Ven
15
Mar
2019
La sfortuna
Ho vissuto un’adolescenza da repressa e poi un lungo rapporto di coppia...tiepidino. Con grande sofferenza ritorno single e mi dico “beh almeno adesso potrò farmi delle sane trombate, ho una vita davanti per fare solo quello, voglio proprio recuperare il tempo perduto!”.
E invece, cosa mi capita? Qualcuno problematico, che non ha mai voglia di fare l’amore, che non gli sta diritto, che...che... insomma questa è sfortuna pura!!!!
11 commenti
Mollaloooo
Non sprecare il tuo tempo per favore!!! Io ho già sprecato 5 anni con un mezzo frocetto non fare il mio stesso errore!!!
Scusa, in che senso "ti capita"? In qualche modo te lo sarai scelto... fattele quattro domamde 🙃
Buongiorno, eccomi qui. Beh era solo uno sfogo, oramai è storia vecchia. Riconfermo però che quando hai voglia finalmente di un po’ di vivacità, trovarti peggio di prima è un po’ deludente.
Magari sarò stata anch’io poco “eccitante”, però uno che non ha voglia nemmeno di baciare o non lo fa con passione mi viene da dire che sia poco attivo anche là sotto.
Storia vecchia?... Ma è di ieri lo sfogo...
Ti invidio fortemente...
macché sfortuna. in qualche modo te lo sarai scelto sto tizio.
lo cataloghi come NON BUONO e ne cerchi un altro.
@gagenore
La storia ormai è già bell’e che finita, ma volevo sfogarmi!!!! Non potevo dirlo a nessuno che questo a letto era ‘n’agonia. Eddai, non si può!! Non si fa!! Per il resto un bravissimo ragazzo. Un po’ nervoso, non so perché...
Ahhhhhhhh. . Ora ho capito, è lo sfogo di una storia finita, beh ci sta pienamente, sono stato io a non capirlo.
Qui servirebbe una delle perle di saggezza di Fucktotum, io stavolta non mi esprimo.
quello nuovo tromba bene?
Se vuoi solo farti sane trombate, basta che vai in discoteca la sera. Non ci vuole tanto..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bisogna essere capaci a farlo stare dritto..