparire più sicuro ma essere più sicuro! come si fa? provandoci! fai un giro in una grande città vai in centro e chiedi il numero di telefono a qualsiasi ragazza ti possa leggermente piacere. Ti diranno tutte di no? beh lo scopo non è quello di fartele. Ma devi solo distruggere quel macigno di insidurezza che ti compare sulla schiena ogni volta che vuoi provarci o approcci una ragazza. Pratica per la tua sicurezza! falla! piuttosto unisciti ad un amico come te e andate insieme. Confrontatevi e fate delle prove! figure di merda a go go? e chissenefrega!
ricordati che non importa praticamente mai cosa dici ma solo ed esclusivamente come lo dici!
Se farai almeno 80 approcci in due/tre giornate differenti dovresti iniziare a vedere dei cambiamenti e risultati! Provare per credere.
ciao ciao
Otello, con le donne sostanzialmente vale questo teorema:
La donna dice A, pensa B e desidera C e a volte la soluzione del problema è D
Non saprei, posso solo dirti che c'è una differenza lampante tra un tipo che approccia solo per provarci e un tipo che sa stare attorno alla donna in maniera disinvolta senza apparenti secondi fini anche se poi ovviamente ce li possono avere entrambi :-), perché il primo passa automaticamente per un cane affamato (perdona il temine) che se magnerebbe qualsiasi cosa. Magari un tipo così potrebbe non essere manco male fisicamente e potrebbe pure essere tutto sommato un bravo ragazzo, ma quell'approccio da cane affamato alle donne fa schifo (brutto da dire, ma è così) perché manco a una disperata, piacerebbe darsi a uno che non ha nessun criterio. Penso che se ti interessa dare una svolta alla tua vita amorosa, dovresti abbandonare definitivamente l'idea che ti basterebbe fartene una qualunque pur di non andare a prostitue. Ci sarà pure qualcosa che ti attira in una ragazza e ti farebbe scegliere proprio quel tipo di ragazza e non un'altra. Non è che noi donne cerchiamo sempre l'amore della vita, a volte ci può stare la fase in cui non ti vuoi legare a nessuno, ma anche lì, se una si accorge di avere di fronte qualcuno al quale può andar bene lei ma pure altre mille qualunque, ti piazza un due di picche ancor prima che tu riesca a tirar fuori il 'comlimentone' per convincerla. La cosa buffa è che di ragazzoni così ne girano di tutte le età, pure da me in azienda ce ne uno, avrà tipo 36 anni e quando viene a lavorare da noi, E' sempre 'ciao bella' a tutte quelle che respirano.
@setanta
mi sei veramente piaciuto!!!!!
Quoto Setanta e aggiungo che se anche la soluzione è D.. ci pensano per concludere che una E sarebbe stata meglio!
Ah, un altro consiglio, l'uomo che si fa le sopracciglia é l'antisesso per eccellenza, posso capire sistemarsi in mezzo se hai il monociglio, ma un uomo che si fa le sopracciglia ad ala di gabbiano fa vomitare il 90% delle donne ( tranne le burine a cui piace il tamarro), idem chi si lecca i capelli al pari di una donna.
"io me le farei tutte [...], ma non so se farmele amiche"
Se te le fai amiche, poi puoi anche fartele e basta, visto che ormai te le sei fatte (amiche).
Se te le fai e basta, poi non potrai più fartele amiche, perché ormai te le sarai fatte (e basta).
Fatto?
Ok, basta.
Otello dovresti aprirti un canale youtube. Tipo Guru-Otello o simili, ti ci vedo portato :-)
Comunque raga, simpatia del teorema A--> D a parte, penso che applicare teoremi comporti dover applicare anche le leggi :-), del tipo 'chi vive di strategie invece di mettersi in gioco, se la pija in culo di default'.
Grazie a tutti per l'impegno che ci avete messo nel colmare i miei dubbi sul sesso opposto.
A parte ad anonimo delle 11:01 che mi ha definito un viscido morto di figa.
Si, è la verità. sono un morto di figa, forse anche viscido. il fatto è che a me come ad ogni mammifero maschio eterosessuale, importa solo del vostro organo sessuale, poiché mi duole dirlo ma vi considero creature subdole, stupide, lunatiche e super emotive, inoltre ve la tirate tanto e giudicate negativamente tutto e tutti manco foste perfette. e questi sono i motivi per cui non riesco a interessarmi sinceramente ad una donna come persona.
e chiedo scusa se posso apparire villano ma è quello che penso. se cerco una persona onesta, leale, sincera, coerente con cui discutere e scambiare idee in modo intelligente esco con i miei amici, non sono certo qualità che posso trovare in una ragazza.
riguardo alle sopracciglia: tolgo solo il monociglio e qualche peletto fuori posto
Un ringraziamento particolare, ad otello setanta e fucktotum, ho imparato molto dai vostri commenti.
Col commento precedente non è mia intenzione offendere nessuno, ci saranno di certo le eccezioni, ma io ho descritto tutte le ragazze che ho conosciuto fin ora.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Molto spesso l'arte della seduzione si basa sul lingiaggio del corpo, più che sulle cose realmente dette. Riscire a mettere a proprio agio con il proprio modo di fare, saper guardare nel modo e nel momento giusto, creare un atmosfera leggera e divertente con qualche punta di flirt come complimenti indiretti e dopo aver gettato il seme aspettare che esso germogli. Mostrare impazienza ha esiti nefativi quanto far sentire la donna un oggetto del tuo divertimento. Lei vuole semtire che tu vuoi farla divertire quanto vuoi divertirti tu, che non si pentirà. Ma la fretta non piace a molte ragazze, concentrati sul momento della seduzione invece di fare tutto in funzione del post, datti modo e tempo di sperimentare. E soprattutto cerca di provarci con ragazze che hanno in mente il tuo stesso fine. Il gioco di sguardi è fonamentale, inizia col creare quello.