Mar

16

Apr

2019

Milf.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Quando vedo una donna sui 35-55 (che si madre o meno) che si cura, si mantiene bene ....noto che sprigiona piu fascino delle più fresche ragazzette di 20-30 anni piu giovani. Come è possibile ? E' vero che alcune donne di quella fascia di età hanno fisici davvero notevoli, ma a parità di fisico hanno un qualcosa che davvero non so spiegare....mi attizzano enormente di piu! Al supermercato, in giro...le vedi in macchina, in palestra, nei centri commerciali....rimani sbalordito da come alcune donne, sebbene non piu giovanissime, abbiano una carica sessuale cosi alta!

4 commenti

Mi spiace, tette cadenti e pelle abbronzata con collo con pieghette e pelle rovinata dal sole non mi attizza proprio.

Carine in abiti contenitivi, poi appena le spogli vedi quello che nascondono. Guardi loro le mani e le vedi non piu giovani come le ventenni.  

A me attizzano le ragazzine col culetto e la pelle giovane 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:56 del 16-04-2019

Il pediatra di mio figlio sostiene sia normale e che i motivi siano da ricondursi ad un istinto antidiluviano.

In sostanza la maggiore attrazione sarebbe dovuta al fatto che percepiamo nella donna con prole una maggiore maturità e capacità di procreare ed occuparsi di nuovi bambini, proprio in virtù del fatto che ha già affrontato e gestito questa situazione.

Non saprei dire quanto ci sia di vero, posso però affermare che negli ultimi anni sono sempre meno attratto dalle giovanissime (18-20) in favore proprio del range 30-40.

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 16:35 del 16-04-2019
confermo

almeno per quel che mi riguarda. non nego che ad una ceta età accada che le ragazze più giovani sembrino più appetibili, in realtà anche loro sono spesso più interessate a uomini più adulti e il gioco è più facile. ma dal punto di vista del fascino e della femminilità le donne più mature sono le più interessanti (per inciso sono anche le mie coetanee) forse perché nella nostra cultura le donne fino ad una certa età, in qualche caso fino ai trenta, si sentono meno autorizzate a sedurre, negoziare e tendono a valutare i maschi da una posizione passiva. le donne mature hanno in genere capito come funziona, hanno avuto più relazioni, sanno cosa gli uomini (almeno nel loro target) desiderano e hanno messo a fuoco cosa desiderano loro. anche sessualmente sembrano avere meno pregiudizi e questo conta parecchio.

Avatar di garisgaris alle 14:51 del 17-04-2019

Anonimo alle 14:56 il tipo parla di donne dai 35 anni in poi, non di sessantenni eh,. Ci sono donne mature molto più fighe di certe ragazzine...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:08 del 27-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti