Sab
23
Mar
2019
Cerco consiglio
Ciao a tutti,vorrei tanto un vostro consiglio, perché io non so proprio cosa fare.Ho stretto una bella amicizia con un ragazzo con cui mi piace chiaccherare di tutto,ma ahimè è pure bello.
Questo è il problema,mi piace e gli piaccio ,e credo che prima o poi finiremo a letto ,ma credo anche che quando succederà,tra noi tutto sarà diverso,e potrei rischiare di perdere il bel rapporto che si è creato.
Che fare???
Help me!
4 commenti
Se ti piace, vi piacete (forse) è un problema provare attrazzione e magari ci scappa una sana trombata, e magari ci sarà una evoluzione del rapporto...ma a vou itagliane medie sembra che ciullare vi faccia schifo! Ma pensate meno al fescion alle borsette@scarpette e di più a prendere del pisellame che quella è la base del rapporto fra uomo e donna! Più giro il mondo più realizzo quanto siete distorte!
Come si fa a dare un consiglio del genere... proprio non saprei. Dico solo che fingersi amici quando sotto c'è di più è meglio una situazione non sostenibile a lungo termine.
Sono scelte, evoluzioni naturali alle quali i rapporti vanno incontro. Lascia che le cose si evolvano in maniera naturale perchè qualsiasi rapporto figlio di qualche forzatura o repressione, avrebbe vita breve. Se non ci fosse stato il sentimento di mezzo, avreste potuto instaurare un rapporto di solo sesso, essendoci i sentimenti...dovreste provare a conoscervi meglio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se siete attratti reciprocamente finirete a letto prima o poi. Se tu non ci starai in modo ferreo, lui molto probabilmente perderà interesse e guarderà altrove. Se tu ci starai, le cose cambieranno inevitabilmente perché vi guarderete con occhi diversi. Lui adesso ti sembra così meraviglioso come amico perché si sta pavoneggiando e vuole conquistarti. Non c'è molto da dire. Le cose cambieranno in ogni caso. Io se fossi te, mi butterei, visto e considerato che la pura amicizia tra uomo e donna è piuttosto utopica.