Dom

14

Apr

2019

Dovrei andarci?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Allora facendola breve ho cominciato a sentirmi con un ragazzo che è tutto tranne che serio, se non un gran figo.

Ha fatto una serie di cose che mi hanno fatto capire che sta solo cercando tipe carine con cui andare e niente di serio. Di sicuro non vuole fidanzarsi. Tanto che ci siamo visti solo una volta in cui abbiamo parlicchiato e poi mi ha tartassato per quando ci saremmo incontrati a casa. 

Io mi sono fatta un attimo un esame di coscenza e personalmente ho realizzato che al momento voglio solo un po' divertirmi e dato che al momento non ho nessuno di serio con cui uscire, vorrei andare con questo perché.insomma perché no?

Non so, secondo me non è che 'o fai sesso col tuo fidanzato o sei t*oia*. Anzi, ci sono ragazzi che vogliono solo quello e fanno finta di essere interessati. Almeno questo è stato sincero.

Il problema è che io gli ho detto che attualmente ho il ciclo e che poi lo avrei invitato. Lui allora mi ha invitato a casa sua uno di questi giorni perché sicuramente vorrà essere 'soddisfatto lui'. 

Ora, la mia domanda non è 'è un ragazzo serio?' perché palesemente  non lo è. È solo un gran figo con cui mi vorrei divetire. 

Però non so, se avessimo fatto qualcosa entrambi mi sarebbe andata bene... Però cosi non so, mi sembra di essere ussta solo io senza ricevere nulla in cambio. 

Che faccio? 

13 commenti

La situazione deve soddisfare tutti e due. Se tu non la trovi piacevole e non ti fa sentire a tuo agio, non andarci. Digli che preferisci aspettare e fare le cose "per bene". Se gli sta bene, ok. Altrimenti, avanti un altro ;-p . Personalmente ci andrei lo stesso ma... Io sono io, lol. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:03 del 14-04-2019

Apperò, che figo essere un figo! Puoi permetterti di dire a una tipa "vieni a casa mia (così manco lo scazzo di uscire da casa, ndr) e mi fai un lavoretto" e la tipa in questione si fa pure tentare. Il top di gamma dello zerbinaggio, come andare a fare le pulizie gratis a casa di, per esempio, Belen solo perché è una gran figa. 

Comunque, de gustibus non est disputtanandum, se ti garba, fallo pure.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:48 del 14-04-2019
Ecco

Sappi che lo racconterà in giro. E non troverai nessuno perché nessuno vuole una relazione con quella che passa da casa per succhiartelo e via.

È giusto? No 

È politically correct? No

È paritario dei confronti delle donne? No

 

Ma è così. Sappilo.  

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:13 del 14-04-2019

@soldatojoker ii non lo vedrei come un atto di zerbinaggio. La sfogante si vuole divertire e una serata senza impegno in totale relax, perché no? Sempre se la si prende nel modo giusto. Nel momento in cui crea problematiche  allora decisamente meglio starsene a casa. Anche se non per forza una deve fare il "lavoretto"... Ma magari una bella limonata sul divano, perché no? Ahahah 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:14 del 14-04-2019
Sfogante

Ho capito che lo va a dire, ma adesso non facciamo più nulla perché la gente va a sparlare agli altri?

E va bene allora facciamoci altri anni di niente solo perché devo continuare a fare la bella figura della brava ragazza che non fa nulla se non dopo la quarta uscita di regola e che aspetta il principe azzurro che non arriva. Ho 20 anni cazzo, perché continuare a fare la santa solo per paura che mi sparlino dietro?  Finora non ho mai fatto robe di questo genere, e non ho ottenuto niente. Ho solo perso divertiemento che avrei potuto avere.

Non so, mi sembrano paure che bloccano le persone

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:24 del 14-04-2019

Sfogante, va bene tutto, ma andava postato nella sezione gola, ecchecazz! :-P

Avatar di FucktotumFucktotum alle 19:51 del 14-04-2019

Anonimo 19,14, guarda, a me la figa piace, e molto, ma se una bella tipa, anzi soprattutto se è bella, mi dicesse " vieni a farmi  un servizietto" la manderei a cagare: azzo sono, il tuo cagnetto da lecca? Ci deve essere reciprocità, non uso a senso unico. E secondo me è proprio la spocchia della figa brillante resa luccicante dalle troppe slappate a rendermela indigesta. Poi eh, se a una persona pur di dirsi " sta figa mi ha concesso le sue attenzioni" sta bene inginocchiarsi con la bocca aperta e  la lingua fuori, come un cagnolino ovviamente, contento lui contenti tutti. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:57 del 14-04-2019

@soldatojoker ma se la stessa bella tipa ti facesse capire che ci sta e avendo il ciclo le andasse di passare una serata con te e te lo lisciasse volentieri, ti tireresti indietro?? Lo considereresti sconveniente? Uno la butta lì. Se poi anche a lei sta bene, non vedo perché farsi tanti problemi 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:11 del 14-04-2019

Anonimo un gradino sopra, la tua domanda mi pare non pertinente. I miei contributi vertono sul caso in cui io fossi nei panni della sfogante. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:57 del 15-04-2019

il fatto è che tutte le donne sono tro1e e tutti gli uomoni sono putt4nier1!

così va il mondo, così è sempre stato

quindi la cosa migliore è : fai ciò che ti senti.

e non pensare a quello che penserà la gente. Vivi la tua vita come cazz0 ti pare e sentiti libera di fare quel che ti senti.

 se le ragazze italiane fossero piu libere mentalmente da tutti e questi cavilli mentali si scoperebbe di piu senza problemi e ne beneficierebbe la nazione stessa.

ma siccome non è cosi cadiamo a pezzi.

nei paesi dove le donne sono piu libere mentalmente  si fanno meno problemi a darla si vive meglio e le nazioni stanno meglio. oppure quei pesi sopperiscono anche con una prostituzione legalizzata. o l'uno o l'altro o tutte e due insieme.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:09 del 15-04-2019

A me trasmetterebbe squallore fargli qualcosa senza avere nulla in cambio. Il punto è ti piacerebbe? Ti lascerebbe un bel ricordo? Se anche ti eccitasse la cosa, col ciclo non puoi fare granché, resteresti come una babba lì mentre lui è soddisfatto, in più potresti essere da lui etichettata per quello che non sei. Non mettere mai da parte il tuo piacere, specie con un tipo così. 

Con un tipo del genere puoi parlare chiaro e dirgli che preferiresti uno scambio reciproco e stop. Perciò il mio consiglio è di rimandare a dopo il ciclo (e usa precauzioni)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:56 del 15-04-2019
ah beh

A parte che se lui ha voglia può anche aspettare una settimana buona che ti passi il ciclo, così giusto per fargli capire che in fondo vali qualcosa anche tu.

 Non capirò mai poi quale possa essere il piacere per una donna farsi usare e basta, perchè di quello parliamo. MEttersi in ginocchio, prendere in bocca un pisello e farsi riempire la bocca sarebbe divertimento? Visto che è a senso unico chiamiamo la cosa con il suo nome: PROSTITUZIONE. Che differenza c'è la fra la storia raccontata e una prostituta che viene invitata in casa a fare un succoso chinotto?

Giusto che la prima non la paghi, la seconda sì. Ovviamente a entrambe poi va la stessa nomea. 

 Non è una questione di "cosa dicono gli altri", quello lo potranno dire comunque perchè niente vieta a lui di invetarsi tutto anche se non accade niente. Oppure se va in giro a raccontare i fatti vostri la lei di turno deve per forza confermare. Si tratta in primis di rispetto verso se stessi. Fra fidanzati il discorso cambia perchè la reciprocità è scontata nel corso della relazione e cmq in mezzo c'è un sentimento di "sacrificio" reciproco che è l'Amore. Ma qui io vedo solo lui che si diverte e lei che pensa di fare la gran donna vissuta perchè va in giro a succhiare senza nulla in cambio.

 Che vi devo dire, buon per lui che si risparmierà la seghetta serale, e buon per lei che si divertirà a farsi usare salvo poi lamentarsi che lui è stato un vero bastardo ma non può fare a meno di lui, che fa l'amore (-> se lo fa succhiare) da Dio, ecc...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:29 del 16-04-2019

D'accordo con Soldatojoker, non è giusto, per te stessa, vuoi divertirti anche tu, allora aspettera, hai paura che figo com'è se non vai subito ne trova subito un'altra? E sti cazzi, credimi se andassi solo per fargli un lavoro di bocca, torneresti a casa con una sensazione di sfruttamento, nonostante sia un figo. Ti sentiresti una merda. Il ciclo non è eterno, ti passerà e potrai divertirti anche tu. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:33 del 18-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
{*tag google per webperformance*}{literal}