Mer
13
Feb
2019
amo la mia collega
premetto sono fidanzato , un po di mesi fà mi sono accorto di essermi infatuato della mia collega, l'ho sognata anche di notte, però ho cercato di non pensarci di concentrarmi sulla mia ragazza, tutto vano più passa il tempo e più mi accorgo che è perfetta per me la adoro, mi accorgo anche che se la sfruttano o parlano male di lei mi dà un fastidio bestiale per di più qualche giorno fà ho sognato di farci l'amore.
Però sò nel profondo che lei non mi guarda nemmeno lontanamente, è abituata ad altri standard ad altri livelli sociali.
Non sò che fare non riesco a toglierla dalla testa, ho paura di rovinare tutta la mia vita, questa cosa mi logora mi sta uccidendo.
13 commenti
Mavala' siamo lanciati verso la primavera, è solo una cottarella, come è arrivata se ne andrà. E già se sai cge te sei avarage e lei è top che ti trastulli la mente a fa'!?
Hyperπ£ admittion
Γ¨ abituata ad altri standard ad altri livelli sociali
perfetta per me
foto in pvt
engioi
Provaci
Lascia la tua ragazza e conquista la tua collega. Non vivere di rimpianti!
Ma va..
Mi sa che stai ragionando con il pisello invece di usare il cervello Lascia perdere per una sbandata lasci la tua ragazza. Fatti un caffè con il bromuro Pirlaaaa
Lassia perdere chi ti dice di lasciare la vecchia scarpazza , comoda ma sgualcita, tanto lhai scritto tu, la tacco12 manco ti si incula. Continua a farti le seghe casomai, tanto che prima o poi ti passa e sarà quando ti presenterà il suo nuovo fidanzato, hipster firmato e risvoltinato .
Ricorda
Le donne, a qualsiasi titolo, sono sempre una fonte di problemi.
Chi dice donna dice danno!
Danno l'amore, danno la vita....che avevate capito?π
stavolta trovo che il commento vincente sia quello di ipermercato, inteso come invito a scanzonarti, a non prenderti sul serio, prenditi un po in giro, non farti ossessionare da questa cosa che sta solo nella tua mente, non è una relazione, non è un amore, è solo un punto d'evasione della tua giornata, una prospettiva diagonale della tua vita a cui hai dato troppo spazio. se non puoi dominare questo "friccicore" incapsulalo, rendilo inerte, da un lato della tua mente non fargli fare danni. al contempo prendi lo spunto per una riflessione sulla tua relazione di coppia... quella vera... aldilà se la fatalona del lavoro di assecondi o meno, cerca di comprendere se è il caso di dare una "registrata" alla tua vita.
Ah ah sgagagnone ipermercato! Bella! Ma che tipo di mercato? Quello del pesce, ma come clientela solo donne!ππ cmq dai facciamo Hypermercato, sai ci tengo alla y essendo fautrice del cromosoma maschile π
risposta dal titolare dello sfogo
Oggi in ufficio è stata lontana da me, ho sofferto come un cane
Tu chiami sgagagnone me, ergo non hai nessun diritto di chiedermi nulla su come io debbo chiamarti, dare rispetto avere rispetto, ipermercato perché hai un sacco di roba accatastata ma di scarso pregio, a volte senza nessun criterio.
Si però così ti fai solo del male, ha ragione ipermercato pure sul fatto che sarebbe meglio evitare al lavoro.
Fatti trasferire se puoi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per favore lascia la tua ragazza,
Meglio la verità che un unico ,solo inganno.Se ami l'altra,vuol dire che non provi più nulla per la tua fidanzata. Se poi la nuova fiamma,ha uno stile di vita diverso dal tuo e la vedi come anni luce lontano da te ,sono problemi tuoi .Ma sii sincero con chi stai attualmente.