Mer
02
Gen
2019
Sono molto confusa
Sono una ragazza di 24 anni che è continuamente preda dei suoi pensieri.Quindi vi racconto cos'è che non va. Sette anni fa ho consciuto un amico di famiglia più grande di me di 26 anni ,molto grande direste voi, ebbe sì, ne ero consapevole. Come ci si aspetterebbe tra due persone dal grande divario generazionale,noi non avevamo niente in comune,non ci parlavamo nè tantomeno avevamo interesse reciproco. Poi un giorno, questione veramente di un attimo, ci siamo guardati negli occhi ed è scattato un brivido forte che non saprei spiegare. Da lì ho iniziato a provare una forte attrazione fisica e mentale che mai avevo provato fino ad allora e quando i miei capirono che c'era del tenero tra noi,fui costretta ad allontanarmi da lui. Dopo questa separazioneebbi diverse relazioni,alcune durature e carine,tanto da farmi dimenticare della sua esistenza.La verità,però,è che nonostante sia passato del tempo e queste relazioni siano finite, io quando sono da sola con me stessa penso solo a lui e ci sto veramente male.Io non potrò mai averlo per vari motivi,seppur quando lo incontri sembra che tra noi non sia cambiato nulla, non posso negare a me stessa che per lui ho provato un forte feeling che con i miei coetanei non si è creato...forse non ho ancora trovato colui che veramente mi faccia battere il cuore e averlo in testa mi crea solo confusione. E' un pò imbarazzante per me
13 commenti
Forse sei attratta solo da quello che sai che non puoi avere. E' normale.
Se avessi intrapreso una relazione con quest'uomo come pensi sarebbe andata?
Prova a immagine nel concreto una relazione con lui... riuscireste a vivere insieme, ad avere un progetto futoro, ad esserci nella quotidianeità dell'altro, ad amarvi nel lungo termine?
Una volta che ti sarai data una risposta saprai se si tratta di un capriccio della tua mente o di un sentimento piu' profondo.
Ad ogni modo capisco quanto sia frustrante avere un'ossessione per qualcuno, sembra che niente abbia piu' gusto.
Sai perché torni sempre su quel ricordo?
Perché non si è concretizzato,e non sai cosa sarebbe potuto essere. Conosco la sensazione.
Ma se si fosse concretizzata come credi sarebbe andata a finire?
Rispondi a questo e forse riuscirai a voltare pagina
Anche io ho vissuto una situazione del genere, lui aveva 20 anni piu di me, noi però ci siamo sentiti anche per lungo tempo. Ci siamo detti di tutto. Confidati e confessati.
Visti una volta e fatto scintille,senza arrivare in fonfo. Ci coccolammo per ore,pranzammo....un giorno insieme......i
a volte ho pensato come sarebbe potuta andare,però all epoca scelsi un mio coetaneo ,semplicemente perché é più simile a me,stessi interessi,pensieri del futuro uguali. Un uomo grande già vissuto tante cose non le vuole. E se non ti realizzi almeno come donna,non sarai mai felice.
Sono passati19 anni. Lui non ha mai cambiato il numero, fino a qualche mese fa, lo sentivo ancora di tanto in tanto. Semplicemente ci dicevamo come va , tutto bene, il tempo e solite sciocchezze. Non abbiamo piu toccato soliti argomenti. Lui si confidava con me della sua compagna , io con lui. Poi sono subentrati dei problemi di coppia e per evitare casini con me stessa ho smesso di sentirlo...
Cmq credo che tu debba vivere la tua vita da 24 anne perché non torna più questa spensieratezza e voglia di vita.
Dimentica perché un 50 enne non vorrà mai quello che tu vuoi
Sia fare, che vivere ....
Ma io non lo so. Perchè...
I sentimenti sono passeggeri, ma a volte sono eterni.
Perchè la natura sa fare questi scherzi... Provare sentimenti, invaghirsi, provare affetto.
Perchè è più male coltivare l'egoismo e saperci convivere che...
Perchè non è questione di eta ma di stato di salute.
Perchè ci sono giovani vecchi, e vecchi che resteranno bambini per sempre.
Perché nelle relazioni subisce chi è più debole non chi è più maturo.
Perchè amare significa pure lasciarlo o lasciarla libera, ma amarsi significa curarsi di se, della propria esistenza, senza delegare all'altro questo compito.
Perchè è più spesso questione di mastercard che di sentimenti.
E poi perchè è giusto tutelare l'amante senile dell'anonimo che non sa come scrollarsela. :p
Sei simpaticissimo Innominato!!!
;)
Innominato ma tu sai com'è finita, poi ,tra i due improbabili amanti?!
No!! Davvero non lo so :D. Perchè sei aggiornato??
Nooo innominabile,ho già chiesto delucidazioni all'autore!!!mentre mi gusto una bella lasagna ...
Sono in trepidante attesa
La lasagna in incognito?? O il lasagnatore occulto??
Siiiiiiiiiiiiiiiii
Non sei confusa, hai solo voglia di fava. Matura.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

forse nn e finita....e forse dovresti fare qualcosa....se hai la possibilita di incontrarlo....fallo,,ci sono persone che lasciano andare altre persone....o la vita nn le da altre occasioni....se tu puoi...n stare a pensarci piu di tanto....cercalo...e basta e vivi